Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2015, 13:32   #32121
MaXiMcAtO
Member

L'Avatar di MaXiMcAtO

Iscritto dal: Jan 2002
Magari la copertura della 50 non è disponibile su tutti gli armadi
MaXiMcAtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 13:32   #32122
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da parliament Guarda i messaggi
Neanche a me..solo chiacchiere
poi è impossibile ke non vedo la mia richiesta sull'area clienti e nemmeno i miei solleciti
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 13:33   #32123
Cloudstrifeff7
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da MaXiMcAtO Guarda i messaggi
Magari la copertura della 50 non è disponibile su tutti gli armadi
Su Lido mi dice chiaramente che ho la copertura a 50 mega. A parte il fatto che ce l'ho sotto casa e posso raggiungere tranquillamente i 100/20 a massima banda.
Cloudstrifeff7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 13:35   #32124
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Quote:
Originariamente inviato da Cloudstrifeff7 Guarda i messaggi
Su Lido mi dice chiaramente che ho la copertura a 50 mega. A parte il fatto che ce l'ho sotto casa e posso raggiungere tranquillamente i 100/20 a massima banda.
anke io come te
Old 05-05-2015, 13:36   #32125
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

l'ultima operatrice mi fa : "la data è stata spostata al 20maggio probabilmente perchè han fatto delle prove e la centrale ha avuto qualche problema per la 50mb ma pensano di risolvere prima di quella data" cè io dico se mi dà semaforo verde e tutti mi dicono che è abilitata ai 50mb perchè dovrebbero avere problemi? poi solo telecom avrebbe problemi sulla mia centrale,perchè altri amici hanno la fibra 100mb di altro OLO e arrivano a 80-85mb quindi se è un problema di centrale nemmeno gli altri dovrebbero navigare ad alte velocità
Old 05-05-2015, 13:44   #32126
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Secondo me, vi hanno messo nella black list !

Io chiamato il 187 lunedi mattina, sei minuti di chiamata e quando sono tornato a casa al pomeriggio, c'era già la 50 mega...

Ultima modifica di gd350turbo : 05-05-2015 alle 13:46.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 13:50   #32127
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Sono scappati gli insider state riempiendo il forum di post attivi non attivi ecc...
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 13:50   #32128
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Tutti quelli che han avuto come data 20maggio avrete problemi alla centrale da quanto mi è stato detto da 1 operatore su 100 che ho chiamato sarà vero? bah nn si capisce più nnt
Old 05-05-2015, 13:56   #32129
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Fai la prova, mal che vada non si scarica il provisioning e continua a non funzionare. La linea non te la rompe tranquillo
Cristof caro non c'è modo di sapere quando viene aperta la vendibilita sulla mia onu la settimana scorsa è stata montata la ONU
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:02   #32130
burundz
Senior Member

Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Se ha 60 anni stai appresso ad internet... i miei complimenti!

Ah certo sisi se lo dici tu
Ovvio, se lo dico io
Ah, fai attenzione all'uso del verbo in luogo della preposizione
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:04   #32131
brendoo011
Bannato

Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
Ovvio, se lo dico io
Ah, fai attenzione all'uso del verbo in luogo della preposizione
Siamo in un forum e lo scrivo quindi. TU.
Spero che non la prendi a male
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:13   #32132
giorgio90
Member

Iscritto dal: Aug 2010
La richiesta che avevo fatto online adesso risulta annullata, se provo a rifare richiesta online mi da errore "Il codice dell’evento è: O08" contattare il 187. Ho appena controllato su lido e il profilo 50M da semaforo verde sul mio numero. Ma che vuol dire? ovviamente avevo fatto la richiesta anche tramite 187, che dite chiamo per sapere se mi hanno mandato in K.O. pure quella?
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB
giorgio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:19   #32133
Keltosh
Member

Ok, questa la racconto perchè mi girano e perchè voglio sputtanare quelli della telecom. Nessuna pietà dopo questa.

Pensavo che ieri l'epopea fosse finita dopo che sono tornati a funzionare i telefoni. Invece NO, oggi a pranzo mi arriva un corriere che mi consegna.... il decoder tim vision. PRONTOOOOOO?????????????????? Io ho chiesto la superfibra, mica timvision!

Telefono incxxxxato, l'operatore mi fa "Eh non è la prima volta, qualcuno se ne approfitta, e aggiunge altra roba senza spiegare...". Ma che cxxxxo vuole diree???????????

Comunque, apre una pratica per il recesso di TimVision, e mi dice di rispedire il decoder in un pacco e che dopo mi ricontatteranno per rimborsarmi la spedizione. Quindi adesso devo prendermi su, fare un pacco, scrivere una lettera, spedire, aspettare che mi richiamino, etc. E speriamo per loro che non ci siano altri problemi se no li denuncio!

Morale: quando richiedete la Superfibra, fate attenzione a specificare che NON volete TimVision

E speriamo adesso che quando mi tolgono timvision non decidano così perchè è bello di togliermi anche la Superfibra!

Se ci fosse UN altro provider, dico UNO, che mi fa un'offerta accettabile li mollerei in un istante. Peccato che non ci sia.
Keltosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:22   #32134
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ciao ragazzi giorni fa mi ha chiamato la telecom, forse l'agenzia per propormi la fibra e ho appuntamento oggi alle 17 con un rappresentante per farmi fare il contratto

Vi risulta che deve venire un rappresentante a casa per proporre il contratto fibra
ora ho fastweb adsl

grazie ciao
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:32   #32135
Shakur92
Member

L'Avatar di Shakur92

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
ciao ragazzi giorni fa mi ha chiamato la telecom, forse l'agenzia per propormi la fibra e ho appuntamento oggi alle 17 con un rappresentante per farmi fare il contratto

Vi risulta che deve venire un rappresentante a casa per proporre il contratto fibra
ora ho fastweb adsl

grazie ciao
stessa situazione tua, ero in fastweb adsl e sono passato a fibra telecom tramite un loro incaricato. nel mio caso era gentile e preparato e, secondo me, questo è il metodo migliore per cambiare operatore (niente fax da spedire, niente richieste che per qualche motivo si bloccano o scompaiono, ecc). in più potrebbe anche fornirti il suo numero di telefono così, nel caso di problemi in fase di attivazione, hai un riferimento a cui rivolgerti.
Shakur92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:34   #32136
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Shakur92 Guarda i messaggi
stessa situazione tua, ero in fastweb adsl e sono passato a fibra telecom tramite un loro incaricato. nel mio caso era gentile e preparato e, secondo me, questo è il metodo migliore per cambiare operatore (niente fax da spedire, niente richieste che per qualche motivo si bloccano o scompaiono, ecc). in più potrebbe anche fornirti il suo numero di telefono così, nel caso di problemi in fase di attivazione, hai un riferimento a cui rivolgerti.
ok grazie però c'è il problema che a me servendomi l'ip statico non posso fare quello privato e vedere se scaricandomi iva e tasse mi conviene fare il contratto business siccome ho la partita iva e l'ufficio sotto casa
non so quanto si paga per il business e se scaricando iva e tasse mi conviene rispetto a quello privato, ma sorge il problema dell'ip statico
vediamo il consulente cosa dice
grazie ciao!!!
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:34   #32137
burundz
Senior Member

Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da Keltosh Guarda i messaggi
Ok, questa la racconto perchè mi girano e perchè voglio sputtanare quelli della telecom. Nessuna pietà dopo questa.

Pensavo che ieri l'epopea fosse finita dopo che sono tornati a funzionare i telefoni. Invece NO, oggi a pranzo mi arriva un corriere che mi consegna.... il decoder tim vision. PRONTOOOOOO?????????????????? Io ho chiesto la superfibra, mica timvision!
E vai! Ecco il primo! E non ditemi che non vi avevo avvertiti (appena tre giorni fa): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=33247
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:35   #32138
Napoli89
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Salve Ragazzi...Anche a me da Castellammare di Stabia..piu o meno sta succedendo quello che sta succedendo a voi..fatta il 29 aprile tramite pagina segreta..poi richiamati anche 1 maggio...ancora oggi niente..sulla mia pagina cliente di telecom e sparito che era in lavorazione...però ora mi ha richiamato telecom sul cellulare e mi ha detto che sul suo numero e disponibile l upgrade per i 50 mega..(ovviamente ci mancherebbe XD)..48 ore è sara attiva....
Napoli89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:43   #32139
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:

Telefono incxxxxato, l'operatore mi fa "Eh non è la prima volta, qualcuno se ne approfitta, e aggiunge altra roba senza spiegare...". Ma che cxxxxo vuole diree???????????

Comunque, apre una pratica per il recesso di TimVision, e mi dice di rispedire il decoder in un pacco e che dopo mi ricontatteranno per rimborsarmi la spedizione. Quindi adesso devo prendermi su, fare un pacco, scrivere una lettera, spedire, aspettare che mi richiamino, etc. E speriamo per loro che non ci siano altri problemi se no li denuncio!

Morale: quando richiedete la Superfibra, fate attenzione a specificare che NON volete TimVision

E speriamo adesso che quando mi tolgono timvision non decidano così perchè è bello di togliermi anche la Superfibra!

Se ci fosse UN altro provider, dico UNO, che mi fa un'offerta accettabile li mollerei in un istante. Peccato che non ci sia.
Io avrei sempre rifiutato il pacco. Adesso avresti un problema in meno (oppure non ne avresti alcuno dato che te lo sei creato quando il corriere ti ha passato il pacco
Old 05-05-2015, 14:47   #32140
roadrunner
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
Quote:

ma perchè l'hai ritirato?
roadrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian