|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#30501 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Raga ma gli insider ameno e company sono spariti😱😱
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30503 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30504 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30505 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]() Comunque credo che prima o poi verremo tutti aggiornati. Correggetemi se sbaglio ![]() Ultima modifica di sleeping : 30-04-2015 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30506 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
scusa ma da che pagina hai fatto la richiesta?
![]() |
#30507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
se non è rotto non aggiustarlo (questo non è sempre vero, ma nel caso di problemi di sicurezza o falle gravi credo che ti aggiornerebbero forzosamente loro da remoto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30508 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Dubbi
Oggi c'era un tecnico telecom all'armadio di mia competenza , ho approffittato per chiedere se e quando sara' disponibile la fibra telecom. Avendo l'armadietto aperto aperto mi ha fatto vedere il cavo fibra gia presente e che tra breve sarà disponibile.
Io allora gli ho chiesto se cambieranno il cabinet visto che e' modello old style di 30 anni fa bassi e piccoli , no no mi dice lui usiamo questo perche' il rame arrivera' alle abitazioni da qui, ![]() ![]() Mi domando dove metteranno i DSLAM !!!!! mah....... ![]()
![]() |
#30509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
|
Quote:
Inviato dal mio ZP820 utilizzando Tapatalk
CASE: MSI gungnir 300r PSU :Be Quiet M12 850w CPU: AMD Ryzen 7 5700X RAM:32GB DDR4 Corsair Vengeance PRO 3600mhz VGA :Gigabyte RTX 5070 SSD :MSI SPATIUM M482 1TB NVMe MOBO: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 MONITOR: LG UltraGear 27GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30511 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
dovè il dislam
In alcune situazioni viene collocato dentro il chiusino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30512 |
Senior Member
|
Nessun problema fino adesso. Con la 5.1.0 hanno aggiornato anche il driver del modem, è migliorato l'SNR in download, quindi ho una velocità massima ottenibile maggiore di qualche mega in download. Le pagine del modem sono più reattive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30514 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30515 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho controllato proprio oggi i file Excel e, direi finalmente, giugno è il mio mese.
Il mio armadio ha fatto la sua prima comparsa ma, benché sia tra gli ultimi, è pianificato prima di altri che ci sono già. Entrerò direttamente con la 50/10 senza passare per la 30/3 e, spero, di avere il nuovo router marchiato TIM della ADB. Tempo fa era stato detto che prima dovevano smaltire le scorte di magazzino e, siccome ci sono ancora 2 mesi scarsi da aspettare, nel frattempo avranno fatto nuove attivazioni e i technicolor saranno rimasti pochissimi e, se mi va bene, proverò a farmi portare dal tecnico quello nuovo. Mi auguro che giugno corrisponda ai primi giorni del mese e non quando sarà finito lo stesso. Tra poco entrerò anche io nel club. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se non sarò il primo della piastra poco ci manca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30516 |
Senior Member
|
Si sa se il nuovo router sarà migliore del technicolor? A parte l'aspetto e il produttore quali saranno le differenze? Hanno già iniziato a distribuirlo a chi fa l'abbonamento con sky?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30517 | |
Member
|
Quote:
Da fine marzo ho il doppio canale attivo e devo dire che funziona perfettamente :-) proprio come la ISDN.... l'unica cosa è che bisogna avere un centralino analogico perchè il modem technicolor ha solo le uscite analogiche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30518 | |
Member
|
Quote:
Da fine marzo ho il doppio canale attivo e devo dire che funziona perfettamente :-) proprio come la ISDN.... l'unica cosa è che bisogna avere un centralino analogico perchè il modem technicolor ha solo le uscite analogiche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30519 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30520 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Qui! Trattasi di una pagina semi nascosta nel sito di telecom, ma se fai il login ed inoltri l'ordine, la procedura di richiesta va a buon fine... certo, l'attivazione è un'altra cosa ma _cosa positiva_ al momento risulta ancora in lavorazione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.