|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#51381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che Infostrada non ha ancora trasferito il numero a TIM e quindi non hanno saputo darmi una spiegazione. Domani chiamo il 155 col telefono del vicino e chiedo direttamente a loro. Per caso li hai già sentiti?
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
Io avevo tuttofibra+sky e quando ho fatto il passaggio a smart fibra stesso il commerciale che ha avviato la pratica ha detto che si trattava solo di modifica lato tim, quindi cambia il tipo di offerta e il prezzo tim che segue quello dell'offerta smart! E infatti col passaggio al nuovo profilo il servizio sky non si è proprio interrotto e l'abbonamento è andato avanti normalmente, anzi col profilo 100 mega si ha pure più banda quando si registra e si guarda contemporaneamente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51383 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Un mio amico è riuscito ad attivare la 100MB anche se la sua centrale era satura, vi sembra assurdo o può davvero capitare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
be in teoria la sola connessione funziona... non so se parla anche di voip o cose aggiuntive... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51385 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Ma dai ..assurdo come si parlasse di andare su Marte in bicicletta....non c'è nulla di così sorprendentemente assurdo in tutto ciò. Ho sottoscrito anch'io su loro proposta (cioè mi hanno chiamato in casa da una filiale tim per propormi la fibra) un contratto tim smart fibra 100/20 pur sapendo che la mia centrale fosse satura. Ancora non sono stato attivato, ma ho già ricevuto da tim ( non dal call center) la telefonata di controllo per conferma dati e linea. Ovvio che in tal caso, a detta dell'operatore stesso, se vi fosse stata anomalia o non vendibilità, il programma non sarebbe andato avanti, invece, per mia fortuna è filato tutto liscio, sto attendendo la chiamata del tecnico. Spero tutto vada bene. Evidentemente a centrale satura tim riesce a trovare sempre qualche risorsa per i loro potenziali clienti e questa non è storia nuova ....lo si sa. E si sa anche che tranne rari casi, non s'iventano la vendibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
[VDSL] TIM FTTC
ONU montato oggi pomeriggio sul mio armadio. Ora si attende (ancora)
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 Ultima modifica di spelli : 17-12-2015 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51387 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di jans : 18-12-2015 alle 01:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51388 |
Bannato
|
Altra cosa Ameno, in altra sede ti ho chiesto un parere in pvt proprio in relazione al contratto che mi riguarda. La tua risposta, assai laconica, è stata "non mi occupo di commerciale chiedi a..." . Ecco delle due l'una o te ne occupi o non te ne occupi. Nel primo caso sarebbe stato gradito un giudizio quando mi sono permesso di chiederti un aiuto, nel secondo caso non so fino a che punto chi di noi due stia sentenziando qualcosa.
![]() Ultima modifica di jans : 18-12-2015 alle 01:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51389 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Eccomi mi stavo aggiornando alle ultime pagine è avevo appena quotato il tuo intervento
![]() Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#51390 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani ti faccio sapere cosa dicono a me.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51391 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Torno ora da star wars e mi ritrovo la 100/20!! Finalmente :-)
![]() Secondo voi i parametri della linea sono corretti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51393 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se provi a chiamare al numero fisso risulta inesistente?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#51394 |
Senior Member
|
Si.
![]() |
![]() |
![]() |
#51395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
in questo caso non modifichi in alcun modo il technicolor, che è in comodato d'uso, quindi non tuo, ma semplicemente "leggi" dei dati per poter utilizzare altri dispositivi copiandoci sopra la configurazione. che siano cifrati o meno non c'entra nulla, i dati sono lì e possono essere letti, con gli strumenti che lo stesso technicolor offre, quindi nessun hack, hai letto dei dati e se sei in grado di interpretarne il significato (leggi decifrare) puoi benissimo usarli per altri dispositivi compatibili di tua proprietà, e sui quali telecom non può metter bocca. non hai decriptato un software protetto da copyrights per farne delle copie, hai decifrato semplicemente una configurazione, comprendente il tuo user e password, cioè i dati della tua utenza personale, che in teoria dovresti avere tu, non telecom. Telecom dovrebbe avere solo gli hash come dicevate, non i dati in chiaro. secondo me sarebbe da discutere il contrario, e cioè se sia lecito che telecom tenga riservati i dati dell'account per la telefonia voip, senza renderli disponibili all'utente, secondo me no.
![]() |
![]() |
#51396 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Ma usando un Fritz succede come con Fastweb che si perdono mega in allineamento oppure no?
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
![]() |
#51397 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Chiedo aiuto a chi come me ha fatto richiesta di passaggio da Infostrada a TIM Smart Fibra.
Io ne ho fatto richiesta il 4 e immediatamente ho ricevuto una mail con lo scontrino da firmare e inviare via fax, cosa fatta immediatamente. Da allora ho solo ricevuto una telefonata dopo pochi giorni da Infostrada per chiedere se... La telefonata si è conclusa più o meno con le parole che avrebbero quindi comunicato il cambio di operatore Da allora nessun altra comunicazione Chiamato il 187 risulta in lavorazione ma chi dice 10 chi 20 chi dipende da... Sbaglio o chi è in attesa come me ha ricevuto una mail di conferma? Per adesso non ho avuto nessun problema tutto funziona. Voi riuscite ad accedere a MyTim? Ultima modifica di terlino : 18-12-2015 alle 06:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51398 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
Se la richiesta l'hai fatta online, è corretta la mail.
Io dopo circa una dozzina di giorni ho ricevuto l'sms di Tim con accettazione richiesta. Nel mio caso errata. Solo dopo questo sms ho avuto accesso al mytim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51399 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Si me ne sono accorto anche io, prima davo la colpa alla connessione ma mi sono accorto che era colpa della scheda video, vecchiotta che non c'è la fà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51400 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti, sono in attesa di attivazione prevista dai file Wholesale a gennaio. Hanno installato un cabinet interrato a circa 400 metri da casa. Ho chiesto al tecnico e mi ha detto che tra poco cominceranno la commercializzazione. Sapete se c'è modo di partecipare ad una sorta di test nella zona...così da avere la fibra per primi?
Allego la foto dei tecnici al lavoro https://www.dropbox.com/s/72mvwabefl..._0371.jpg?dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.