|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Domanda per chi ha gia' la linea attiva: eravate tutti gia' clienti Telecom? Io ho Tiscali gaming 20 mega, che per mia fortuna non rispetta i valori minimi da contratto secondo AGCOM, percui ho effettuato i test con NE.ME.SYS ed ho inviato il certificato per disdettare senza penali.
Detto questo posso chiedere la migrazione a Telecom (quando sara' montato il dslam), visto che ci vanno fino a 30 prima che il provider possa rispondere, oppure devo cessare la linea ed attivarne un'altra con telecom? Per la seconda ipotesi ci sarebbe da perdere un sacco di tempo almeno 20 giorni tra richiesta ed attivazione, pero' leggevo alcuni post precedenti in cui per attivare la vdsl ci voleva obbligatoriamente un'adsl Telecom. Grazie a chi rispondera'
![]() |
#5102 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
-rad- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5103 | |
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente potrei chiedere una alice 7 mega? ma successivamente posso chiedere il passaggio ad ultrainternet senza penali oppure mi faranno problemi per il recesso?
![]() |
![]() |
#5104 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma possibile ... io devo essere sfigato ... quasi tutta mestre coperta e io che abito nella zona più centrale non vedo ancora armadi rossi ... è da maggio che chiamo il 187 ... nell'ultima settimana per 4 volte mi hanno detto che mi facevano richiamare dal tecnico per dirmi quando sarà attiva ...
... mi confermate che questo sotto qua è un armadio telecom?!? è a circa 80mt da casa mia e presumo di essere collegato a questo ... ![]() qualcuno sa dirmi quando sarà coperta la zona di via piave a mestre?!? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5107 |
Member
|
sono a circa 1 km dalla centrale telecom ... e a causa del doppino che non tiene la 20mb sono costretto a tenermi la 10mb ...
...non mi dire che essendo "forse" collegato alla rete rigida non avrò la fibra ... mi vien male ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5108 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
lol ti hanno saltato: negli ultimi mesi hanno fatto prima Carpenedo e poi ( da aprile) la zona di via Miranese (ma non credo quella più vicina a te)
vai in via Miranese e avanza finchè non vedi lavori di posa fibra. dovrebbero essere li dalle 8 alle 18 lun-ven fino al 12 luglio. prova a chiedere (magari se vedi qualcuno di Telecom, non credo che quella ditta faccia tutta Mestre) se sanno quando faranno la zona di via piave. sul sito del comune non ci sono per ora ordinanze di lavori futuri (regolamentazione traffico), ma solo questo dalle parti di via Miranese (potrebbero essere zone interne Gazzera Asseggiano Chirignago, sono 2 mesi e mezzo che stanno lì) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5109 |
Member
|
infatti carpenedo è coperta ... e anche parte del centro ma dalla parte dei 4cantoni - cipressina ... zona via torino/viale ancona coperta ... parte dx via capuccina (andando verso il centro) coperta ... via piave NO!!! ... ma saranno stronzi !?
CAZZO!!!! Avavo beccato un tecnico che stava allacciando un dslam in via torino la prima settimana di maggio e mi aveva detto che dovevano coprire tutto il centro entro metà giugno ... così ... la 20 mega me la sogno ... la 30 idem ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5110 |
Senior Member
|
Fastweb ha in programma di portare anche da noi la sua FTTS entro la fine del 2014, ma di lavori prima di fine 2013/inizio 2014, non se ne parla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non ho letto i post precedenti premetto , ma avete visto che a Milano è possibile attivare la 100 mega ? :
http://www.telecomitalia.it/internet...tuttofibraplus .
![]() |
#5112 |
Member
|
meglio che me la metta via .. ho capito ... mi tengo i miei 10mb e stop!!! ... e taci che ho la centrale di la della stazione a neanche 700mt in linea d'aria !!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5113 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ragazzi a cosa corrispondono queste sigle?
GAT IDBRE Sede IDBRE AdC GAT SGU Impianto: Locale SGU - LS Grazieeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5115 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
ciao a tutti,
notati scavi da parte di ITE e aperture di parecchi tombini nelle ultime settimane ho provato a fare un controllo da portale LIDO e puntando numeri di telefono di alcuni vicini (salita di Gretta, Trieste) con servizio 30M/3m FTTC profilo V1 risulta semaforo giallo "servizio da verificare in campo" potrebbe essere un buon presagio? in effetti ho provato tante altre numerazioni in altre zone e mi ritrovo sempre il semaforo rosso. da considerare che il mio condominio è in rigido, sono a 200mt dalla centrale forse meno.
![]() |
#5116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5117 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
|
Ma la vdsl erogata direttamente da centrale?! Si sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5118 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
non so se dai vari IDBRE AdC CLLI eccetera posso capire se sono in rigido o meno
![]() |
![]() |
#5119 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5120 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
e intanto da oggi la vodafone offre la stessa linea a 10 euro di meno di media di telecom...se mi riscartano di nuovo la richiesta (ancora sono in attesa del nuovo numero e' tutto bloccato e dire che sono in zona parioli a roma dove da per tutto c'e' la 100 mega di fastweb >_<) mi butto su vodafone e amen
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.