Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2015, 17:01   #45261
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Appena fatta richiesta di attivazione, visto che nella mia città (RC) tiscali mi ha rimandato almeno a febbraio, faccio attivare nuova linea lasciando ai miei fonia ed internet con tiscali. L' unica cosa che mi turba un pò è il dover fare arrivare un nuovo doppino in casa, per affiancare, appunto, la linea di tiscali. Mi hanno asicurato che non devo pagare nulla, e che qualora il lavoro si rivelasse "complicato" posso sempre rinunciare senza alcun problema. Speriamo bene, già nei prossimi 10 giorni dovrebbe venire il tecnico per l' attivazione, attendo sms.
Old 23-11-2015, 17:41   #45262
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
nessuna news per venerdì?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 18:16   #45263
andre_corsi
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
@animalenotturno

E' figo lo speedtest fake di Dynamic+ ?
Mi ricordereste il link? Ho ricercato in tutti i post di Dynamic+, ma non l'ho trovato. Evidentemente ho cercato male.

Devo fare uno scherzo a un amico!
Old 23-11-2015, 18:21   #45264
riccardi.fede
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da andre_corsi Guarda i messaggi
Mi ricordereste il link? Ho ricercato in tutti i post di Dynamic+, ma non l'ho trovato. Evidentemente ho cercato male.

Devo fare uno scherzo a un amico!
Tieni! http://ip-addr.es/speed-test/

Fanne buon uso e non esagerare
riccardi.fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 18:26   #45265
andre_corsi
Member

Quote:
Originariamente inviato da riccardi.fede Guarda i messaggi

Grazie mille!
Old 23-11-2015, 18:43   #45266
MircoT
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Ma scusa il connettore RJ11 non è per i cavi di rete? Si può usare anche per il telefono?
RJ11 telefono, RJ45 rete.
Old 23-11-2015, 19:17   #45267
_ambro_
Member

Iscritto dal: Aug 2015
Quote:
Originariamente inviato da riccardi.fede Guarda i messaggi

A me avast lo blocca segnalandolo come pericoloso
_ambro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 19:24   #45268
claudioita
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da andre_corsi Guarda i messaggi
Grazie mille!

claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 19:25   #45269
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Poi 2 euro in più a partire da febbraio. Una retata di inculaggi da parte di TIM più assurda del normale...
Confermo la notizia... Da febbraio per tutti i clienti i costi per il recapito postale della fattura passeranno da 52 centesimi a 2 Euro. Considerato che la bolletta è diventata mensile si tratta di un aumento di spesa ingiustificato da 24 Euro annui (contro i 3,12 annui col precedente conto bimestrale) oltre che un atto di forza della TIM per indurre i clienti alla domiciliazione bancaria... Questo dopo l'istituzione del mese da 28 giorni per le tariffe dei cell... Ma le associazioni dei consumatori non si pronunciano?

Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 5
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 19:42   #45270
andre_corsi
Member

Quote:
Originariamente inviato da claudioita Guarda i messaggi

Beato te a cui prende così bene il server di SUKHUM con Wind! Io devo avere problemi di instradamento o saturazione a monte dell'ONU.

Fine OT
Old 23-11-2015, 20:02   #45271
Big boss 92
Member

Iscritto dal: Aug 2014
l'ottenibile è crollato di più di 10 mb. Cosa significa tutto ciò?
Big boss 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 20:12   #45272
Venosino1
Senior Member

L'Avatar di Venosino1

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
Quote:
Originariamente inviato da Big boss 92 Guarda i messaggi
l'ottenibile è crollato di più di 10 mb. Cosa significa tutto ciò?
Sono aumentati i disturbi sulla linea, probabilmente attivazione nuovo cliente il cui doppino passa vicino al tuo.

Ultima modifica di Venosino1 : 23-11-2015 alle 20:25.
Venosino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 20:16   #45273
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da _ambro_ Guarda i messaggi
A me avast lo blocca segnalandolo come pericoloso
Da me ublock loll
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 20:25   #45274
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Confermo la notizia... Da febbraio per tutti i clienti i costi per il recapito postale della fattura passeranno da 52 centesimi a 2 Euro. Considerato che la bolletta è diventata mensile si tratta di un aumento di spesa ingiustificato da 24 Euro annui (contro i 3,12 annui col precedente conto bimestrale) oltre che un atto di forza della TIM per indurre i clienti alla domiciliazione bancaria... Questo dopo l'istituzione del mese da 28 giorni per le tariffe dei cell... Ma le associazioni dei consumatori non si pronunciano?

Vabbè, ma io risolvo passando a Tiscali..
Old 23-11-2015, 21:17   #45275
marclunaoro
Member

L'Avatar di marclunaoro

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:

Ecco, lo sapevo che c'era la fregatura! Non capisco proprio le politiche di TI, invece di invogliare la clientela facilitandogli le cose, NOOO, la fa scappare!!!

OS: Windows 10 Pro 64 Bit | CPU: Intel 6700K | MB: Asus Z170 Deluxe | RAM: G-Skill Ripjaws V DDR4-3600 8x2GB | SSD: Samsung 850 Pro 512GB | HDD: WD Velociraptor 10000RPM 1TB | HDD: WD Black 4TB | GPU: EVGA GeForce GTX 980 Ti | PSU: CoolerMaster V1200 Platinum | S-Card: Creative Sound Blaster ZxR | LED: Eizo FS2434-BK | Case: CoolerMaster Cosmos II | CPU Cooling: EKWB EK-KIT X360 |
marclunaoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 21:36   #45276
pofpof
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da marclunaoro Guarda i messaggi
Ecco, lo sapevo che c'era la fregatura! Non capisco proprio le politiche di TI, invece di invogliare la clientela facilitandogli le cose, NOOO, la fa scappare!!!
Evidentemente hanno fatto i loro conti e ritengono che guadagneranno dalle domiciliazioni e dai costi aggiunti più dei clienti che perderanno per questa mossa (molto pochi).

Poi non capisco questo astio contro la domiciliazione... Veramente c'è così tanta gente nel 2015 che non ha un conto corrente? Con tutti i conti online e offline a costo zero che ci sono?
pofpof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 21:37   #45277
pofpof
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Questo è un intervento da incorniciare
La ringrazio sommo!
pofpof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 21:42   #45278
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pofpof Guarda i messaggi
Evidentemente hanno fatto i loro conti e ritengono che guadagneranno dalle domiciliazioni e dai costi aggiunti più dei clienti che perderanno per questa mossa (molto pochi).

Poi non capisco questo astio contro la domiciliazione... Veramente c'è così tanta gente nel 2015 che non ha un conto corrente? Con tutti i conti online e offline a costo zero che ci sono?
È un fatto di principio. Te li voglio dare 45 euro al mese, e ci siamo, voglio anche accettare che mi mandi la fattura ogni mese e mi raddoppi le spese, e ci siamo, ma anche i 2 euro in più, ora basta! Domicilierò la prossima linea, ma almeno ci risparmio
Old 24-11-2015, 00:32   #45279
Venosino1
Senior Member

L'Avatar di Venosino1

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
edit

Ultima modifica di Venosino1 : 24-11-2015 alle 00:50.
Venosino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 08:18   #45280
brancamenta
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:

Inviato dal mio M-PP2S500C ��con Tapatalk 5
A me fa piacere che, chi, nel 2015, pretenda ancora la bolletta cartacea spedita a casa e pagata in bollettino, paghi 2€. Fosse per me ne farei pagare 10. Hai idea della differenza di inquinamento che c'è tra spedire 1 milione di email e recapitare 1 milione di lettere? Ma stiamo scherzando? Le bollette dovevano essere dematerializzate per legge almeno 10 anni fa.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian