|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#44161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Sorvolando sul fatto che ancora non attivano la fibra nella mia zona, la mia intenzione sarebbe quella di NON utilizzare il modem ciofega che ti danno, ma usare il mio Fritz 3490, c'è qualcuno che lo usa con fa fttc tim? Andrà impostato manualmente, mi sa.... qualcuno ha delle dritte?
Mi preparo, quando verrà il tecnico posso dirgli che voglio usare il mio Fritz oppure sono obbligato a far partire il tutto col loro?????
![]() |
#44162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
La lavorazione si è sicuramente persa o andata in scarto. E' proprio inutile che aspetti. Fai una nuova richiesta da 187...lascia perdere il sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() quoto e sarebbe utile che anche i moderatori leggessero questo tuo post che io adattandolo replicherei anche in altri thread, anzi lo metterei proprio come 1 post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44164 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Capito, grazie, domanderò info più specifiche nel topic del 3490, per la parte voip non mi interessa, non lo utilizzo, quindi alla fine potrò bypassare del tutto il modem tim, se ho ben capito, il che mi rende contento.
![]() Grazie ancora.
![]() |
#44165 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
brendoo011: potresti sollecitare la mia pratica di rientro in tim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44167 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44168 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non devi considerare la totalità degli utenti connessi. Facciamo conto che dall'armadio ci siano 400 coppie uscenti, divise in 4 cavi da 100. 1) Solo uno di questi cavi da 100 contiene la tua coppia. Quindi già degli altri 300 te ne puoi fregare. 2) Queste 100 coppie non sono in alcun modo schermate tra loro (c'è solo la scheramtura esterna) ma ovviamente ci sono quelle vicine e quelle lontane tra loro (nel cavo). Lungo il percorso questo cavo da 100 si divide a seconda dei casi in cavi più piccoli oppure no. Se dovesse servire un grosso complesso potrebbero arrivare anche 100 coppie in un solo box. Oppure si divide per strada in 50 + 20 + 20 + 10 (esempio) 3) Le interferenze che subirà la tua coppia dipendono da quanto percorso fa insieme ad altre coppie in tutte queste pezzature, sulle quali sia attiva VDSL. quindi potrebbero essere poche decine di metri o anche tutta la tratta nel caso si trattasse di vicini di casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44169 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ho già fatto un'altra richiesta... al tizio del commerciale che è venuto a casa, a cui ho firmato il contratto... (un mese e mezzo fa)
![]() |
![]() |
#44170 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44171 |
Senior Member
|
Nonostante sul sito mi appaia ancora la pratica "in lavorazione" ?
![]() |
![]() |
#44172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Quindi la situazione peggiore per la diafonia è: secondaria lunga in compagnia di molte coppie attive "vicine" lungo il percorso. Abitare in periferie poco abitate o paesini potrebbe significare una nuova età dell'oro per gli utenti VDSL, sempre che siano coperti e abbiano linee decenti, giusto? ![]() Al momento la mia connessione è up da 192 ore con 1 FEC ogni 15/20 secondi e nient'altro, in presenza di 1 solo altro utente attivo (Fastweb) in condominio. A me sembra il paradiso, rispetto a prima, poi non so... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44173 | |
Senior Member
|
Quote:
Se inizia per EC è quella del sito, di cui evidentemente non c'è traccia sui sistemi di CRM. Se invece inizia con un numero, allora dovrebbe essere il' id dell' OL siebel. E dovresti poter sollecitare. Non è possibile che la pratica rimanga in piedi per 2 mesi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Non è mai stato dato un KO, ma nessuno sapeva perché. E' per questo che alla fine ho disdetto tutto e fatto linea nuova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44175 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto fino a Natale, se non risolvono chiudo tutto (linea inclusa) e passo armi e bagagli a Vodafone (che sarà attiva a due passi... e sì, lo so che va peggio, però non mi possono lasciare appeso per mesi).
Ultima modifica di ConteZero : 11-11-2015 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44176 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiama il 187 e fai un nuovo ordine. Quello del sito si è sicuramente perso chissà dove, ed al 187 non ne hanno assolutamente visione purtroppo, non per colpa loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44177 | |
Senior Member
|
Quote:
Rettifico... è scomparsa (ogni tanto succede) la pratica EC-qualcosa dal profilo timfisso.
Ultima modifica di ConteZero : 11-11-2015 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44178 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Non ha a che fare con l'ordine da sito 2) Non ha a che fare con ordini fatti al 187. 3) Era un "peracottaro", o "ciaparatt"....chiamalo come ti pare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44179 |
Senior Member
|
Non mi sono spiegato... se questo domani presenta l'ordine dopo che io RIfaccio la richiesta al 187 che succede ?
![]() |
![]() |
#44180 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.