|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25501 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
quindi il ribaltamento consetirebbe solamente di evitare di collegare i telefoni direttamente al router e permetterebbe di utilizzare qualsiasi presa di casa a patto che lo sdoppiatore riceva il segnale generato dal router e sia quindi presente la corrente? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25503 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
sarebbe possibie con la vdsl? in particolare, basterebbe collegare il centralino (quali requisiti deve avere?) alle (2?) uscite fonia del router? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25504 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
Quote:
![]() Quote:
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
avessi una 100/100 o 1000/1000 domani ti potresti permettere di sviluppare servizi e applicazioni dove far interagire macchine come se fossero tranquillamente in locale
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 26-02-2015 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25506 |
Member
|
Ciao raga vorrei capire come funziona tuttofibra! i telefoni di casa devono essere necessariamente collegati al modem fibra? o possono stare tranquillamente collegati come li ho attualmente? perché sono 3 sparsi per varie stanze e solo 1 di essi è cordless.
![]()
PC: case Corsair Carbide 300R, scheda madre MSI B85-G43, processore Intel i5 4670, ram 2x4GB DDRIII 1600mhz Corsair Vengeance Pro, alimentatore XFX PRO 650W modulare , scheda video ATI Sapphire HD7950 3GB, scheda audio Integrata 7.1 HD, SSD Crucial MX300 525GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#25507 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
Aiutino...
...vi prego, non posso leggermi adesso migliaia di post ma ho bisogno di un consiglio....
causa un faraonico disservizio creato da queste maniche di deficienti, che sono Tiscali e telecom Italai, in seguito ad una migrazione effettuata a c..zo di cane mi ritrovo, oggi, senza più il mio numero di telefono e senza linea....a marzo spero di divertirmi presso l'AGCOM dove qualcuno di Telecom dovrà scucire un congruo risarcimento, ma nel frattempo devo capire cosa fare perché non possso stare senza telefono a casa... l'idea sarebbe di mandare tutti i già citati contendenti a quel paese, e fare un contratto con altri, ma non è che veda in giro di meglio, purtroppo...allora chedo a voi: dovendo ricominciare da capo è il caso di considerare la fibra telecom? se va bene nel complesso o magari converrebbe rivolgersi altrove - tipo vodafone? o se il costo, visti gli interlocutori, non vale il servizio.... vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte... a proposito, sono a Napoli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25508 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25509 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Io vorrei da adsl 20mb Business Azienda passare a Fibra Telecom ma volevo chiedere se anche con contratto Business si può avere un indirizzo ip dinamico che cambia ogni volta che si riavvia il router.
Attualmente con la 20mb Business Azienda sono stato costretto ad usare un router a parte e non quello di Telecom altrimenti l'ip restava statico. Chiedo se eventualmente in caso negativo nemmeno modificando qualcosa sul router fibra telecom posso utlizzare un altro router da acquistare a parte per poter ottenere un indirizzo ip dinamico, grazie
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Ti prego dimmi che non è vero quello che vedo !!! Vuoi dirmi che quello è un cavo autoportante da 1mmq che è stato giuntato così ?????????????????? non può esere stato un giuntista telecom...impossibile....deve essere stato un ciabattaio elettricista di qualche impresa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25511 |
Senior Member
|
Comunicazione di servizio:
Da domani la TuttoFibra Plus a 100Mbit a Milano, aumenterà di 5 euro. In sostanza il prezzo viene allineato alla futura 50/10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25512 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25513 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Beh, visto che si parla di lavori fatti non proprio a "norma"
![]() http://i.imgur.com/CQYNfHt.jpg anche questo non mi sembra conciato nel migliore dei modi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25514 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25515 |
Senior Member
|
Pratica in lavorazione dal 21/02 ed ancora nessuna notizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25517 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25518 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25519 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Sì, ma non è possibile, invece che diminuire i prezzi ogni giorno si alzano sempre di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25520 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina, Sicilia
|
Nuovi contatori
Ciao a tutti!
Chi mi risolve una curiosità? Accanto ai due armadi vicino casa mia, di cui uno dei due è al 99% quello che serve la mia linea VDSL, stanno facendo gli scavi per passare la linea elettrica e montando i pali per alloggiare i contatori enel per i nuovi ONU. Quello che mi chiedo è, se già i due armadi sono entrambi dotati di ONU, già collegati e funzionanti da mesi, come mai stanno montando adesso la linea elettrica?? Li vogliono sostituire?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.