Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2006, 08:44   #3221
pete
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
Quote:
Originariamente inviato da pete
Ciao a tutti.
Sto usando un Momo racing ma noto che funziona abbastanza male!Soprattutto quando esci dalle curve io riaddrizzo il volante ma la macchina tiene lo stesso quella traiettoria e mi costringe a controsterzare anche se in realtà la curva non lo richiederebbe!è come se le ruote seguissero il volante molto lentamente.
Come potrei configurarlo correttamente?
Non mi da una mano nessuno?
Il volante è inutilizzabile non trovo come regolare la sensibilità dello sterzo
Old 25-11-2006, 09:34   #3222
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
la riprova ke sto gioco è arripezzato dal mw è secondo me ke nelle gare canyon i microscatti nn esistono...infatti queste gare nn c'erano nel most wanted...qualcun'altro d voi ha notato pure questo?
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 09:51   #3223
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato
la riprova ke sto gioco è arripezzato dal mw è secondo me ke nelle gare canyon i microscatti nn esistono...infatti queste gare nn c'erano nel most wanted...qualcun'altro d voi ha notato pure questo?
se fosse vero potremmo sperare che copino il prossimo NFS dal canion cosi non microscatta più

ps: E' un problema noto quello di non salvare le impostazioni video ecc ?

ogni volta che faccio partire il gioco mi resetta tutto

Ultima modifica di Mostro!! : 25-11-2006 alle 10:00.
Mostro!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 09:59   #3224
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
HO cominciato da poco a giocarci a causa del tempo a disposizione, e anche se sinceramente non è il massimo, per me resta sempre un gioco meraviglioso... Ho giocato a tutti i nfs, e sono d'accordo con chi dice che l'ea potrebbe fare a meno di sfornare la solita minestra ogni anno, con poche otimizzaioni e tanti problemi e curare di più i propri giochi, a me non interessa che il prossimo nfs esca nel 2009, basta che sia un gioco coi controcaxxi...
E poi, stò drift...è troppo semplice..La macchina controsterza da sola... ..FOrse è per questo che tanti non ci riescono, perchè tendono loro a controsterzarla...Ma è tristissimo.... ...Però l'autosculpt e le sfide nel canyon, gli fanno guadagnare qualche bel punticino...
Old 25-11-2006, 10:20   #3225
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato
Mah forse nel canyon non va a microscatti perchè ci sono poche cose da visualizzare, è quasi tutto nero...
Old 25-11-2006, 11:10   #3226
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Sinceramente i microscatti io non li noto oppure non li ho. Cmq gioca soprattutto mio fratello, a me non piace, il livello di simulazione è troppo basso, non riesco a capire perché la macchina si comporta così. Sarà che ormai GTR2 mi ha viziato, però questo cmq mi pare decisamente troppo strano, e poi non capisco che senso ha che uno che prende tutte le curve "appogginadosi" alla fine va praticamente come chi frena ed imposta la curva...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:37   #3227
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Il problema è che il gioco è stato programmato col caiser, molti si stanno lamentando di crash inspiegabili!
questi crash come li posso risolvere ?
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:42   #3228
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Volumex

nessuno lo sa......a me non tiene le impostazioni.......
Old 25-11-2006, 11:56   #3229
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
nessuno lo sa......a me non tiene le impostazioni.......
ma la patch 1.3 che avevano fatto risolve il problema?
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:59   #3230
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Volumex
Non si risolvono!
Old 25-11-2006, 12:01   #3231
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Sinceramente i microscatti io non li noto oppure non li ho. Cmq gioca soprattutto mio fratello, a me non piace, il livello di simulazione è troppo basso, non riesco a capire perché la macchina si comporta così. Sarà che ormai GTR2 mi ha viziato, però questo cmq mi pare decisamente troppo strano, e poi non capisco che senso ha che uno che prende tutte le curve "appogginadosi" alla fine va praticamente come chi frena ed imposta la curva...

Need for speed è sempre stato così! Prendere o lasciare!
A noi altri va bene anche così! Se vogliamo la simulazione dobbiamo rivolgerci al fantastico GTR2 o similari.

Però posso ribadire che per esempio la Punto di Most wanted era un missile, mentre la Brera di Carbon è una carrettacchia e ben poco adatta ai drift.
Per capirci, con una Rx8 di serie faccio punteggi più alti che con una Brera abbondantemente elaborata.
Old 25-11-2006, 12:04   #3232
Ferdy78

Ma porca pupazza con sti crash...fino al 60 % della carriera bene o male ci sono arrivato...con qualche crash intorno al 40° esimo minuto di gioco filato, i microscatti non li ho, se si esclude una certa lentezza (poi scompare però) all'avvio delle gare con ammucchiata.

ma sti crash in questi due ultimi giorni sono diventati assurdi....neppure 10 minuti!
Per la rabbia l'ho disinstallato ieri sera... ...e fortuna che...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:11   #3233
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Ma porca pupazza con sti crash...fino al 60 % della carriera bene o male ci sono arrivato...con qualche crash intorno al 40° esimo minuto di gioco filato, i microscatti non li ho, se si esclude una certa lentezza (poi scompare però) all'avvio delle gare con ammucchiata.

ma sti crash in questi due ultimi giorni sono diventati assurdi....neppure 10 minuti!
Per la rabbia l'ho disinstallato ieri sera... ...e fortuna che...
Anche io ho notato che all'inizio il gioco crasciava raramente , ora che sono al 70% della carriera crascia ogni mezzora
Old 25-11-2006, 12:14   #3234
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da yorics
Anche io ho notato che all'inizio il gioco crasciava raramente , ora che sono al 70% della carriera crascia ogni mezzora
...n'amo bene...ok va non lo reinstallo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:16   #3235
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Consigli per il drift?

cacchio ho seri problemi, non riesco a trovare un'auto buona.

E poi il moltiplicatore come cacchio funziona? a volte sale e me lo ritrovo a 4/5X altre volte non sale manco con le bombe, come si dovrebbe fare per arrivare a 20X ??

Thx
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:44   #3236
SantoGSi16v
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Buongiorno ragazzi, ho un problema con NFS Carbon, ho provato a leggere il 3d ma non ho trovato nessuna risposta, scusatemi se me la sono persa...

cmq il gioco sembra girare abbastanza bene, unico problema è che vedo tutte le aute nere, tranne nei video di presentazione dove è tutto ok, ma nel gioco, tutte nere...come posso risolvere il problema!?

il notebook su cui gira è un
Toshiba M30 con Intel Centrino 1,7 Ghz
1 Gb di RAM
e scheda video Nvidia GeForce Go5200

cos'è che non va!? posso migliorare!?

grazie
SantoGSi16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:54   #3237
Dj Huzi
Senior Member

L'Avatar di Dj Huzi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
scusate qual'e la porta per il router?
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 13:06   #3238
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da SantoGSi16v
Buongiorno ragazzi, ho un problema con NFS Carbon, ho provato a leggere il 3d ma non ho trovato nessuna risposta, scusatemi se me la sono persa...

cmq il gioco sembra girare abbastanza bene, unico problema è che vedo tutte le aute nere, tranne nei video di presentazione dove è tutto ok, ma nel gioco, tutte nere...come posso risolvere il problema!?

il notebook su cui gira è un
Toshiba M30 con Intel Centrino 1,7 Ghz
1 Gb di RAM
e scheda video Nvidia GeForce Go5200

cos'è che non va!? posso migliorare!?

grazie
sicuramente devi rivedere qualche settaggio delle impostazioni grafiche;la tua scheda grafica è misera,per cui metti tutto al minimo dettaglio,poi vari un parametro per volta
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 13:16   #3239
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
se fosse vero potremmo sperare che copino il prossimo NFS dal canion cosi non microscatta più

ps: E' un problema noto quello di non salvare le impostazioni video ecc ?

ogni volta che faccio partire il gioco mi resetta tutto
vedi ke clikki sull'icona in safemode
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 25-11-2006, 13:18   #3240
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Mah forse nel canyon non va a microscatti perchè ci sono poche cose da visualizzare, è quasi tutto nero...
sarebbe così se avessi carenza d frames...ma cm hai visto cn tt al max sto a 50 anke in città...x me nn scatta xkè è codice + fresco
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian