|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27461 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
|
Ciao a tutti!
Ho letto le ultime pagine del forum per avere qualche info in più dopo aver letto l'annuncio del profilo 50/10 sulla bolletta... La Telecom parla di attivazione da aprile; perché qualcuno di voi ha scritto "già dal 27 marzo"? ![]()
![]() |
#27462 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Da quello che ho capito il profilo entra ufficialmente in funzione a partire dal 27 Marzo, ma diventerà vendibile solo dal primo aprile (Credo per questioni burocratiche/legislative)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27463 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Oltretutto proprio qualche ora fà ho visto il furgone della TELECOM che andava nella via dopo la mia, lo stesso che ho visto alcuni mesi fà quando le avevano installate su alcuni ARL ora "attivi", e in quella via/zona ci sono solo armadi le cui numerazioni non sono presenti assolutamente nei file perchè, come detto, su almeno 20 che ci sono tra me e la centrale solo 1 c'è nel file. Non mi meraviglierei affatto se domani vedessi le ONU su armadi provvisti ora solo di colonnina ENEL senza contatore. Prossimamente vi aggiornerò sulla situazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27467 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
![]() COmunque non è proprio sicuro sicuro...pensa che il mio ARL è nella stessa via di un'altro ARL distante 20 passi e quest'ultimo è attivo da mesi e il mio è pianificato a Giugno (prima era Gennaio). Nel mio non so se hanno già portato i cavi fibra e i cavi elettrici, non c'è nessun "buco" o cemento fresco a prova di lavori portanti avanti. Quindi non è detto che anche se stanno collegando quelli intorno il prossimo sarà il tuo... certo te lo auguro eh ![]() PS: Usciti file aggiornati Ultima modifica di pippiales : 25-03-2015 alle 17:56. Motivo: File aggiornati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sono stati installati solamente ieri, e sono con alimentazione tramite ENEL, quindi dovranno testarli da centrale prima di attivarli. Comunque credo che li attiveranno ad aprile dato che l'unico presente è pianificato per il prossimo mese. Io penso che una situazione come la mia ce l'abbiano in pochi in tutta la penisola ma, almeno per me, va bene e come......... Quello che conta è che li stanno montando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27469 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Ragazzi ma nella colonna "Preordini vlan
cosa significa CA e SI? Si immagino che stia per SI ![]() ma CA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27471 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
numero armadio
Ciao a tutti! Qualcuno può suggerirmi come recuperare il numero dell'armadio a cui sono collegato? ho la sfortuna di aver beccato l'unico con l'etichetta del numero che non c'è più...Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27472 |
Senior Member
|
Devi controllare cosa c'è scritto sul box del condominio/casa singola/chiostrina da palo viene riportato il numero del ripartilinea e il numero del box.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27473 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Una curiosità, c'è una relazione tra il disservizio della mia ONU per tutta la giornata di ieri e questo downgrade?
CASE: Phanteks Evolv X - ALI:Seasonic PRIME Ultra 750 Titanium - MB:Asus CROSSHAIR VIII HERO Wi-Fi - CPU: AMD Ryzen 7 3800x - DISSI:Corsair Hydro 115i RGB Platinum - GPU :MSI GeForce RTX 2080 Ti Ventus - NVMe:Samsung 980 Pro - Samsung 970 Evo Plus RAM: Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200mhz 32GB - SO:Microsoft Windows 10 Pro x64 - Fastweb FTTH 1000/300 - Telecom FTTH 1000/100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27474 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27475 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
nel mio caso non è stata necessaria perchè avevo già predisposto l'impianto, comunque ho notato che tendono abbastanza a "risparmiarle". infatti, sia perchè non l'aveva montata sull'impianto, sia perchè trovando già tutto predisposto risparmiò un bel po' di tempo, gli chiesi di lasciarmi la presa, ma in entrambe le attivazioni, il tecnico rifiutò gentilmente la mia richiesta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27477 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si, sono a magazzino e sono fornite ai tecnici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27479 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Ho trovato questo
http://www.duratel.it/prodotti/termi...a-con-splitter In pratica, se ho capito bene, se si collega l'impianto domestico al connettore ADSL/VDSL, si crea il classico impianto in parallelo (dove nel caso di ADSL+POTS si usa il classico filtro, mentre nel caso di VDSL passa solo il segnale VDSL), mentre se si collega al connettore POTS (e una porta Line alla porta POTS) passa il solo segnale telefonico. Dico giusto?
![]() |
#27480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
pfSense Powered - Server unRAID, Xeon E3-1265L, 16GB DDR3 ECC, 4*2TB WD RE4 - My Rack Internet: VDSL TIM Business 200/20Mbit Ultima modifica di iFred : 25-03-2015 alle 22:36. Motivo: Correttore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.