|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Non sapevo delle classificazioni Gold e Classic quindi pensavo a qualche problema di altra natura. Ho provveduto a fare una nuova mail per il nuovo numero e tutto è tornato normale. Ora mi resta da informarmi sullo stato della vecchia utenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24622 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24623 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24624 |
Senior Member
|
Rosso telecom ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24625 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao ragazzi,mi hanno attivato la fibra a casa...solo che adesso ho un problema con uno dei pc collegato in wifi tramite una chiavetta usb adapeter della tplink modello TL-WN823N..praticamente non c'e verso di farlo navigare sto pc...mi va lentissimo,nel programma dell'adapter mi da connessione 1 mb nonostante il segnale sia eccellente...mi chiedo cosa puo essere successo anche perche fino a stamattina con l'adsl navigava senza problemi,gli altri apparati wifi(cellulari,tablet ecc) mi funzionano tutto a meraviglia..scusate l'ot ma vi sarei grato se mi aiutasse a capire cosa potrebbe essere accaduti.. grazie
![]() |
#24626 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Hai tutto l'appoggio del forum se vai dal tuo capo e gli dici: almeno 500 utenti di più di un famoso forum on-line sostengono che io ne sappia moooooolto di più delle mille capre che stanno ai centralini (e l'ho provato più volte che ne so). Scheduliamo un training in cui io possa istruirli? Così io salto di carriera in sui, voi risparmiate soldi e gli utenti iniziano a parlare con qualcuno che sa la differenza tra un'adsl ed un piatto di pasta.
Dalle mie parti si chiama win-win. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
poi se a 150m ci sta un altro armadio con contatore, potrebbe essere una situazione analoga di quello che ho scritto sul mio post precedente... bisognerebbe che qualcuno di telecom, conferma o smentisca la mia tesi. come ti hanno già risposto: ARL= armadio ripartilinee ![]()
![]() |
![]() |
#24628 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ma qualcuno mi sa dire perché come risultato della copertura mi esce questa pagina? (che non capisco se è un errore o cosa) ho provato anche con diversi browser ma il risultato è lo stesso .. premetto che faccio la verifica tramite indirizzo
http://i.imgur.com/QhYG1H9.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#24629 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24630 |
Senior Member
|
Qualcuno ha notato disconnessioni ripetute questo pomeriggio?
Ho notato che oggi, per la prima volta dopo una settimana, il ruoter ha perso la connessione almeno 3 volte oggi. Non so se si riavvia o semplicemente perde connessione, l'ultima volta poco fa; sono tornato a casa e ho visto il router con tutti i led spenti tranne il led Power, dopo un minuto si sono accesi i led rossi per Line1 e 2 e poi è ripartito.. Problema solo mio o anche altri hanno notato qualcosa di simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24631 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Disconnessioni no, però oggi il servizio di hosting TeamSpeak 3 che utilizzo si trova a Milano e c'è packet loss da vendere (70%) per problema su tratta telecom. Hanno contattato Telecom Italia Sparkle per cercare di risolvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
1) Cosa é meglio dire al 187? Che voglio la vdsl ma con telefonia tradizionale o semplicemente di portarmi un nuovo doppino senza parlare di quello giá esistente? 2) I costi: dovrebbe essere 97,60 € per attivazione nuova linea, poi al mese 44,90 per internetfibra + 18,54 per la linea voce esatto? Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
è meglio precisare che l'attivazione internetfibra è scontata del 100%, ma poi si pagano 44,90 mensili per internetfibra (dopo gli eventuali 6 mesi scontati) oltre a 18,54 mensili per la linea tradizionale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24635 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Basta che chiami e dici "vorrei attivare una nuova linea Internetfibra, specificando che devono fare una nuova installazione perché hai già una linea che vuoi mantenere così com'è (fai specificare nuovo doppino).
![]() |
![]() |
#24637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
sarà un errore del sito.......
![]() |
![]() |
#24638 | |
Senior Member
|
Quote:
Succedeva sempre anche a me.. Non sono mai riuscito a fare la verifica da lì. Usa gli altri servizi tipo lido per la copertura.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
qui Roma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24640 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.