Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2006, 14:26   #1221
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
ah un appunto anche sull'autosculpt pubblicizzato come una rivoluzione del genere: non se ne sarebbe proprio sentita la mancanza... a meno che nella versione finale non sbattano dentro svariate decine di opzioni perchè così com'è nella demo c'erano più possibilità nei negozi di tuning in underground2
infatti modificare 2 cerchi a stella e allungare due paraurti è una cagata.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 14:30   #1222
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da bamba`
infatti modificare 2 cerchi a stella e allungare due paraurti è una cagata.

io spero per l'integrità psichica di chi lo comprerà che le parti disponibili siano svariate decine e che ad ognuna di esse si possa applicare l'autosculpt... allora forse sarebbe passabile... ma così com'è nella demo è proprio una presa per il c##o
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 14:56   #1223
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
1024x768 tutto su High AA 4X senza V-SYNC 75 FPS non male per essere una Demo .
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 15:58   #1224
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
a 1024 con quel pc
tu sì pazz
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 16:02   #1225
michelegrammichele
Member

Iscritto dal: Jan 2005
dual core

scusate ma il nuovo need è ottimizzato per i dual core oppure dobbiamo aspettare una patch in seguito per sfruffattare la meglio i due processori
michelegrammichele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 16:04   #1226
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
non è che sia proprio merito del gioco eh.....

Cmq sta demo non rende per niente l'idea del goco che sarà: io continuo a sperare in tutt'altra cosa.
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 16:20   #1227
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da fab77
non è che sia proprio merito del gioco eh.....

Cmq sta demo non rende per niente l'idea del goco che sarà: io continuo a sperare in tutt'altra cosa.
anch'io spero che il gioco completo sia diverso...ma alla fine una delle note dolenti principali è il drift, e credo che quello rimarrà tale e quale alla porcata vista nella demo...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 16:22   #1228
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Scaricato e provato il Demo.
Dal punto vista tecnico mi ha favorevolmente impresso,perchè oltre a essere tecnicamente migliore(almeno questo è il mio parere) è molto meglio ottimizzato di Most Wonted che era una ciofeca di programmazione.
Altra cosa positiva è che finalmente hanno messo nelle opzioni la possibilità di disabilitare il motion blur cosa che in Most Wanted potevi fare solo tramite registro.
Lo ho provato 1280x1024 a 75 hz con tutto a palla tranne il motion blur disattivato e af 16x ed ero sempre sopra i 50 fps,comunque ho notato che ogni tanto faceva un microscattino.
Sempre però molto meglio di Most Wanted.
Per quanto riguarda la giocabilità la devo appronfondire di più.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 16:24   #1229
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
anch'io spero che il gioco completo sia diverso...ma alla fine una delle note dolenti principali è il drift, e credo che quello rimarrà tale e quale alla porcata vista nella demo...
vero, un po' troppo facilotto con le piste larghissime.
Almeno, io l'ho trovato così.
Old 28-10-2006, 16:25   #1230
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

una domanda: ma dove avetre trovato i settaggi del gioco?
Old 28-10-2006, 16:28   #1231
Marko#88
Senior Member

Quote:
piu che altro le auto controsterzano da sole...per drfitare basta tenere spalancato e sterzare come degli idioti a sinistra e destra....che schifo!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 16:30   #1232
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:

direi fatto anche male male visto il controsterzo (graficamente parlando, ma direi anche sotto il punto di vista della guida ) automatico...

la macchina mi "scula" verso destra, io premo tutto a sinistra ma le gomme sono girate a destra....

sperem...

edit: ecco non sono l'unico che la pensa così...
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 16:31   #1233
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Città: localhost@Torino
mi è sorto un dubbio: nella carriera se c'è l'autocoso cm diavolo fai a compralo in officina? sblokki prima il 20% poi il 50% poi 100% delle personalizzazioni?

cm faccio a vedere i video ke ho fatto con fraps? se ci clikko sopra con vlc non mi partono
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 16:48   #1234
Sfrenzy
Member

L'Avatar di Sfrenzy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: CH
Azz... ragazzi. Mi avete scoraggiato, lunedi' chiamo e disdico l'ordine e dico loro di metterselo in quel posto. Vabbé...
Sfrenzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 17:08   #1235
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo
direi fatto anche male male visto il controsterzo (graficamente parlando, ma direi anche sotto il punto di vista della guida ) automatico...

la macchina mi "scula" verso destra, io premo tutto a sinistra ma le gomme sono girate a destra....

sperem...

edit: ecco non sono l'unico che la pensa così...
Allora non sono io ad essere mbriaco!!!
Ma che schifo il controsterzo automanico non ci azzecca nulla.
Old 28-10-2006, 17:30   #1236
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

ragazzi cmq ragionando a mente fredda: cm'è possibile ke il seguito di un gioco abbia una grafica peggiore del suo predecessore? semplice non è cosi!
il gioco finale avrà magari un altro stile di visualizzazione ma le righette bianche, le ruote (addirittura in U1 si muovevano, dai!) e tutte qste cose spariranno del tutto! la demo in teoria sarebbe stata disponibile gia un 3-4 mesi dopo l'uscita di most wanted ma l'hanno lanciata solo ora x farci stare di piu in attesa!
un gioco nel suo proseguimento puo peggiorare dal punto di vista dello stile di gioco ma di sicuro non della grafica: vedi ghotic 3 ke fa skifo cm gioco ma la grafica è immensamente migliore del 2!

su raga! vedrete ke il gioco finale sarà bello!
Old 28-10-2006, 17:37   #1237
XSonic
Senior Member

Non mi piace, se confrontato a Pong vince quest'ultimo.
Fisica... fisica? Cos'è?
Magari perchè sono abituato alle prestazioni di FlatOut 2... ma NFSC fa pena, le auto sembrano camion, non si spostano neanche se gli sbatti sopra a 300Khm (vabbeh, esagerando), gli scontri con i muri producono un rimbalzo (e che è? gomma?)

Per ora gli do un 4, solo per i modelli delle auto e per l'autosculpt.

Vista Users!
NFSC non parte sotto Vista, o meglio, crasha nei primi 15 sec.
Soluzione: cancellate la cartella Movies
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 17:39   #1238
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da JKT
ragazzi cmq ragionando a mente fredda: cm'è possibile ke il seguito di un gioco abbia una grafica peggiore del suo predecessore? semplice non è cosi!
il gioco finale avrà magari un altro stile di visualizzazione ma le righette bianche, le ruote (addirittura in U1 si muovevano, dai!) e tutte qste cose spariranno del tutto! la demo in teoria sarebbe stata disponibile gia un 3-4 mesi dopo l'uscita di most wanted ma l'hanno lanciata solo ora x farci stare di piu in attesa!
un gioco nel suo proseguimento puo peggiorare dal punto di vista dello stile di gioco ma di sicuro non della grafica: vedi ghotic 3 ke fa skifo cm gioco ma la grafica è immensamente migliore del 2!

su raga! vedrete ke il gioco finale sarà bello!
ti faccio un menumento nel caso fosse così
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 18:17   #1239
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Non riesco a capire perchè pur avendo le directx aggiornatissime non mi permette di installarlo... dice infatti di installare l'ultima versione scaricandola dal sito microsoft. Il problema è che mi succede lo stesso con tutti gli ultimi titoli EA (NBA LIVE, FIFA...).
Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
Old 28-10-2006, 18:19   #1240
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
ti faccio un menumento nel caso fosse così
guarda ke poi lo voglio!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian