|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
A quanto ho capito stanno iniziando a fare gli scavi per la posa della fibra nel mio paese ma in quella lista non risulta.
Devo forse vedere qualche altra lista?
![]() |
#28182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28183 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ragazzi miei, siamo al 3 di aprile, indiscutibilmente all'inizio, e tralaltro cristoff ci ha già gentilmente informato che internamente sembra tutto pronto e bloccato all'ultimo dal marketing per un qualche si presuppone imprevisto e che indicativamente l'ordine di tempo per vederla è quello della settimana o giù di li. Voi siete già qua a descrivere la situazione come se fossero mesi e mesi di ritardi, bambini che piangono, tecnici Telecom che danno fuoco a case per non sentire più le lamentele... ![]() Peace and love (and a little more patience on your part). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28184 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
![]() In effetti quello dell'annuncio in bolletta della 50/10 mi è sembrata una bella storiella per tenersi cari i clienti e scoraggiarli dal migrare verso la concorrenza che già offre banda ben superiore alla 30Mega della Telecom a prezzi più appetibili... ![]() L'unica soluzione per tirarsi fuori da questo pasticcio è quella di effettuare l'upgrade gratuito a tutti riducendo il gap di banda offerta con Fastweb e Vodafone... non so se il maggior introito derivante dall'opzione 50/10 (probabilmente aderiranno una parte degli attuali clienti fibra, non tutti) possa riuscire a coprire il conto di una eventuale maximulta dell'AntiTrust... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
E anche se fosse vero, tale operazione sarebbe non lecita e quindi soggetta a sanzione ? ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28188 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28189 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Si avrebbero dovuto fare molta più chiarezza, avrebbero dovuto preparare gli operatori per tempo e in modo univoco e decidere un comportamento univoco per tutti gli operatori così da evitare situazioni in cui ognuno dice la sua.
Ormai è andata così, attivarla oggi o tra una settimana non cambia assolutamente nulla. Il "da aprile" scritto in bolletta è troppo di libera interpretazione, chi pensa che sia dal primo aprile e chi nell'arco del mese di aprile, quindi dato che non è stata attivata a nessuno ed è una procedura che viene evasa in poco tempo dalla richiesta è abbastanza chiaro che continuare a chiamare è del tutto inutile e probabilmente anche controproducente. Godiamoci la Pasqua con la 30mb e probabilmente dalla settimana prossima la situazione sarà diversa, o almeno spero. Avere oggi o tra dieci giorni la 50mb non mi cambia nulla e se continua così Telecom fará una bella figuraccia. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#28190 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
Secondo me l'8 aprile sarà il giorno della 50 e di Sky.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28191 | |
Member
|
Quote:
Poi, parlando più seriamente questa non vuol essere un'apologia di Telecom, si probabilmente alcune cose potrebbero essere gestite meglio, con magari informazioni coerenti più diffuse tra gli operatori, ma mi pare molto esagerato parlare di disastro organizzativo e simile... soprattuto quando siamo al 3 (tre, come in uno, due e tre, terzo giorno) di aprile e gli indizi (affidabili) che abbiamo, come le informazioni che ci ha passato gentilmente cristoff, portano a pensare tutto sia fermo per un inghippo dell'ultimo momento e si risolverà entro pochi giorni. In ogni caso chiusa li la cosa, chi vuole calmare i bollenti spiriti di rivalsa li calmerà, chi vuole continuare ad indignarsi lo farà... come consiglio, per essere più credibili ad urlare "Gomblotto" e "Scandalo!!1!!" aspettate almeno almeno non so, il 20-25 aprile va! ![]() ![]() Ciao, Ric |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28192 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
|
Quote:
Non vedo dove stia l'irrazionalita' o perche' serva pazienza da parte dei clienti interessati a sottoscrivere un'opzione a pagamento. Fra l'altro se non ce lo avesse detto cristoff noi neppure sapremmo del rinvio, visto che ci sono operatori che promettono l'attivazione dell'offerta (accanto ad altri che ne ignorano l'esistenza). Si chiederebbe solo una migliore comunicazione.
![]() |
![]() |
#28193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
anche io avrei voluto attivarla dal 1 Aprile ma se dobbiamo essere precisi dire "Da Aprile" significa dal mese di aprile, senza specificare una giornata in particolare, potrebbe anche partire dal 25 aprile ed essere pienamente congruo a quanto citato in fattura.... e credo anche che se ad esempio hanno stabilito come giorno il 10 aprile, potrai anche passare le giornate a chiamarli ma fino a quella data non otterai ciò che vuoi, rimanendo nell'esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28194 |
Member
|
Indubbio e concordo in pieno, ma il mio punto è che, anche sottoscrivendo la teoria del "da aprile" significa alle 07.00 del 1° aprile stiamo parlando di, ad ora, due giorni (non settimane, non mesi) di ritardo sulla tabella di marcia...
Mi pare un po' prematuro indignarsi e borbottare sbollendo la rabbia quando in pratica siamo ancora assolutamente nei tempi previsti e non paiono esserci grandi problemi all'orizzonte se non un lieve ritardo. P.S.: Ovviamente il borbottare sbollendo era riferito in generale, non a te, prima che si fraintenda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28197 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
non concepisco proprio perchè un operatore debba possedere doppini,cavi etc che mi piazza in strada,in casa etc etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28198 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quando si parla di reti, che sono strategiche, non è facile. io non so, ma alla fine sempre spiati siamo.
![]() |
#28199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
? Non credo c entri molto il discorso spionaggio
Ultima modifica di totocrista : 03-04-2015 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28200 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi riferivo al post precedente.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.