|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#38721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38723 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragazzi è nomale che un armadio telecom resti aperto per più di due mesi? attualmente è legato con un doppino telefonico ma è comunque aperto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38724 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ma questi di Tim sono proprio dei co****.Per fare la domiciliazione, secondo il loro sito:
*Puoi richiedere la domiciliazione bancaria direttamente online, basta registrarsi alla sezione MyTIM Fisso e, dopo aver effettuato la login, entrare in Area Clienti > La mia Linea > Riepilogo e selezionare “Modifica” accanto alla voce “domiciliazione bancaria” oppure *contattare il Servizio Clienti 187 e fornire il codice Iban del conto corrente su cui attivare la domiciliazione e i dati necessari alla formalizzazione della richiesta *recarti presso la tua banca e compilare il modulo di domiciliazione bancaria/andare in banca con la bolletta ecc. *scaricare il modulo di richiesta, compilarlo e inviarlo al numero di fax indicato sul modulo stesso, allegando i documenti richiesti. Vado in banca 0,chiamo il 187 0 ,ora mi dicono che devo mandare fax ecc....Grazie al cielo che non mi hanno chiesto di mandare la documentazione tramite un piccione ![]() Ultima modifica di Dark_Water : 26-08-2015 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi qualcuno saprebbe verificare in zona maddaloni provincia di Caserta quando è previsto il completamento degli armadietti?? Io oramai ho perso le speranze vicino da me...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#38726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
anch'io ci ho provato tramite sito web, per 3 volte non è andata a buon fine a causa del fatto che veniva comunicato alla banca un codice di domiciliazione non corrispondente a quello della bolletta. al quarto tentativo, il codice di domiciliazione era giusto, ma le impostazioni della domiciliazione lato banca risultavano con decorrenza dal 2099 e con importo massimo dell'addebito pari a 0. fortunatamente, tramite homebanking ho potuto correggere questi dati e finalmente ha funzionato. ma ci sono voluti 8 mesi, 2 bollette pagate in ritardo, con conseguente addebito dell'indennizzo per ritardato pagamento, come se fosse colpa mia, che nemmeno ricevevo la bolletta e conseguentemente non potevo pagare, se non con carta di credito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Piccolo up alla mia richiesta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38728 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38729 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
anche a me è capitato nel passaggio dalla 30 alla 50 che l'up fosse a posto, mentre per il down sono dovuti intervenire da remoto modificando dei parametri e resettando il modem. A valle di quello ho scoperto che non potevo ricevere telefonate mentre potevo riceverne. Altro intervento da remoto, re inserimento dei parametri corretti da parte del supporto telecom e reset del modem. Da quel momento tutto ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38730 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38731 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Milano
|
Ciao a tutti, ho la vdsl 30/3 telecom, ma da qualche giorno non riesco ad andare a più di 22/3. Ricordo che in passato molti hanno avuti problemi dello stesso tipo, ma quel che non ricordo è se qualcuno ha mai risolto chiamando l'1989, oppure si è dovuto rassegnare.
Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
alcuni l'hanno risolta con un reset del modem, altri con il 1949 e altri ancora (come me) hanno dovuto attendere il tecnico, che poi comunque ha fatto intervenire un altro tecnico da remoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38733 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè non è correlato al upgrade che sia da crederci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38734 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Per come la vedo io non sto a lamentarmi. Finalmente qualcosa che funziona, senza troppi fronzoli. Ricordiamoci di quando andavamo a 7mb e gli up erano delle cose eterne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Insomma può anche essere, ma non ci credo molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38736 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi tra le altre cose lo sbalzo elettrico se lo ciuccia l alimentatore non il modem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38737 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38738 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Raga da diversi giorni vedo nella centrale telecom. Di San Giovanni valdarno (pianificata per settembre ) 4 furgoni biachi con scritto
sitespa secondi voi stanno sistemando la centrale per la vdsl2? Per ora nelle strade non vedo nuovi armadi telecom... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38739 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38740 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mi hanno attivato!
![]() sulla mia linea ho notato che la tabella postata qualche pagina fa è un po' pessimistica... usando questo calcolatore: http://www.speedguide.net/dsl_speed_calc.php ma cambiando il valore di attenuazione a 20 dB/km mi pare che si ottengono valori più indicativi (usando l'attenuazione indicata dal modem telecom) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.