|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
così chi ha già la 50/10 pagherà quanto le nuove 50/ 10 base?
carini
![]() |
#42863 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Il tecnico ti ha detto una cosa inessatta. Le interfaccie ottiche sono 2 ma per motivi di backup (failover), non per gestire un ipotetico load balancing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42865 | |
Senior Member
|
Quote:
E' per sapere quanto corti rispetto ai 100 si potrebbe finire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Prendendo come spunto il tuo screen, se un'utente parte con un snr di 15db in DW e portante di 50\10 essendo il primo collegato (non che debba essere il tuo caso, è un'esempio), non mi aspetterei grossi degradi da diafonia in futuro. Questo perchè già molte frequenze evidentemente non sono utilizzate per via delle condizioni del cavo, quindi l'interferenza con altre linee che andrebbero magari a tagliare certe frequenze non avrà un grande impatto essendo quelle frequenze già spente. Il tutto per dire che a mio parere (potrei anche sbagliarmi eh) i doppini che risentono maggiormente della diafonia sono quelli che hanno degli attainable rate alti, cioè: se un' utente ha un cavo potenzialmente buono e viene colpito da diafonia in maniera pesante, è facile che il degrado sia più marcato rispetto ad uno che parte già messo male, per via del fatto che quello buono usa tutte le frequenze o quasi e quindi il danno che ne riceve sarà più evidente. Poi chiaramente ci sono molte altre variabili, come il bilanciamento\qualità dei cavi etc etc. Se cristoff o ironmark volessero appofondire la questione sarebbe certamente d'interesse. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42867 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Salve a tutti, chiedo un vostro supporto per sapere se questo speedtest è corretto, il fatto che mi scuote un poco è l'avere 28 Mega su 30 e volevo sapere se era tutto in regola o potevo far qualcosa; badate bene non mi sto lamentando eh, ho dei valori perfetti e potrei agganciare 100Mega(non vedo l'ora che arrivi Dicembre
![]() SpeedTest : ![]() Valori LINEA VDSL : ![]() Grazie in anticipo ragazzi e sono felice di aver postato il primo messaggio in questa discussione che ho spulciato come non mai prima di attivare la fibra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42868 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Mi intrometto per chiedere a voi prima di accendere ceri a santi vari: nel portale wholesale è finalmente indicata la mia città come pianificata per la rete ultrabandalarga per novembre 2015 ma c'è un però...è indicata solo nel file excel delle centrali pianificate mentre nel file degli armadi (pianificati e attivi ovviamente) non vi è nulla.
Mi posso aspettare miracoli per fine anno (2015) o mi tocca tenermi ancora per parecchio la mia povera sette mega? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42872 | |
Senior Member
|
Quote:
Con quale stabilità lo si scoprirà solo avendola. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42873 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42874 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42875 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque io sogno sempre che l'ONU trafugato si trasformi in un RoE :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Quote:
![]() Si, direi che bene che ti vada tocchi i 29. In genere si resta nei 28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42877 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Salve gente... vorrei qualche informazione circa i tempi d'attivazione.
Ho chiesto l'attivazione via web l'11/09/2015 (48 giorni addietro) e poco dopo è venuto il tizio di telecom al quale ho firmato il contratto (per la 10/50). L'armadio "testarossa" c'è (a circa 200mt in linea d'aria, fonte: google maps) e sono sicuro che è lui perché è quello a cui si riferivano per l'ADSL, inoltre da qui: http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...tura_fttx.aspx ...risulta che io sia coperto (lì dice "massimo 30" ma sul famoso foglio delle aree mi da già a 50). Sul sito timfisso (brr... nome orribile) la pratica mi appare "in lavorazione" eppure non s'è fatto vivo nessuno e non ho avuto nessuna informazione in alcun senso. Sono sospeso in un limbo, in attesa che... boh... ...che tempi ci sono, in genere, per l'attivazione ?
Ultima modifica di ConteZero : 29-10-2015 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42878 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42879 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quindi facevo bene a sospettare qualcosa.
Che devo fare ? M'attacco al 187 e li martello di telefonate ?
![]() |
![]() |
#42880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
potrebbe essere, ma non ci contare troppo...
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.