|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#39361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39362 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39363 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
E sinceramente mi sembra assurdo che ancora non abbiano messo in piedi i relativi processi di delivery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39365 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Salve, qualcuno degli insider mi può spiegare come infratel opera?
Per esempio il mio comune è segnato come data fine lavori vdsl per marzo 2016 Sapete confermare questa cosa oppure se è presente un elenco con le pianificazioni (l'elenco wholestale lo conosco già) Altra domandina per ora nella mia località (porto gandoli, leporano, taranto) sono attestato su una centrale vecchia 7 mega atm, ora mi chiedo secondo voi è possibile che faranno il cambio diretto alla vdsl ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39366 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ma si può passare da 50 mb a 100 gratis ora?
![]() |
#39367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
|
Quote:
solita farfanteria da call center?
![]() |
![]() |
#39368 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
In effetti credo sia tutto un discorso generazionale. Io anche sono del tuo parere e anzi, per dirla tutta non ho manco il telefono connesso alla linea voip da praticamente quando sono andato a vivere per conto mio (è durato 2 mesi) XD
![]() |
![]() |
#39369 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Per quanto riguarda i guasti in ottica di ricezione chiamata come è stato già detto si dovrebbe essere salvaguardati dal trasferimento chiamata ... Dovrebbero provare a fare lo stesso con le chiamate effettuate ... Tipo che se non puoi telefonare per un tot di giorni utilizzi il cell .. però non con le tue promo ma con minuti extra che ti danno loro fin quando non si risolve il problema .. Peccato che credo che non sia fattibile come cosa xD
Per curiosità ... una cosa che non ho ben capito ... Se cambio casa con la fibra come funziona? (sia nel caso sia possibile o no mettere la fibra nella nuova abitazione) Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39370 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sassari
|
scusate, una domanda al volo sulla portabilità del mio vecchio numero da altro operatore..
sto completando la richiesta di attivazione TUTTOFIBRA da web, sono arrivato al momento della accettazione delle condizioni generali del contratto, e ancora non mi è stato chiesta nessuna informazione a proposito del mio vecchio numero di telefono... sto sbagliando qualcosa? C'è forse una pagina dedicata? Ho stoppato tutto, per ora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39372 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ma c'è vantaggio ad essere i primi? oppure c hi occupa il posto 2 ha gli stessi vantaggi/svantaggi di sta al 191?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#39373 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non cambia niente. Le interferenze man mano che si attivano altre linee si creano sia che tu stia al primo posto che all'ultimo (se ti riferivi a questo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39375 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
Quote:
scusate, non ho resistito... ![]()
![]() |
![]() |
#39376 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39377 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Qualcuno mi sa dire se una linea ISDN sullo stesso multicoppia di una VDSL potrebbe creare disturbi oppure lavora ad una frequenza che non "infastidisce"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39378 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
Quote:
Poi, c'è un comune vicino al mio, nelle mie stesse condizioni (ovvero, comune coperto da adsl a 7 mega, e una zona in ucr, pianificata per 4Q 2015, come il mio). Adesso: tutti e due i comuni sono in attesa di copertura per adsl a 20 mega a chi sta in ucr. Qualche giorno fa, nel file relativo alle centrali in pianificazione per l'NGN, è apparso quel comune (quello vicino a me), e da come attivazione novembre 2015, quindi con le stesse tempistiche dell'attivazione dell'armadio in ucr. Tra l'altro, nei file degli armadi non ne compare nessuno, e quindi potrebbe significare che l'abilitazione della centrale serve per far funzionare l'armadio in ucr. Per il mio comune, invece, la centrale non compare tra quelle pianificate, poiché c'è un grosso problema: il mio è l'unico comune nei dintorni, a cui alla centrale non arriva la fibra! A questo punto, spero di non restare fregato! Se vi va di vedere voi stessi come stanno le situazioni nei file e volete leggerveli (più che altro per confrontare le situazioni), i comuni sono: San Giorgio la Molara e San Marco dei Cavoti (entrambi in provincia di Benevento) Ultima modifica di Nicos18 : 07-09-2015 alle 11:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39379 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sassari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
L'ISDN lavora in una banda che termina a circa 80 kHz, e dunque si trova in uno spettro che non impatta i sistemi VDSL 17a, che iniziano a 138kHz...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.