|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
io spero per l'integrità psichica di chi lo comprerà che le parti disponibili siano svariate decine e che ad ognuna di esse si possa applicare l'autosculpt... allora forse sarebbe passabile... ma così com'è nella demo è proprio una presa per il c##o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
1024x768 tutto su High AA 4X senza V-SYNC 75 FPS non male per essere una Demo
![]()
![]() |
#1224 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() tu sì pazz ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
dual core
scusate ma il nuovo need è ottimizzato per i dual core oppure dobbiamo aspettare una patch in seguito per sfruffattare la meglio i due processori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Cmq sta demo non rende per niente l'idea del goco che sarà: io continuo a sperare in tutt'altra cosa.
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Scaricato e provato il Demo.
Dal punto vista tecnico mi ha favorevolmente impresso,perchè oltre a essere tecnicamente migliore(almeno questo è il mio parere) è molto meglio ottimizzato di Most Wonted che era una ciofeca di programmazione. Altra cosa positiva è che finalmente hanno messo nelle opzioni la possibilità di disabilitare il motion blur cosa che in Most Wanted potevi fare solo tramite registro. Lo ho provato 1280x1024 a 75 hz con tutto a palla tranne il motion blur disattivato e af 16x ed ero sempre sopra i 50 fps,comunque ho notato che ogni tanto faceva un microscattino. Sempre però molto meglio di Most Wanted. Per quanto riguarda la giocabilità la devo appronfondire di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Almeno, io l'ho trovato così.
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
|
una domanda: ma dove avetre trovato i settaggi del gioco?
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
direi fatto anche male male visto il controsterzo (graficamente parlando, ma direi anche sotto il punto di vista della guida ) automatico... la macchina mi "scula" verso destra, io premo tutto a sinistra ma le gomme sono girate a destra.... ![]() sperem... edit: ecco non sono l'unico che la pensa così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Senior Member
Città: localhost@Torino
|
mi è sorto un dubbio: nella carriera se c'è l'autocoso cm diavolo fai a compralo in officina?
![]() ![]() cm faccio a vedere i video ke ho fatto con fraps? se ci clikko sopra con vlc non mi partono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: CH
|
Azz... ragazzi. Mi avete scoraggiato, lunedi' chiamo e disdico l'ordine e dico loro di metterselo in quel posto. Vabbé...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma che schifo il controsterzo automanico non ci azzecca nulla.
![]() |
![]() |
#1236 |
Senior Member
|
ragazzi cmq ragionando a mente fredda: cm'è possibile ke il seguito di un gioco abbia una grafica peggiore del suo predecessore?
![]() il gioco finale avrà magari un altro stile di visualizzazione ma le righette bianche, le ruote (addirittura in U1 si muovevano, dai!) e tutte qste cose spariranno del tutto! la demo in teoria sarebbe stata disponibile gia un 3-4 mesi dopo l'uscita di most wanted ma l'hanno lanciata solo ora x farci stare di piu in attesa! un gioco nel suo proseguimento puo peggiorare dal punto di vista dello stile di gioco ma di sicuro non della grafica: vedi ghotic 3 ke fa skifo cm gioco ma la grafica è immensamente migliore del 2! su raga! vedrete ke il gioco finale sarà bello! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
|
Non mi piace, se confrontato a Pong vince quest'ultimo.
Fisica... fisica? Cos'è? Magari perchè sono abituato alle prestazioni di FlatOut 2... ma NFSC fa pena, le auto sembrano camion, non si spostano neanche se gli sbatti sopra a 300Khm (vabbeh, esagerando), gli scontri con i muri producono un rimbalzo (e che è? gomma?) Per ora gli do un 4, solo per i modelli delle auto e per l'autosculpt. Vista Users! NFSC non parte sotto Vista, o meglio, crasha nei primi 15 sec. Soluzione: cancellate la cartella Movies |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non riesco a capire perchè pur avendo le directx aggiornatissime non mi permette di installarlo... dice infatti di installare l'ultima versione scaricandola dal sito microsoft. Il problema è che mi succede lo stesso con tutti gli ultimi titoli EA (NBA LIVE, FIFA...).
Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
![]() |
#1240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.