Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2015, 09:25   #25681
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Potrei dire lo stesso di te, che continui a girare intorno al discorso della portante dei 105.000 kbit, che Fastweb non mette alcun paletto, quando il problema che ho sottolineato è un altro, cioè che nessuno ha mai agganciato tale valore di portante.

E nemmeno io parlo arabo, credimi.
Bhe mi hai fatto l esempio di Vicenza. Quanti agganciano 50 pieni in up?
Ancora non mi hai detto qual è il tuo dubbio del fatto che nessuno aggancia 105.000

Ultima modifica di totocrista : 28-02-2015 alle 09:28.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 10:43   #25682
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ilmennin Guarda i messaggi
Appena effettuato l'acquisto, con linea Telecom Attiva da più di 10 anni.
Per i primi sei mesi 29€, poi 39€; solo che nel riepilogo ordine mi porta una dicitura generica "Tutto" e non "Tuttofibra".
Ditemi che è tutto corretto e che il sistema non mi ha appioppato un'offerta per un'altra .
Vi terrò aggiornati .
Con quei prezzi (per i primi sei mesi 29€, poi 39€) chiaramente non è TuttoFibra che invece prevede per i primi sei mesi 39€, poi 54,90€ (44,90€ con opzione Fidelity)... Ti conviene verificare
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 11:04   #25683
Iuber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
ma volete dirmi che chi ha attivato la fibra 1 anno fa ora deve pagare il prezzo pieno, magari essendo cliente da 30 anni???
e aggiungere 5 euro al mese per i 50 mega? cioe 60 euro al mese???.....

sono un po fuori di senno??? o sbaglio??
Iuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 11:15   #25684
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Bhe mi hai fatto l esempio di Vicenza. Quanti agganciano 50 pieni in up?
Ancora non mi hai detto qual è il tuo dubbio del fatto che nessuno aggancia 105.000
Ma chi ha mai parlato dell'upload ????

Perdonami ma non capisco perché devi sempre svicolare dal discorso. Io parlo di banane e tu di pere. Sempre frutta è ma sono due categorie diverse.

Ho sempre sottolineato il discorso 100 Mega (valore di DOWNLOAD) e te ne esci col discorso upload !!!

Facciamo una bella cosa ? Ti dò ragione, non ne parliamo più, tanto sono certo che tu rimani delle tue convinzioni così come io delle mie.

Ti offro una birra comunque, in segno di amicizia.

Buona giornata.

P.S.
Il mio dubbio, che in realtà dubbio non è ma è certezza, è che non ha senso impostare una portante sul DSLAM che può essere agganciata solo da chi vive dentro l'armadio (e anche su questo qualche dubbio mi rimane).
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 11:18   #25685
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da Iuber Guarda i messaggi
ma volete dirmi che chi ha attivato la fibra 1 anno fa ora deve pagare il prezzo pieno, magari essendo cliente da 30 anni???
e aggiungere 5 euro al mese per i 50 mega? cioe 60 euro al mese???.....

sono un po fuori di senno??? o sbaglio??
Dipende. Se hai sottoscritto l'offerta "Internet Fibra" che costa 44,90 al mese, aggiungendo 5 euro per la superfibra 50/10, pagheresti 49,90.

Che poi siano comunque tanti e troppi rispetto alle offerte della concorrenza non ci piove, ma del resto nessuno ti obbliga !!!
Old 28-02-2015, 11:27   #25686
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da ilmennin Guarda i messaggi
Appena effettuato l'acquisto, con linea Telecom Attiva da più di 10 anni.
Per i primi sei mesi 29€, poi 39€; solo che nel riepilogo ordine mi porta una dicitura generica "Tutto" e non "Tuttofibra".
Ditemi che è tutto corretto e che il sistema non mi ha appioppato un'offerta per un'altra .
Vi terrò aggiornati .
Se ti dice "TUTTO", hai sottoscritto l'offerta in ADSL, non ci piove !!!!

http://www.telecomitalia.it/internet...tto-limited-hp

Fossi in te chiamerei il 187 per avere conferma.
Old 28-02-2015, 11:30   #25687
edda
Member

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da edda Guarda i messaggi
buonasera a tutti,
da qualche giorno (quando mi è arrivata la bolletta telecom), ho scoperto di avere la possibilità di passare a tuttofibra al costo di 44.90 grazie alla promo fidelity...
attualmente ho attiva superinternet 10 mega, quindi risparmierei anche 4 euro/mese.
malgrado ciò, rimango ancora dubbioso se fare il passaggio oppure no.
su alcuni forum lamentano il fatto che spesso il modem fibra telecom si "impalla" e necessita, quindi, di essere resettato per poter ristabilire la connessione internet e telefonica.
oltre a questo alcuni lamentano drastici cali di performance in alcuni momenti con velocità di download molto basse.
attualmente ho tutti i miei 10 mega h24 e pingo i server dns google con 25ms di latenza, quindi sono soddisfatto.

visto che il modem fibra tiene su tutto deve essere necessariamente essere rock-solid, non esiste che debba resettarlo... sopratutto per il discorso telefonia, potrei accorgermi dopo diverse ore di non essere raggiungibile, e questo onestamente non mi và.

chi è già passato a tuttofibra da un pò può confermare o smentire quanto sopra?
il modem telecom è dual band (2.4 e 5 GHz) corretto?
come informazione aggiuntiva abito a milano.
grazie in anticipo...
qualcuno può aiutarmi... sono in crisi...
il modem è stabile h24 365?
grazie
edda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 11:36   #25688
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
è ipotizzabile aspettarsi un eventuale profilo "v5" 100/20 su FTTCab ?
Credo di sì, ma non in tempi brevi.
Old 28-02-2015, 11:40   #25689
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Ma chi ha mai parlato dell'upload ????
Per me ha senso. Non parliamo sempre di valori nominali? O non contano? O contano solo quando si parla di Telecom?

Quote:
Il mio dubbio, che in realtà dubbio non è ma è certezza, è che non ha senso impostare una portante sul DSLAM che può essere agganciata solo da chi vive dentro l'armadio (e anche su questo qualche dubbio mi rimane).
Quindi cosa dovrebbero fare?
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 11:43   #25690
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da edda Guarda i messaggi
qualcuno può aiutarmi... sono in crisi...
il modem è stabile h24 365?
grazie
Ti riporto la mia esperienza.

Ho due linee fibra, attivate rispettivamente il 1 e l'8 Luglio 2013 e i due modem fibra hanno sempre funzionato e rullato al 100% sia per la parte dati (Internet) che per la fonia (VoIP). Qualche volta li ho resettati ma esclusivamente per testare alcune cose (sono molto smanettone), altrimenti avrebbero continuato a operare come sempre, quindi non so dove tu abbia letto che "spesso il modem fibra si impalla" !!!

Riguardo ai drastici cali di performance, il problema si è verificato tempo fa su alcune utenze attestate su DSLAM Alcatel e, in misura minore, su DSLAM Huawey a seguito di un aggiornamento software dei medesimi.
Problema che è rientrato da tempo, se leggi le ultime pagine, non ci sono più lamentele di cali di prestazioni.

Tieni presente in ogni caso che per quanto vi siano stati dei cali, raramente si è scesi sotto la soglia dei 10 Mbit (che è quanto hai ora).

Sul fronte latenze siamo a cavallo tra un'ADSL settata in Fast e una in Interleaved, con l'ago della bilancia a favore del Fastpath, quindi avresti tutto da guadagnare (di certo non andresti peggio di come sei adesso).

Il modem fibra è rock solid, specialmente con le ultime release firmware (4.0.4). E' un router blindato da Telecom, ma per quello che mi riguarda, ciò che deve fare lo fa egregiamente, così come la possibilità di nattare le porte tcp/udp per alcuni programmi e il fatto di permettere la connessione a banda larga lato console (aggirando quindi qualsiasi problema di nat chiuso o moderato).

Spero ti sia stato d'aiuto.
Old 28-02-2015, 11:44   #25691
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Ma si può già richiede l'upgrade per la 50?

Tapatalk`ed
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 11:49   #25692
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Per me ha senso. Non parliamo sempre di valori nominali? O non contano? O contano solo quando si parla di Telecom?

Ho sempre parlato del download, sul discorso upload ti dò pienamente ragione, però di norma ci si dovrebbe attenere a ciò di cui si discute, senza scantonare.

Quindi cosa dovrebbero fare?
Impostare un tetto più "democratico".

Come sicuramente ricorderai, in un primo tempo, le linee ultrafibra (e anche quelle non), venivano impostate col profilo 17a a 85000/10496 kbit e vi erano molte testimonianze di persone perfettamente allineate alla portante max con speedtest sugli 80 Mbit.

Poi hanno deciso di fare i "fighi" in casa Fastweb, impostanto i 105.000 kbps di portante come profilo col risultato che le portanti agganciate sono passate dagli 85 ai 90-94 nella migliore ipotesi, quindi non un guadagno così netto come ci si aspettava, questa è la realtà dei fatti, questa è la storia, queste sono le testimonianze di coloro che sono abbonati a Fastweb.

Detto ciò non ne parliamo più, tanto so già che non saresti d'accordo e
1) Non me ne viene nulla dal dire quale gestore è migliore, essendo l'esperienza puramente soggettiva e
2) Non devo convincerti di nulla.

Buon proseguimento.
Old 28-02-2015, 11:49   #25693
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ma si può già richiede l'upgrade per la 50?

Tapatalk`ed
Chiamando il 187 forse ti mettono in qualche "fantomatica" lista, ma se fossi in te aspetterei che compaia l'opzione sul sito.
Old 28-02-2015, 12:10   #25694
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Mi diverto a leggere i post di Dark 😄😄😄 sono daccordo con te alcuni utenti non vogliono capire che anche noi siamo contrari al prezzo Telecom ma per una scelta di qualità ( rispetto i vari fastweb , vodafone ecc..) stabilità e assistenza tecnica siamo con Telecom che mai come ora sta cercando di vendere con criterio e senza prendere per i fondelli la gente. Nessuno obbliga a stare con Telecom!!! Credo che sia più opportuno prendersela con i nostri governi vecchi e nuovi che hanno portato alla rovina tutto anche le nostre Telecomunicazioni!!!! Pensate se l'infrastruttura fosse rimasta pubblica esisteva davvero la concorrenza e libero accesso alla rete. Meditate....
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 12:13   #25695
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da xxx_mitiko_xxx Guarda i messaggi
Mi diverto a leggere i post di Dark ������ sono daccordo con te alcuni utenti non vogliono capire che anche noi siamo contrari al prezzo Telecom ma per una scelta di qualità ( rispetto i vari fastweb , vodafone ecc..) stabilità e assistenza tecnica siamo con Telecom che mai come ora sta cercando di vendere con criterio e senza prendere per i fondelli la gente. Nessuno obbliga a stare con Telecom!!! Credo che sia più opportuno prendersela con i nostri governi vecchi e nuovi che hanno portato alla rovina tutto anche le nostre Telecomunicazioni!!!! Pensate se l'infrastruttura fosse rimasta pubblica esisteva davvero la concorrenza e libero accesso alla rete. Meditate....
ma per favore dai,questa è l'opinione tua e di una parte degli utenti.
c'è un'altra parte di persone che con fastweb si trova bene, sia come assistenza che come stabilità di linea.
se dovessi riportarti quanti problemi mi ha fatto telecom a me e a tutti gli utenti in zona,so io quanto ho dovuto penare per farmi montare una semplice 7 mega,quanto per farmi fare la migrazione.
e non ti dico il primo mese di attivazione la portante quanto fosse instabile e l'assistenza che mi rimbalzava da un servizio all'altro.
ognuno parla per esperienze personali, non a nome di altri.

Ultima modifica di Darkboy91 : 28-02-2015 alle 12:16.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 12:14   #25696
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Ciao, esiste un unico modello di modem che consegnano con la tuttofibra o ci sono più modelli?. Oggi sembra scadere la promozione promo fidelity, ma sono ancora molto indeciso (ora ho la tutto normale) il VOIP mi lascia un poco perplesso. Dovrei avere la possibilità di accedere alla promo dato che sono cliente telecom voce da sempre e ADSL da quando è nata l'adsl (prima con TIN) poi con alice per finere con la tutto da anno scorso.

Ciao W_A
Old 28-02-2015, 12:16   #25697
annunziatoco
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
No.
Semplicemente Telecom utilizza il protocollo G.INP e Fastweb a quanto vedo no. Quindi pur riuscendo a correggere incredibilmente meglio di un interleaved, ha il delay imposto a 0. L'unico momento in cui si hanno aumenti di latenze paragonabili ad un interleaved è quando entra in gioco il delay prodotto dal buffer di ricezione, ma ciò (a differenza dell'interleaved) accade solo quando c'è qualcosa da "correggere" (che poi appunto non si corregge ma si ritrasmette).

Anche il discorso portante risente un po di questo discorso qui, perché anche l'overhead prodotto dai FEC, seppur ancora presente e quindi non paragonabile ad un fastpath "puro", è minore (i FEC vengono usati esclusivamente per rilevare l'errore).
sta mattina in tutta quattromiglia stanno lavorando ma guardando l'elenco delle centrali in cui verrà fatto l'upgrade non compare per niente quattromiglia, non è aggiornato l'elenco oppure ci vorrà ancora tanto tempo?
annunziatoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 12:25   #25698
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
ma per favore dai,questa è l'opinione tua e di una parte degli utenti.
c'è un'altra parte di persone che con fastweb si trova bene, sia come assistenza che come stabilità di linea.
se dovessi riportarti quanti problemi mi ha fatto telecom a me e a tutti gli utenti in zona,so io quanto ho dovuto penare per farmi montare una semplice 7 mega,quanto per farmi fare la migrazione.
e non ti dico il primo mese di attivazione la portante quanto fosse instabile e l'assistenza che mi rimbalzava da un servizio all'altro.
ognuno parla per esperienze personali, non a nome di altri.
Io prima di parlare mi documento... Secondo te è ancora giusto che fastweb dichiara 100 mb che solo chi vive sulla cabina di strada può agganciarli??? Conosci la famosa storiella delle Adsl di fastweb il famoso Bras con profili fixrate perché non mai proposto diverso tagli visto che li applica??? Forse perché il fatto di dire congratulazioni sei raggiunto dalla rete fastweb 20 mega è più appetibile.
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 12:36   #25699
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da xxx_mitiko_xxx Guarda i messaggi
Io prima di parlare mi documento... Secondo te è ancora giusto che fastweb dichiara 100 mb che solo chi vive sulla cabina di strada può agganciarli??? Conosci la famosa storiella delle Adsl di fastweb il famoso Bras con profili fixrate perché non mai proposto diverso tagli visto che li applica??? Forse perché il fatto di dire congratulazioni sei raggiunto dalla rete fastweb 20 mega è più appetibile.
fastweb dichiara "fino a 100 mega", non dice "100 mega".
il fixrate è una scelta commerciale non è un "problema" come lo è querllo di telecom di impostare le linee su interleaved e non su fast se non pagando un prezzo aggiuntivo (cosa che fastweb non fa in adsl).
ti voglio ricordare che anche telecom ha la pessima abitudine di settare gli utenti a profili con alti valori di snr,sta poi all'utente richiedere un profilo a snr piu basso.
tempo fa il sito copertura telecom per la mia zona dava copertura 20 mega,poi di colpo calata a 10 e infine a "non coperto".
lasciando perdere l'adsl che è una cosa diversa dalla vdsl(ci son vari utenti in diversi forum che pur abitando appiccicati alla centrale non agganciano la 20 mega piena).
anche io mi son documentato ma oltre a questo ho vissuto le 2 compagnie sulla mia pelle,checchè se ne dica.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 12:36   #25700
edda
Member

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Milano
Quote:
Ti riporto la mia esperienza.

Ho due linee fibra, attivate rispettivamente il 1 e l'8 Luglio 2013 e i due modem fibra hanno sempre funzionato e rullato al 100% sia per la parte dati (Internet) che per la fonia (VoIP). Qualche volta li ho resettati ma esclusivamente per testare alcune cose (sono molto smanettone), altrimenti avrebbero continuato a operare come sempre, quindi non so dove tu abbia letto che "spesso il modem fibra si impalla" !!!

Riguardo ai drastici cali di performance, il problema si è verificato tempo fa su alcune utenze attestate su DSLAM Alcatel e, in misura minore, su DSLAM Huawey a seguito di un aggiornamento software dei medesimi.
Problema che è rientrato da tempo, se leggi le ultime pagine, non ci sono più lamentele di cali di prestazioni.

Tieni presente in ogni caso che per quanto vi siano stati dei cali, raramente si è scesi sotto la soglia dei 10 Mbit (che è quanto hai ora).

Sul fronte latenze siamo a cavallo tra un'ADSL settata in Fast e una in Interleaved, con l'ago della bilancia a favore del Fastpath, quindi avresti tutto da guadagnare (di certo non andresti peggio di come sei adesso).

Il modem fibra è rock solid, specialmente con le ultime release firmware (4.0.4). E' un router blindato da Telecom, ma per quello che mi riguarda, ciò che deve fare lo fa egregiamente, così come la possibilità di nattare le porte tcp/udp per alcuni programmi e il fatto di permettere la connessione a banda larga lato console (aggirando quindi qualsiasi problema di nat chiuso o moderato).

Spero ti sia stato d'aiuto.
grazie mille...
la tua esperienza mi è stata molto di aiuto...

ma quindi la tuttofibra di default è fast?
il modem è anche wifi 5ghz?
è possibile cambiare essid e passphrase?

il modem è questo?

http://www.telecomitalia.it/prodotti...ultra-internet

grazie
edda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian