|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28901 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma lavorate tutti in Telecom
![]()
![]() |
#28904 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Bei ricordi all'epoca della commercializzazione della 7M, quante tempo è passato ![]() Nono lui provvede a fornire alimentazione agli ARL mentre nttre configura ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Quoto tutto, ma mi permetto di dissentire (non è colpa tua ci mancherebbe !!!) sul fatto che gli OLO abbiano protestato di un presunto vantaggio da parte di Telecom di offrire prima di altri il profilo 50/10. Questa è assolutamente una cosa che ha dell'incredibile, visto che come controprova c'è nientepopodimenoche Fastweb che da sempre in FTTS offre il profilo "Ultrafibra" con velocità fino a 100 Mbit in download e 10 Mbit in upload, ben superiore dei 50/10 che offrirà a breve Telecom, quindi quale vantaggio potrebbe mai esercitare ??? Inoltre mi sembra che le offerte in wholesale siano state già da tempo definite e pianificate tanto per i 30 Mbit quanto per i 50, quindi trovo davvero ingiustificata la protesta da parte degli altri operatori concorrenti, ma l'Italia, si sa, è il paese di Pulcinella, quindi non mi scandalizzo più di tanto. Io non incolpo (ma nemmeno difendo, sotto questo aspetto) Telecom, ma va considerato che certe situazioni, che puntualmente si ripetono, avrebbero dovuto servire da esperienza e da monito per evitare inutili lungaggini burocratiche, ma a quanto pare c'è un insano e inspiegabile senso di autolesionismo da parte di questa azienda. Anche due anni fa, a inizio 2013 doveva partire la commercializzazione della VDSL e fu tutto bloccato per mesi, fino a Giugno 2013 per un motivo analogo (posizione dominante, presunto danno agli OLO, etc etc). Perché non trarre utili insegnamenti dagli sbagli passati ? ![]()
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28906 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è stato fatto sia perché vi era già un rete parzialmente costruita e sia perché a livello di db vi era già una buona base di partenza Purtroppo lo sviluppo da zero ha veramente bisogno di un investimento esagerato (anche psicologico ![]() Andre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28907 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28908 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scusate l'ot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28909 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28910 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque vedo ultimamente molto impegno da parte di Telecom e Vodafone a portare la loro fibra, e il mio comune pare abbia una mentalità aperta, ultimamente Vodafone ha posato la sua fibra per FTTC, quella di Telecom c'è già da qualche anno. Vedo invece un certo menefreghisho di Fastweb verso la sua rete FTTH, qua pare che aspettino solo di rottamarla ![]()
![]() |
![]() |
#28911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28912 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28913 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
sai che mi frequento poco e quando lo faccio cerco di essere d'aiuto (anche se dietro le quinte ![]() Il problema come ho cercato di comunicare e ti puoi preparare quanto vuoi, ma la politica del reclamo è parte integrante di questa Italia. Con questo non voglio dire che non la persugua anche TI. Ti faccio l'esempio delle gare Consip, ci sono da una vita, ma non ce ne una che venga assegnata (parlo nel nostro settore, quindi telefonia) che non porti ad un reclamo non appena viene comunicato il vincitore. Questo comporta ritardi ed in ogni caso, mancati incassi per chi ha vinto e proroghe per chi forniva il servizio. Morale puoi essere preparato quanto vuoi, ma i bastoni tra le ruote te li mettono sempre. Comunque da quello che ricordo della tua configurazione, passare a 10 in up non sarebbe male ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28915 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28916 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28917 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28918 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
|
E, uhm, qualche data l'avete sentita?
![]() |
#28919 | |
Senior Member
|
Quote:
Fonte http://www.nexusway.eu/index.php/pri...rnet-silver-10
![]() |
![]() |
#28920 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io non mi permetto di accusarti che vuoi la pappa pronta o altro, non ti conosco come potrei farlo? Quello che cercavo di dire è che tornando ieri sera sul forum, ho notato che il problema principale era questo benedetto upgrade. Oggi pomeriggio, visto che questa informazione era necessaria anche per un attività che sto svolgendo, mi sono messo alla ricerca delle persone che potevano darmi delucidazioni serie, concrete e definitive su questo benedetto upgrade. Le notizie che ho ricavato sono esattamente quelle che ho dato, ne più ne meno. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.