Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2015, 09:01   #31161
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Per ki mi ha passato il numero : Essendoci una richiesta già avviata, non è possibile inserire ulteriormente altre richieste.
Il profilo è già attivo ma in configurazione ( prima erano fermi a variazione commerciale ).
2 ore ed avrete tutto.
Fatemi una statua
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 09:03   #31162
sjmon3
Senior Member

L'Avatar di sjmon3

Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Secondo me non si tratta di clienti di serie a o di serie b o peggio di operatori "compiacenti" o meno.. Per me si tratta solo di centrali diverse, più o meno nuove in cui determinate operazioni avvengono in modo molto diverso.. Chi è fortunato ed è in una centrale gestita da remoto in pochi minuti é attivo, altri dovranno pazientare di più..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 09:03   #31163
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Per ki mi ha passato il numero : Essendoci una richiesta già avviata, non è possibile inserire ulteriormente altre richieste.
Il profilo è già attivo ma in configurazione ( prima erano fermi a variazione commerciale ).
2 ore ed avrete tutto.
Fatemi una statua
Ma ste 2 ore sono sicure stavolta? O è sempre come gli incompetenti del 187? Comunque grazie, veramente
Old 02-05-2015, 09:04   #31164
brendoo011
Bannato

Beh sono in negozio e siccome rompo le scatole a sto amico mio mi ha fatto questo piacere.
Old 02-05-2015, 09:04   #31165
biadar
Member

L'Avatar di biadar

Iscritto dal: Apr 2015
Superfibra con Impresa Semplice

Ho riavviato il modem ed ho notato che mi hanno cambiato l'indirizzo IP statico della linea business e dopo il riavvio il modem ha avuto il nuovo indirizzo IP e funziona tutto come da vostri speedtest :-)

Ecco il mio speedtest :-)

http://www.speedtest.net/my-result/4331749948

Ultima modifica di biadar : 02-05-2015 alle 09:50.
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 09:07   #31166
gius01
Senior Member

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi
Secondo me non si tratta di clienti di serie a o di serie b o peggio di operatori "compiacenti" o meno.. Per me si tratta solo di centrali diverse, più o meno nuove in cui determinate operazioni avvengono in modo molto diverso.. Chi è fortunato ed è in una centrale gestita da remoto in pochi minuti é attivo, altri dovranno pazientare di più..

Le centrali sono tutte automatizzate. Gli apparati sono pressoché identici e quindi gestibili da remoto. A meno di guasto fisico sull'OLT, in centrale si attaccano solo le linee
Old 02-05-2015, 09:08   #31167
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:

È tutto in remoto ugualmente.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 09:10   #31168
zyxel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
Anche io sono fermo da ieri mattina con il classico in lavorazione,ho richiamato decine di volte ma nulla risulta sempre così.
Volevo approfittare dei 10mb e del fine settimana per sistemare foto e altro sui cloud ma nulla non sono fortunato!
Old 02-05-2015, 09:11   #31169
brendoo011
Bannato

Dati altri numeri
Ora mi ammazza
Old 02-05-2015, 09:11   #31170
CryssTech
Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:

Assolutamente falso, se credevo agli operatori che mi hanno risposto ieri, sarei rimasto ad attendere inutilmente visto che le pratiche venivano inserite poi cancellate oppure nemmeno inserite, se beccate l'operatore giusto, il tutto viene attivato entro pochi minuti, se entro mezz'ora non vedete nulla, non è andata a buon fine (a patto che l'operatore successivo non vi dica che vede già una richiesta in corso, in quel caso allora tocca aspettare per forza mi sa)
CryssTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 09:22   #31171
biadar
Member

L'Avatar di biadar

Iscritto dal: Apr 2015
Superfibra con Impresa Semplice

Quote:
Originariamente inviato da CryssTech Guarda i messaggi
Assolutamente falso, se credevo agli operatori che mi hanno risposto ieri, sarei rimasto ad attendere inutilmente visto che le pratiche venivano inserite poi cancellate oppure nemmeno inserite, se beccate l'operatore giusto, il tutto viene attivato entro pochi minuti, se entro mezz'ora non vedete nulla, non è andata a buon fine (a patto che l'operatore successivo non vi dica che vede già una richiesta in corso, in quel caso allora tocca aspettare per forza mi sa)
Confermo e quoto.... io stamattina ho beccato l'operatrice giusta al 191 e me l'ha attivata in 5 minuti.... se avessi aspettato le operazioni di ieri.... sarei ancora a 30/3...
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 09:23   #31172
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Quote:
2 ore ed avrete tutto.
Fatemi una statua
Ahh quindi sei un insider riesci anche a vedere quando aprono la vendita degli ARL ( con ONU ) ☺☺

Edit. Non avevo letto che chiedevi ad un amico 😉
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 09:26   #31173
Kevinsr096
Junior Member

Quote:
Dati altri numeri
Ora mi ammazza
Attendo sue notizie
Kevinsr096 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 09:31   #31174
rioba
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da rioba Guarda i messaggi
Chiamato pochi minuti fa il 187 da Roma. Opzione 50/10 mega attivabile da ieri, mi ha detto l'operatrice, e ha provveduto alla richiesta di attivazione che dovrebbe avvenire entro 48 ore. Staremo a vedere.
Dopo circa 30 minuti dalla richiesta, la 50/10 è attiva. Telecom, quando vuole, funziona

rioba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 09:35   #31175
brendoo011
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rioba Guarda i messaggi
Dopo circa 30 minuti dalla richiesta, la 50/10 è attiva. Telecom, quando vuole, funziona

ecco un ulteriore conferma. NON ANDAVA ESEGUITA LA PROCEDURA ONLINE!
Old 02-05-2015, 09:37   #31176
CryssTech
Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Io avevo fatto quella online e sono stato attivato comunque, tant'è che l'operatrice ieri mi fa "ma lei ha provato a fare la richiesta online?" Ed io "no, anche perché online non c'è modo di farla sul vostro sito" lei è rimasta in silenzio ed è andata avanti con l'attivazione.
CryssTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 09:38   #31177
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Quote:
E io ti riconfermo che anche non facendola e usando solo il 187 non c'e' la certezza di essere attivati!
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 09:39   #31178
brendoo011
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CryssTech Guarda i messaggi
Io avevo fatto quella online e sono stato attivato comunque, tant'è che l'operatrice ieri mi fa "ma lei ha provato a fare la richiesta online?" Ed io "no, anche perché online non c'è modo di farla sul vostro sito" lei è rimasta in silenzio ed è andata avanti con l'attivazione.
Sei un caso particolare.
Old 02-05-2015, 09:44   #31179
tridimensionale
Member

Iscritto dal: Jan 2010
sto parlando via whatsapp con un tecnico telecom... vediamo che mi dice, un tecnico che venne e mi lasciò il numero
tridimensionale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 09:44   #31180
picciolino
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
Quote:
2 ore ed avrete tutto.
Fatemi una statua
Posso inoltrarti anche il mio??

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian