|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#53881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
@ironmak99 sono esclusivamente dei fusibili ad ampolla, tipo quelli che si trovano negli amplificatori da car hi fi...
Mi spaventa perché ho meno di 100m di cavo... @totocrista quindi supponi porti a degrado? inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#53882 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Al massimo mettono il secondo doppino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
Lo so che su questo forum molti si preoccupano se non hanno 108Mbit/s e parlano di linee devastate. ![]() Ovviamente accertati che il tuo impianto di casa sia fatto come si deve (se ne era parlato, ricordi?). Dopo di ché io sarei tranquillo al posto tuo. Per gli scaricatori: ti costa poco provare ad eliminarli momentaneamente (magari non durante un temporale, ecco, ma vai tranquilla) e vedi se migliora qualcosa, giusto per saperlo. Poi, se dovesse migliorare, decidi tu se lasciarli o meno. Io li lascerei.
![]() |
![]() |
#53885 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53886 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Anche utilizzando il numero di un vicino che è Tim: fibra presente. Anche vf e FW mi dicono che sono coperto da fibra. Il mio numero è vecchio di quasi 40 anni ed è naturalmente nativo telecom. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#53888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53889 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ieri per caso mi sono accorto dal sito TIM che mi esce che in base ai controlli fatti sulla mia numerazione l'offerta consigliata è SMART FIBRA
![]() ![]() Mi sembra strano, visto che il mio armadietto non ha ancora la testa rossa e non compare ancora nei file di pianificazione. Non demordo e provo ad attivarla online. Nulla da fare, mi si blocca sempre nell'ultimo step delle elaborazione dei dati forniti. Stamane esco di casa e mi trovo gli operai che stanno effettuando lo scavo per portare la linea elettrica dalla cassetta ENEL di servizio fino al palo del contatore vicino all'armadietto! Appena rientrato da lavoro chiamo il 187: racconto il tutto ad un operatore davvero molto cortese il quale mi fa una verifica sulla mia numerazione e mi dice che è possibile attivare l'offerta fibra e che sarò contattato da un commerciale entro 24/48 ore! Finalmente l'attesa sembra essere terminata!!!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
|
Quote:
Vero, non capisco. Via web è tutto più lento (saperlo prima ![]()
![]() |
![]() |
#53891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
non vorrei diffondere notizie false e tendenziose, ma questo mi è stato detto da un operatore del 187 (che spero si sia sbagliato), chiamato per sapere se avevo attiva la 3x2. l'operatore mi ha comunicato che avevo attive tim smart, smartfibra, super smartfibra, smart voce casa e smart mobile, ma che non mi spettava la 3x2 poichè non l'avevo richiesta tramite sito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53892 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma secondo voi, dopo il 10 gennaio, toglieranno l'offerta dei 100 mega, e lasceranno il pacchetto base a 20 mega ( da quel poco che ho letto sul loro sito)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#53894 | |
Senior Member
|
Quote:
Se in un ascensore da 120Kg di carico utile (in sicurezza) ci metto un cicciotto di 120kg o due magri da 60kg per l'ascensore (cavo) è lo stesso Si immaginavo che la seconda linea shiftata avrebbe avuto molto più perdite causa frequenze in gioco maggiori. Al più mi chiedevo se erano maggiori della diafonia di due cavi e se la soluzione era tecnicamente fattibile con l'hw esistente. Cioè avere 2 cavi in 17a (stessa casa) che si fanno tutto il percorso in parallelo perde molto meno di un unico cavo in 17a+17a ? PS Ma il 30a non dovrebbe fermarsi (come il suo nome fa intuire) a 30MHz e quindi avere ben meno di 4096 portanti ? Inoltre penso volessi dire US4, mi sembrava che la US3 fosse anche lei sul 17a Ultima modifica di Yrbaf : 07-01-2016 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53895 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#53896 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Eppure io ho sempre attivato 3x2 anche chi mi chiama
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#53897 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Dopo 8 giorni finalmente si sono fatti vivi!
![]()
![]() |
#53898 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, se avevi i classici 2 fusibili nello scatolotto grigio, quelli non proteggono minimamente dai fulmini, per cui ai fini dei danni a fulmini, averli o non averli è indifferente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53899 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Tutti che passano a SMART FIBRA da TuttoFibra in 5 minuti ed io son qui nel limbo...
![]() Teoricamente un'operatrice avrebbe iniziato la pratica il 23/12, con le solite "entro 48h fatto il passaggio", ma ad oggi nessun passaggio, nulla risulta sul sito e nulla risulta al 1949 (come lavorazione in corso lato tecnico). Su tutto questo un'operatrice del 187 mi ha confermato dopo un po' che io ero giá in Smart Fibra... resta che suppongo l'abbia fatto per poter metter giú dato che fino a 10 minuti prima continuava ad insistere che l'unica Smart fosse quella 20Mb non fibra. E tutto questo dopo che tipo il 15/12 un altro operatore si era segnato il numero dato che "il suo responsabile avrebbe attivato la cosa lui stesso e mi avrebbe richiamato in uno due giorni" (ovviamente sentito nessuno). Insomma son qui nel limbo, che non so nemmeno se ci sia una lavorazione in corso o prevista sul mio profilo e con l'offerta per entro il 10 gennaio che sta per scadere... Ovviamente senza alcuna pretesa, ma se qualche anima pia da dentro potesse/volesse controllare diciamo che mi farebbe un gran favore, non lo nego. ![]() Ciao, Ric |
![]() |
![]() |
![]() |
#53900 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.