|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non si sa allora se e uscito oggi ufficiale nei negozi anche i grandi centri commerciali?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma secondo voi con un processore AMD Sempron 2600+ con 1,8 GHz,
1 giga di Ram e una scheda video ATI Radeon X1950pro 512 Dx 9, potro giocare a NFSC senza probemi????? altrimenti mi potreste dire quali potranno essere dei svantaggi??? grazie a tutti coloro che mi rispondono |
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
asd lo gioco io con la configurazione in sign, dettagli auto high mondo middle senza problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Senior Member
|
Dovresti.. umh.. con quella scheda video anche troppo io direi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scaricato il file per modificare il gioco in italiano da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1583. (Che poi sono esattamente le stesse modifiche fatte per NFS:MW
![]() Non capisco una cosa (che poi è lo stesso problema che avevo con NFS:MW ![]() ![]() Help! (Almeno non sono l'unico... ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di lagunaa : 03-11-2006 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
all'ebgames da me han detto che arriva 11??????????
chi mi conferma che la collector's edition è in inglese e basta? Ultima modifica di Dragonx21 : 03-11-2006 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
con i cata 6.9 non funge mo provo con i 6.10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
![]() Per i due file che dici, ho preferito convertire tutti i file *english_ntsc.vp6 in *italian_pal.vp6 per avere un senso logico..quei due file ci sono per quasi tutte le lingue quindi ho preso quello inglese e l'ho rinominato in ita(è il filmatino col logo EA all'inizio...il ws credo stia per widescreen) Si potrebbe mettere in prima pagina cosi è più visibile..intanto cerco per i sottotitoli nei filmati (ci deve essere un modo, spero)
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho trovato questo file per tradurre i testi, nn l'ho provato perchè nn ho ancora il gioco, se qualcuno vuole fare da cavia...
![]() ![]() Ecco il link: http://www.looler.com/file/1072/Need...o-ITA.exe.html
Meglio bruciarsi che svanire a poco a poco. Ultima modifica di yorics : 03-11-2006 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
|
raga coi catalist 6.9e sia coi catalist 6.10 il gioco parte ma subito all avvio si vede tutto nero come se i driver fossero vecchi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Perchè nelle precedendi versioni in italiano di nfs (underground 2, e MW) l'audio era doppiato in italiano. Quasi sicuramente una volta uscito il gioco in Italia, si trovaranno i file audio in italiano.
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
Allora eccoci qui per l'analisi di come azz configurare le impostazioni grafiche (odio profondo verso EA per come fa):
-AA: impostatelo dai driver (guadagno +4 fps a 4x) -AF: non cambia una mazza nel gioco per quanto mi sforzi di vedere (da bilinear a AF ne + ne - fps, dopo provo da driver) -blur: mazzata allucinante sugli fps (-20 a volte) -shader: da low a medium = -10fps /da medium a high = -2fps (inutile dire che da low a già medium cambia completamente gioco, sembra quasi che modifichi la qualità delle texture ![]() -trattamento visivo: rende solo più giallo il gioco se lo disattivate (mistero) Miglior compromesso imho: -res a piacere -aa disattivato in game e attivato da driver su 4x -af attivo in game -shader su low -vsync off -blur su off -trattamento visivo su on -tutto il resto al max [in questa conf dovete alzare la luminosità a causa degli shader mancanti, altrimenti nelle zone buie non si vede assolutamente una mazza] -res a piacere -aa disattivato -af attivo -shader su medium -vsync off -blur off -trattamento visivo on -resto al max [qui al buoi ci vedete ma rinunciare all'AA e ad un po di fps rispetto al conf sofra] A breve un paio di screen comparativi ed un'analisi approfondita ![]()
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
|
Quote:
So che nei vari nsf c'erano tutte le localizzazioni ma la speranza di riuscire a godermi il gioco coi filmati audio eng (doppiaggio più buono) e sub ita c'è sempre ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
puo dipendere da dove viene installato il gioco io l'ho lasciato di default in c:/programmi/eagames...
magari deve essere installato inun altra partizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Ragazzi scusate..nessuno di voi ha acquistato il gioco
con l'Ea Link?Volevo sapere se,dopo aver acquistato il gioco,c'é solo il pre-caricamento del gioco o si può giocare da subito. Grazie,ciao. ![]()
![]() |
#1658 |
Senior Member
|
se qualcuno avesse problemi con il video (scermo nero) le operazioni da fare sono le seguenti:
-accertarsi di avere l'hw e il sw richiesto -avere gli ultimi driver disponibili -chidere tutte le applicazioni e eventualmente i processi ad ecezione di explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
il massimo dei fps raggiunti e poco sopra i 30, con driver aggiornati (ultimi ufficiali) aa disattivato filtro bilinare, shader su alto, vsync off, blur su off, dettagli e riflessi auto max, dettagli mondo medio, le ultime opzioni tutte attive (non ricordo i nomi i menu per me sono pessimi). secondo voi come fps sono giusti o ho qualche problema? ps domani provo i tuoi settaggi e magari facciamo un confronto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.