|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#47701 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Caserta prov.
|
Contattato il 1949. Dicono che commercialmente l'offerta 100m ancora è in lavorazione quindi niente profilo tecnico per me.
Però mi ha detto che precisamente il profilo che si usa sulle 100M è il i2010. Probabilmente a suo dire, ancora non hanno attivato la 100 perché risulta una pratica aperta di riparazione proprio della questione 100m. E finché non si chiude, dal commerciale non possono attivare sti benedetti 100M
![]() |
#47702 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
|
Anche a me da questo errore, ho parlato tramite la chat di facebook e mi hanno chiesto se avevo fatto più richieste online, perchè forse ce n'è qualcuna che è rimasta bloccata e quindi di dargli i numeri di ordine che vedeva se poteva sbloccare, ma io ho fatto solo una richiesta... mha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47703 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ho provato a fare una richiesta:
sono cliente da + di 10 anni e adesso ho un contratto "tutto": adsl 7mega + telef illimitate. Ok,quello che ho richiesto è: 1)Fibra 2)Opzione super fibra 100/20 (10 € ) 3)telefonate illimitate verso fissi e cell senza scatto alla risposta (opzione da 10€) 4)opzione mobile (ci associ una sim per avere 500min+2gb): opzione da 10 € Ok,il prezzo: 1) 29 € per 1 anno poi 39 2)in promozione gratuita 3)in promozione gratuita 4)10€ In tim c'è il 3x2, ma non coinvolge l'opzione super fibra, perchè è gratuita. Quello che non capisco bene è il timvision: è gratuito incluso,ma serve il decoder o va bene anche uno smart tv? Perchè se accetti il timvision (perchè gratuito) poi c'è il rischio che ti accollino anche il decoder a 5€/mese
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 03-12-2015 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47705 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
il commerciale rimbalza al tecnico , il tecnico al commerciale... le apro la pratica... non è di nostra competenza... nessuno che sappia chi realmente ha le permissioni per poter autorizzare ed effettuare il cambio di profilo!!
Offerta attiva ma intanto siamo ancora a 50.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47706 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
oggi su twitter mi hanno detto che il servizio è in configurazione ed a breve sarà attivato speriamo sia la volta buona...stasera se non è cambiato niente richiamo finchè non me l'attivano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47707 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ma il tasto attiva non funziona... clicco e non succede nulla. ![]() Boh.
![]() |
![]() |
#47709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Evidentemente qualcosa devono ancora sistemare. ![]() Forse è meglio chiamare il 187, ma sai come è: "chi fa da se fa per tre" ero più contento se la mia richiesta (giusta) partiva da me online.... ![]()
![]() |
![]() |
#47711 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Ma su Facebook come si chiamano?
![]() A me per attivazione nuova linea dava: 49 euro +90 di attivazione.Procedendo sono diventati 19/29 euro senza costi attivazione. Credo che però tu avendo una Flat Tim non rientri nell'offerta. Non so se ci rientro neanche io che comunque ho una linea Tim ma non la loro ADSL. Non sono proprio chiarissimi... Ultima modifica di abellodenonna : 03-12-2015 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47712 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ho attualmente la "vecchia" Internet Fibra + opzione Super Fibra (e quindi in teoria dovrei pagare 39 euro per adeguamento del profilo), ieri pomeriggio ho comunque provato tramite il sito ad attivare la Smart Fibra, mi ha fatto procedere con l'ordine fino alla fine a 19 euro mensili in offerta, la pratica è andata in lavorazione e lo era fino a pochi minuti fa, ma ora dal mio profilo è sparita, non risulta proprio più la mia richiesta. Ovviamente sapevo che non poteva passare, ma ho tentato per vedere se almeno un commerciale mi avrebbe contattato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47713 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Comunque queste cose succedono solo in Italia...
Sono cliente Fibra 50/10, tramite il sito il 1 dicembre ho selezionato "l'acquisto" della 100/20, mi è arrivato in fondo ed ho un numero di ordine ufficiale Telecom. Nella mail di riepilogo si indica chiaramente: TIM SMART FIBRA: Costo di abbonamento mensile 29,00 € FIBRA Costo di abbonamento mensile 10,00 € per 12 mesi Gratis € Costo di attivazione 0,00 € TOTALE COSTI MENSILI 29,00 € TOTALE COSTI UNA TANTUM 0,00 € Dunque dal LORO ordine, risulta non ci siano i 39€ per passaggio, che il 1° anno pago 29€, e poi 39€. Ancora sono in attesa, ma chiamando il 187 ho avuto 3-4 versioni differenti su quello che pagherò realmente !!! ![]() Da chi mi dice che pagherò 49€ al mese più i 39€ per passaggio, da chi mi dice che pagherò quello che hanno scritto nell'ordine, da chi non capiva neanche di cosa stessi parlando.... ![]() ![]() E stiamo parlando del principale provider di servizio internet in Italia.... Alla faccia !!! Comunque, sono proprio curioso cosa si inventeranno, a costo di bloccare la fatturazione in banca e stare senza connessione io adesso voglio quanto confermato nella loro ricevuta d'ordine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47715 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
https://www.tim.it/smart-superfibra hanno creato la pagina per l'offerta smart superfibra peccato non c'è scritto attiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47716 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#47717 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
qui c'è https://www.tim.it/offerte/fisso/int...im-smart-fibra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47718 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47719 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47720 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.