|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42601 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42602 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42603 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42604 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42605 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42606 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Quote:
Quindi è un profilo caricato sui dslam perfettamente compatibili con le piastre attuali ?? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di xxx_mitiko_xxx : 26-10-2015 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]()
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." ![]() Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42609 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
In tutto il mondo scaricano il scaricabile ma solo qui in Italia c'è qualcuno che ritiene sia addirittura un suo diritto violare la legge....
Ultima modifica di An.tani : 26-10-2015 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42610 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42611 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ok non scaricare illegalmente file coperti da copyright (senza pagare) Ma per il resto secondo voi uno si mette la fibra per andare su facebook, leggere notizie e guardarsi i video dal tubo?
In quel caso, basta e avanza una 7m . E' chiaro che ognuno ha esigenze diverse, ma ad esempio io la uso anche per virtualizzare più pc in rete, upload su servizi cloud etc... Quindi non è che uno si mette la fibra e poi non deve usarla al massimo delle sue possibilità, perché sennò potrebbe causare saturazione ai vicini. E' roba fuori dal mondo proprio... e non sono problemi dell'utente, che paga e anche profumatamente, ma deve essere il provider che deve risolvere questi problemi e offrire un servizio adeguato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42612 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Allora, vorrei provare a fare il punto.
Teoricamente, per usare tramite VoIP un telefono normale non utilizzando le porte integrate del router con gli adattatori ATA si può utilizzare solo client di VoIP esterni. Dalle prove del buon DYNAMIC+ è riuscito ad estrapolare i dati delle sessioni VoIP così da poter configurare sia degli eventuali adattatori ATA o addirittura dei router vdsl2 con fonia VoIP configurabile. Cosa molto buona e da tenere a mente. Per il discorso che facevo io, quello dell'impianto telefonico, anche se sono d'accordo con il discorso del troppo assorbimento degli apparati telefonici allora non capisco una cosa: Il punto di accesso di Telecom (chiamamolo volgarmente HAG, perchè in effetti questo è) è pressochè identico alla Vodafone Station, quindi switch, porta rj11 di linea adsl, 2 porte line per apparati telefonici, alimentazione e quant'altro. Quindi, escluso l'operatore, sono apparentemente due dipositivi paritari come funzioni. Sul sito Vodafone e si Youtube, ci sono una marea di video sul sistema del "Ribaltamento dell'impianto telefonico" che altro non è quello che faceva Fastweb quando ti installava l'HAG sulla presa principale di casa. Quindi, sia l'HAG di 8 anni fà che la Vodafone Station non credo che abbiano alimentatori maggiori di quello dell'HAG Telecom, sempre 12v e circa 1.5/2 A forniscono. Quindi se sia Fastweb che Vodafone fanno il ribaltamento dell'impianto e mandano tutto l'impianto telefonico di casa sui propri HAG non vedo perchè Telecom debba limitare i suoi a 2. Quindi non mi preoccupo più del fatto, in quanto ho fatto le mie considerazioni e non può essere così differente dai suoi concorrenti da non poter sfruttare un impianto domestico standard. Invece in giro su internet parlano di un rimando particolare, da fare con il filtro che danno in dotazione a loro e che, a detta di chi ha optato per questa soluzione, funziona ma come unico handicapp ha di dover fornire filtri ADSL su ogni presa. E' la soluzione al ribaltamento per non toccare l'impianto, ma io dovendolo fare daccapo non ho problemi e farò convergere tutte le prese del nuovo impianto nello studio seminterrato e starà tutti li. Una curiosità: Sul sito telecom dicono che bisogna collegare al filtro in dotazione il cavo adsl/vdsl sulla porta adsl del filtro e quella pstn sulla porta tel del filtro. Io in un paio di video e di immagini su internet ho visto che nessuno collega la porta pstn, mi confermate la cosa? Si può avere qualche foto a riguardo?
![]() |
#42613 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Se non erro (e scusatemi se ho detto una cavolata), non collegando il cavo pstn, non ti funzionano i telefoni collegati alle due prese rj11 del modem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42614 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42615 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42616 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Dipende. Io ho fatto richiesta alle 13.00 venerdi scorso. Alle 15 mi chiama una signorina per chiedere conferma e alle 15.30 avevo gia il profilo attivo 50/10. Ad ogni modo entro 48 ore.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#42617 | |||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Anche io da bambino lo facevo, adesso uso i saldi di steam, gli streaming che sono file da 26MB (con i film stranieri sub ita, che sono i più belli, e chi conosce la sezione thriller o horror di cineblog sa benissimo di cosa parlo), e le vendite su ebay di gift key che anche quelle a essere onesti non penso siano legali. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42618 | |
Senior Member
|
Quote:
OK... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42620 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Lido per ricerca vendibilità su numero lentissima....anzi proprio KO per me....
Che bolas, non ne posso più di aspettare sta fibra, è da tempo ormai che hanno messo il mux sull'armadio .... i files dicevano entro ottobre.... ufffffff ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.