|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
|
I lavori di posa della fibra (da parte di Fastweb) quì a Bari procedono speditamente, ogni giorno vedo cantieri nuovi... 2 giorni fa hanno passato la fibra in una traversa vicino a casa mia, via Buccari, stamattina lavoravano in via Edmondo De Amicis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Fonte interna telecom! No! non è il 187. ![]() Qui fibra fatweb manco l'ombra, quindi telecom dovrebbe essere riuscita a raggiungere un accordo politico con agcom per questa nuova infrastruttura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Secondo loro avrei gia' potuto avere la nuova Vdsl2... vabbe' nei sogni.... Pisa dicevano che sarebbe dovuta essere una delle prime citta' (se non la prima). Evidentemente non sara' cosi'... ![]()
![]() |
![]() |
#2405 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
vabbè il video sopra è chiaramente promozionale, dai, c'è poco da farsi il sangue amaro
![]() più che altro a due mesi di distanza dal lancio ancora non c'è uno straccio di dettagli sulla copertura ![]() la mia impressione è che i lavori per la fibra (non solo di telecom ma di tutti) stiano avanzando in maniera totalmente scoordinata tra le varie città, mi sa tanto che sta rete farà la fine del digitale terrestre, quando fra 10 anni arriveranno a coprire tutta italia sarà già tecnologia vecchia e dovranno ricominciare da capo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
E' gia' vecchia, se volevano fare le cose per bene dovevano partire per bene con la fiber to home, ma mi accontento comunque di 30 mega, che nel tempo aumenteranno. Peccato che io non la vedro' se non prima di 10 anni. Abito in un paese di 2500 abitanti....Spero almeno nella 20Mbit nei prossimi anni, mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Notare più che altro i commenti che ricevono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2411 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Scusa ma dove posso trovare queste informazioni???
![]() |
#2412 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
ecco a te .. scarichi i file excel e vedi se la tua centrale è presente nella lista .. e inoltre se presente ed è quella del tuo quartiere cioè alla quale sei collegato te .. ti scarichi i file excel degli armadi è vedi se il tuo è presente in quelli attivi o pianificati
![]() http://www.wholesale.telecomitalia.c...24_isList=true
![]() |
#2413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma da quando sarà possibile iniziare ad attivare l'offerta?
Tempo fa si diceva per gennaio 2013.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
perfino la grecia in crisi ci è passata davanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
La grecia in confronto a noi sta bene è molto piu' ricca .
Cmq a me arriva la fibbra ottica di fastweb dentro casa ( nel palazzo fecero i lavori un bel pò di tempo fà e appena esco ho il tombino con scritto fastweb ) voi pensate che possa richiedere a Telecom un allaccio diretto in fibra ottica ? .
![]() |
#2416 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se qualcuno ha gia il router vdsl2 telecom puo' postare qualche screenshots dell'interfaccia web o se c'e' un manuale pdf? sul sito telecom ho trovato soltanto la quick start guide che spiega come collegare i cavi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
ma se nessuno l'ha ancora attivata, come fa ad avere il modem? il modem lo porta il tecnico il giorno dell'installazione, mi pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Se c'è già la linea a casa dell'utente credo che basterà spedirlo il router...l'intervento tecnico è necessario nell'armadio (dove va collegata la coppia al dslam vdsl), a casa dell'utente basta collegare il router alla presa e telefoni/computer etc al router.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi spiegate come mai milano è quasi tutta cablata in fibra mentre roma no?siamo o non siamo la capitale d'italia?
![]() devo aspettare l'omino che mi aggiorna l'armadio,ma l'armadio e incassonato in un muro e sopra non c'è spazio....come si fa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.