Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2015, 08:36   #47581
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
usiamo più buon senso

Ultima modifica di animalenotturno : 03-12-2015 alle 08:47.
animalenotturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 08:36   #47582
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
sempre 50MB, tutto attiva dal 1/12

sono passate piu di 48 ore, temo altra giornata di lotta col 187

nessuno può vedere cosa compare sul sito?
a me, dal 30/11 risulta attiva sia tuttofibra (con data marzo 2015) che tim smart fibra (dal 28/11).
però se apri i dettagli, sulla tuttofibra apre tim smart fibra, mentre su tim smart fibra segnala "pagina non trovata"
l'upgrade a 100/20 l'ho avuto ieri sera, dopo che "fabio" su twitter mi aveva scritto che era in attivazione.
avevo richiesto sia l'opzione per il traffico telefonico che quella per la sim, per la sim di sicuro non è stato attivato niente, perchè il 40916 non indica bonus di traffico.
per il traffico telefonico non sono in grado di sapere se sia stato attivato o meno, ma al momento non ho proprio voglia di richiamare il 187
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 08:45   #47583
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
scusate, come non detto...
Old 03-12-2015, 08:46   #47584
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Ok, fatto il passaggio da internetfibra a TimSmar Fibra, costa attivazione 39€
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 08:48   #47585
moba77
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ok, fatto il passaggio da internetfibra a TimSmar Fibra, costa attivazione 39€
tramite web o 187?
moba77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 08:51   #47586
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da moba77 Guarda i messaggi
tramite web o 187?
187
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 08:57   #47587
Airluck
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Attivata online con lo sconto a 19 euro per il primo anno nuova linea... quando me l'attivano procederò alla cessazione con Infostrada... speriamo in bene
Airluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 09:01   #47588
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Airluck Guarda i messaggi
Attivata online con lo sconto a 19 euro per il primo anno nuova linea... quando me l'attivano procederò alla cessazione con Infostrada... speriamo in bene
Scusa nuova linea che intendono?Primo allaccio telefonico o magari va bene anche chi non paga più Telecom perchè ha inglobato canone su altro operatore?

Ultima modifica di abellodenonna : 03-12-2015 alle 09:04.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 09:02   #47589
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
a me, dal 30/11 risulta attiva sia tuttofibra (con data marzo 2015) che tim smart fibra (dal 28/11).
però se apri i dettagli, sulla tuttofibra apre tim smart fibra, mentre su tim smart fibra segnala "pagina non trovata"
l'upgrade a 100/20 l'ho avuto ieri sera, dopo che "fabio" su twitter mi aveva scritto che era in attivazione.
avevo richiesto sia l'opzione per il traffico telefonico che quella per la sim, per la sim di sicuro non è stato attivato niente, perchè il 40916 non indica bonus di traffico.
per il traffico telefonico non sono in grado di sapere se sia stato attivato o meno, ma al momento non ho proprio voglia di richiamare il 187

quindi non ti compare anche l'opzione della 100MB

a me compare il profilo tim smart attivo da 1/12 e alice casa attivo dal 13/11

navigo sempre a 50MB

se ci fosse qualche insider d buon cuore che possa controllare
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 09:03   #47590
abellodenonna
Senior Member

Qualcuno sa aiutarmi? Sto letteralmente sbroccando.Sono con Adsl Tiscali ed ho 2 numeri di telefono.Pago ancora canone Telecom ed ho fatto richiesta per nuova offerta TimSmartFibra:

Gentile cliente, in riferimento alla tua richiesta relativa a TIM SMART FIBRA, nel ringraziarti per avere scelto il nostro sito, ti informiamo che l'offerta da te richiesta non è compatibile con la tipologia della tua linea poichè la promozione a cui hai aderito è valida SOLO per le nuove attivazioni e/o provenienti da profilo a consumo. Pertanto non possiamo avviare la lavorazione dell'ordine. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa 187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione.
Old 03-12-2015, 09:03   #47591
Airluck
Member

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Scusa nuova linea che intendono?Primo allaccio telefonico o magari va bene anche chi non paga più Telecom perchè ha inglobato canone su altro operatore?
A me i 19 euro non compaiono nemmeno nella pagina promozionale.

Nuovo numero di telefono (quindi non migrazione): in questo modo devi ovviamente dare disdetta tu stesso al tuo precedente operatore
Old 03-12-2015, 09:05   #47592
Big boss 92
Member

Iscritto dal: Aug 2014
mi spiegate brevemente cosa sono gli errori fec?
sono aumentati molto con la 100 mega, e si, sapevo che sarebbero aumentati
quello che mi chiedo è se possono influenzare il gioco online
Big boss 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 09:06   #47593
sjmon3
Senior Member

L'Avatar di sjmon3

Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
quindi non ti compare anche l'opzione della 100MB

a me compare il profilo tim smart attivo da 1/12 e alice casa attivo dal 13/11

navigo sempre a 50MB

se ci fosse qualche insider d buon cuore che possa controllare
Anche io.
Da ieri sera vedo il piano attivo, accedo a timvision ma resto a 50/10..
Poi provo a chiamare. Anche mi attivassero u ìn profilo errato 50/20 sarei contento, alla fine mi interessa solo l'upload
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 09:09   #47594
abellodenonna
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Airluck Guarda i messaggi
Nuovo numero di telefono (quindi non migrazione): in questo modo devi ovviamente dare disdetta tu stesso al tuo precedente operatore
Non so se accetterebbero la disdetta entro il . Se facessi la portabilità numero Telecom verso Tiscali,accetterebbero la richiesta?Grazie per l'aiuto.

Ultima modifica di abellodenonna : 03-12-2015 alle 09:16.
Old 03-12-2015, 09:09   #47595
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Se provo ad attivare online la smart fibra oggi FUNZIONA !!! mi dà linea fino a 100 mb....

Solo non torna il prezzo, mi dice che costa 39 euro al mese per 1 anno, poi 49 euro.....

Ma il prezzo non doveva essere 39 euro al mese sempre +39 una tantum se non si fa domiciliazone entro 90gg?

Mi sfugge qualcosa o ogni giorno parte un treno?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 09:12   #47596
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Ieri telefono al 187 per fare il passaggio da internet fibra a smart "base" da 39euro /mese...ok, si può fare.
La tizia sa tutto, mi dice dei 39euro di passaggi, accetto...nulla.
Oggi chiamo di nuovo (10 minuti fa) e un'altra signorina mi dice che non è stata processata alcuna richiesta, la fa lei, dice... mi fa attendere un po' poi dice che ha problemi sul sistema...ancora un po' e mi dice che ha processato la richiesta, ma non vorrei lo avesse detto per chiuderla li

Quanto aspetto prima di richiamare??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 09:13   #47597
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
potete aiutarmi pure a me? niente di niente non mi attivano una beata mazza al 187 dicono sempre in lavorazione in lavorazione
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 09:14   #47598
Airluck
Member

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
M ela danno la disdetta entro il 6?Se mi facessi intanto togliere solo il canone Telecom da Tiscali rimanendo solo col loro numero andrebbe bene lo stesso?Grazie per l'aiuto.
La disdetta di Tiscali non so quanto tempo impiega, Infostrada dà 30 giorni di calendario: ma tu vuoi tenere il numero (migrazione) o ti va bene un numero nuovo? Se ti va bene un numero nuovo fai una nuova linea e quando è attiva mandi la disdetta a Tiscali
Old 03-12-2015, 09:16   #47599
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ma95al03 Guarda i messaggi
Eventuali rimedi quali potrebbero essere?

Pensa che con la 30/3 i due snr (up e down) erano sopra i 30.
che l'SNR scenda con l'aumentare della portante è normalissimo.
intanto bisognerebbe capire se è veramente quella la causa del disservizio, magari sono dei riavvi del modem per altri motivi
con l'adsl c'era la possibilità di settare profili diversi con target noise diversi (ad es. 8 o 12db per linee instabili), non so se anche con la vdsl sia la stessa cosa... questo comportava ovviamente un minore aggancio di portante.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 09:17   #47600
Orgoglio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da claudioita Guarda i messaggi
uff ma potete fare un thread dedicato all'upgrade alla 100MB, basta non se ne puo' piu' ...
Quoto...qualcuno "ben informato" può aprire un thread apposito??
Anche per chi continua a dire che la tuttofibra 30/3 è un contratto vecchio.....quando l'ho attivato i primi di luglio a 44.90 con lo sconto fedeltà era nuovissimo

A me sembrano tanto delle trovate per prendere in giro tutti...Tutti questi continui cambi di piani....a che pro?? Premetto che difendo Telecom ora Tim da 30 anni e non ho neanche mai ascoltato offerte di altri operatori.

Grazie!!!

Raga il thread è stato creato per chiarire le idee a tutti circa i piani...i passaggi manuali..automatici o semi-automatici...se ognuno continua a pensare a se stesso dicendo....a me hanno cambiato...a me no....io ho chiamato ieri....io ho chiamato due giorni fa....a me hanno montato la lego sotto casa...al mio vicino l'armadio sul colle....non si arriverà mai a nulla e tutti saranno sempre pieni di dubbi!!!!
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian