|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Se dovesse tirare un nuovo cavo fino a dentro casa non saprei nemmeno da dove dovrebbe sbucare e probabilmente dovrei spostare qualche mobile (credo).. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ciao, anche io Piacenza. In che zona l'hai fatta attivare?
![]() |
![]() |
#23923 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
ancora vedo lavori nei tombini della mia cabina...non capisco che continuano a fare -.- ma i tetti rossi li montano di notte? xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma caspita se davvero dal 1 marzo torna qualcosa di interessante spero venga annullata la mia pratica attuale e aspetto ancora ![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23925 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23926 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
nel caso, se attivassi la internetfibra e poi la tuttofibra sarà promozionata come a novembre, secondo voi chiedere il passaggio alla tuttofibra sarà possibile? a novembre i già clienti telecom potevano usufruire dei 44 euro per sempre se facevano richiesta (ho letto le note contrattuali, ma hanno fatto riferimento a chi era utente ADSL, non già fibra). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23927 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente 48 utenze non sono poi tante.. Considerando che tutte le abitazioni che serve l'armadio saranno contattate per la proposta commerciale ad arrivare a saturare i posti non ci vuole molto imho.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23928 | |
Member
|
Quote:
a sto punto mi rimane che sperare che ritardino la possibilità di chiedere le attivazioni ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Se guardi il file degli armadi attivi ce ne sono 68 saturi su 26 mila. Direi che le probabilità sono a tuo favore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi adesso telecom sta diventando invadente sara 10 volte in 7 giorni che mi chiama per sta fibra, ma non mi interessa per ora
![]() ho la 7 mega ma mi basta se devo scaricare cose pesanti lo faccio la notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#23931 |
Member
|
in ogni caso, passando da infostrada, e ho capito qui sul forum che ci vuole circa un mese per il passaggio, nel momento in cui faccio la richiesta mi 'riservano' una porta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Ti consiglio comunque di non fasciarti la testa per un'eventualità che finora è accaduta allo 0.2% degli armadi, che magari sono li da anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23933 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23934 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
http://www.speedtest.net/my-result/4083171366
E' venuto proprio oggi il tecnico ad installarmi il modem, la velocità in download oscilla tra i 18 ed i 29 mega (prima avevo una 7 mega che andava a 3-3,5) Adesso, lui mi ha assicurato che non ci sarà una maggiorazione del costo in bolletta (pagavo sempre sui 55 euro mensili) e mi ha fatto firmare solo la carta che certifica l'intervento di installazione del modem. Confermate il tutto, voi che avete già beneficiato dell'attivazione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23935 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Treviso
|
A me ci sono voluti 50 gg per passare da infostrada a Telecom tuttofibra.
Case: Thermaltake Aguila - PSU: Enermax Liberty 500W - MB:Asus P5K - CPU:Intel Core 2 E6750@3600 - Diss: Zalman CNPS9500LED - RAM: Team Group Xtreem Dark DDR2 800 4x1024 - VGA: Club3D X1950PRO - HD: Seagate Barracuda 1000 GB 7200RPM SATA2 + SSD Samsung Evo 840 120 GB- Mast: LG GSA-H62N SATA - Monitor: HP w2207 wide - s.o. MS Windows 8.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23936 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Mestre
|
Quote:
Poi ha richiamato il 187 per disattivare il vecchio numero fax in modo da poter passare a TuttoFibra. Prima telefonata: "Ok, la disattivazione è gratuita, sarà ricontattato da un tecnico per l'intervento." Passano i giorni, non si sente nessuno, seconda chiamata: "L'intervento costa 86 euro, la ricontatteremo per un appuntamento". ![]() Terza chiamata: "L'intervento costa 97,60 euro, la..." ![]() Vi lascio intuire le escandescenze del mio conoscente che ora pensa seriamente di disdire tutto. Qualcuno può illuminarmi su quanto costa veramente la disattivazione del secondo numero ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23937 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Basta prendere la promozione di Vodafone dove regala anche l'attivazione e ottieni di essere in notevole vantaggio di nuovo. Non sono un esperto di Vodafone, ma i 2E di canone linea dove li hai visti a me sono sfuggiti. Inoltre Vodafone dà anche una Sim dati da 1GB/mese compresa nel prezzo, Telecom possiede TIM, dove è la sim TIM di serie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23938 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23939 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qualcuno di voi sta notando rallentamenti? Io su Roma in Down sono solo a 20.5 mbps, l'up è invece invariato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23940 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.