|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#47581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
usiamo più buon senso
![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di animalenotturno : 03-12-2015 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
però se apri i dettagli, sulla tuttofibra apre tim smart fibra, mentre su tim smart fibra segnala "pagina non trovata" l'upgrade a 100/20 l'ho avuto ieri sera, dopo che "fabio" su twitter mi aveva scritto che era in attivazione. avevo richiesto sia l'opzione per il traffico telefonico che quella per la sim, per la sim di sicuro non è stato attivato niente, perchè il 40916 non indica bonus di traffico. per il traffico telefonico non sono in grado di sapere se sia stato attivato o meno, ma al momento non ho proprio voglia di richiamare il 187 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
scusate, come non detto...
![]() |
#47584 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ok, fatto il passaggio da internetfibra a TimSmar Fibra, costa attivazione 39€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47585 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47586 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47587 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Attivata online con lo sconto a 19 euro per il primo anno nuova linea... quando me l'attivano procederò alla cessazione con Infostrada... speriamo in bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47588 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Scusa nuova linea che intendono?Primo allaccio telefonico o magari va bene anche chi non paga più Telecom perchè ha inglobato canone su altro operatore?
Ultima modifica di abellodenonna : 03-12-2015 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
quindi non ti compare anche l'opzione della 100MB a me compare il profilo tim smart attivo da 1/12 e alice casa attivo dal 13/11 navigo sempre a 50MB ![]() se ci fosse qualche insider d buon cuore che possa controllare ![]() ![]() ![]()
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47590 |
Senior Member
|
Qualcuno sa aiutarmi? Sto letteralmente sbroccando.Sono con Adsl Tiscali ed ho 2 numeri di telefono.Pago ancora canone Telecom ed ho fatto richiesta per nuova offerta TimSmartFibra:
Gentile cliente, in riferimento alla tua richiesta relativa a TIM SMART FIBRA, nel ringraziarti per avere scelto il nostro sito, ti informiamo che l'offerta da te richiesta non è compatibile con la tipologia della tua linea poichè la promozione a cui hai aderito è valida SOLO per le nuove attivazioni e/o provenienti da profilo a consumo. Pertanto non possiamo avviare la lavorazione dell'ordine. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa 187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47591 | |
Member
|
Quote:
Nuovo numero di telefono (quindi non migrazione): in questo modo devi ovviamente dare disdetta tu stesso al tuo precedente operatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47592 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
mi spiegate brevemente cosa sono gli errori fec?
sono aumentati molto con la 100 mega, e si, sapevo che sarebbero aumentati quello che mi chiedo è se possono influenzare il gioco online |
![]() |
![]() |
![]() |
#47593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Da ieri sera vedo il piano attivo, accedo a timvision ma resto a 50/10.. Poi provo a chiamare. Anche mi attivassero u ìn profilo errato 50/20 sarei contento, alla fine mi interessa solo l'upload ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47594 |
Senior Member
|
Non so se accetterebbero la disdetta entro il . Se facessi la portabilità numero Telecom verso Tiscali,accetterebbero la richiesta?Grazie per l'aiuto.
Ultima modifica di abellodenonna : 03-12-2015 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47595 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se provo ad attivare online la smart fibra oggi FUNZIONA !!!
![]() Solo non torna il prezzo, mi dice che costa 39 euro al mese per 1 anno, poi 49 euro..... ![]() Ma il prezzo non doveva essere 39 euro al mese sempre +39 una tantum se non si fa domiciliazone entro 90gg? Mi sfugge qualcosa o ogni giorno parte un treno? ![]()
![]() |
#47596 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ieri telefono al 187 per fare il passaggio da internet fibra a smart "base" da 39euro /mese...ok, si può fare.
La tizia sa tutto, mi dice dei 39euro di passaggi, accetto...nulla. Oggi chiamo di nuovo (10 minuti fa) e un'altra signorina mi dice che non è stata processata alcuna richiesta, la fa lei, dice... mi fa attendere un po' poi dice che ha problemi sul sistema...ancora un po' e mi dice che ha processato la richiesta, ma non vorrei lo avesse detto per chiuderla li ![]() Quanto aspetto prima di richiamare?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47597 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
potete aiutarmi pure a me?
![]()
![]() |
#47598 |
Member
|
La disdetta di Tiscali non so quanto tempo impiega, Infostrada dà 30 giorni di calendario: ma tu vuoi tenere il numero (migrazione) o ti va bene un numero nuovo? Se ti va bene un numero nuovo fai una nuova linea e quando è attiva mandi la disdetta a Tiscali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() intanto bisognerebbe capire se è veramente quella la causa del disservizio, magari sono dei riavvi del modem per altri motivi ![]() con l'adsl c'era la possibilità di settare profili diversi con target noise diversi (ad es. 8 o 12db per linee instabili), non so se anche con la vdsl sia la stessa cosa... questo comportava ovviamente un minore aggancio di portante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Anche per chi continua a dire che la tuttofibra 30/3 è un contratto vecchio.....quando l'ho attivato i primi di luglio a 44.90 con lo sconto fedeltà era nuovissimo ![]() ![]() ![]() A me sembrano tanto delle trovate per prendere in giro tutti...Tutti questi continui cambi di piani....a che pro?? Premetto che difendo Telecom ora Tim da 30 anni e non ho neanche mai ascoltato offerte di altri operatori. Grazie!!! Raga il thread è stato creato per chiarire le idee a tutti circa i piani...i passaggi manuali..automatici o semi-automatici...se ognuno continua a pensare a se stesso dicendo....a me hanno cambiato...a me no....io ho chiamato ieri....io ho chiamato due giorni fa....a me hanno montato la lego sotto casa...al mio vicino l'armadio sul colle....non si arriverà mai a nulla e tutti saranno sempre pieni di dubbi!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.