|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
*informazioni generali *ip3000 *ip4000 *ip5000 ecc. Ciauz. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
La cosa potrebbe essere interessante ma bisogna capire se è attuabile.
Ho paura che poi venga fuori un macello e che arrivino miliardi di persone ![]() ![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 | |
Senior Member
|
Quote:
CIauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
secondo me ampliare un 3D che si avvicina ai 2000 post non conviene, oltretutto partendo con nuovi argomenti da qui in poi
ad esempio le ricerche, che già molti non fanno, le vedo più difficoltose... un po' come nel 3D dei nas, che gwwmas ben conosce, dove molti dei "nuovi" utenti si lamentano dell'ingestibilità... la mia opinione è di lasciare alla ip3000 il 3D tutto per sé, aprendone un altro, magari cumulativo, per altri tipi di Canon, e ben segnalandolo, anche in prima pagina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto continuo a pensare al da farsi, poi vedremo. Se avete idee non esitate a propormele. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
salve a tutti
l'unico dubbio che mi viene per la proposta avanzata da gwwmas riguarda sull'usabilità delle informazioni: non risulterebbe dispersivo inglobare un tot d'informazioni (che per ora non sappiamo neanche se possono essere valide su più modelli), quando solitamente un nuovo utente ha difficoltà specifiche su problematiche non sempre riconducibili ad casistica che si possa riscontrare facilemente ?? c'è però da dire che la nostra ip3000 è stata sviscerata in diversi aspetti e che grossi interventi su problematiche si riescono a risolvere facilmente grazie a questo thead.... sarebbe una bella sfida, questo è sicuro ![]()
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Senior Member
|
Hai ragione pure tu.
Per la prima pagina io pensavo di fare un post per ogni modello racchidendo più informazioni possibili. Calcola che solo fra di noi abbiamo una ip3000, una ip4500 ( due se contiamo quella che ho qui a lavoro ) ed una MP610. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 |
Senior Member
Città: Napoli
|
E' inutile, questo thread è un serpentone enorme di cui si guardano (forse) solo testa e coda, quello che finisce nel corpo diventa praticamente inaccessibile data la enorme quantità di post.
Io avrei moderato e chiuso questo più rigidamente già da un po' lasciando l'edit in prima pagina, il thread stesso sticky e destinando le discussioni varie a singoli thread specifici che sono più semplici da trovare e da consultare.
:wq Ultima modifica di suppaman : 28-05-2008 alle 07:53. Motivo: dimenticato un verbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda che il 99% delle discussioni riguarda ancora la ip3000. Adesso no esageriamo perpiacere. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Senior Member
|
NOVITA'
Ragazzi, finalmente penso di aver trovato il RESETTER per le nuove cartucce Canon. A breve farò un' ordine. Ovviamente vengono dall' estero, ma ne vale sicuramente la pena. Se per caso siete interessati, ditemelo che per gli amici sono disposto a fare un' ordine unico per poi smerciarvele ![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Stimolato dal tuo post facendo una ricerca in rete con la seguente espressione: Resetter: Controllo inchiostro e livello di riempimento ho appena trovato che su ebay un internetshop in Germania, per circa 40 euro(esattamente 39,95, con "compralosubito") iva al 19% compresa + fattura vende: il RKS InkControl-ReSetter che può risettare i Suoi chip originali delle cartucce Canon tutte le volte che desidera, facendoli ritornare a loro stato originale. I chip ad es. possono provenire da cartucce vuote. http://img387.imageshack.us/my.php?i...1100dpihq9.jpg Stampi fin da ora con cartucce compatibili ed a buon prezzo – mantenendo tutte le funzioni a cui Lei è abituato/a, quando usa le cartucce originali: Il controllo del livello di riempimento dell’inchiostro si mantiene completamente Nel caso di apparecchio multifunzionali dotati di funzione fax è garantita la stampa automatica del fax E‘ anche possibile la ricarica (ricaricare le cartucce) ! Riprogrammazione estremamente rapida dei chip originali nel corso di ca. 5 secondi Verifica contemporanea nella memoria chip del reset corretto dei dati per evitare futuri malfunzionamenti della stampante e l‘eventuale perdita di diritti di garanzia nei confronti del costruttore della stampante. Chip-Safety-Task: Questa funzione nel caso di programmazione errato oppure corto circuito evita l’interruzione del procedimento di programmazione o di altri disturbi tecnici quali il danneggiamento o la distruzione del chip originale. Protezione modulo: Protegge l‘InkControl-ReSetter di RKS dai danni causati dal corto circuito ai contatti di programmazione. Gestione semplice per tutti, visto che tutte le funzionalità del programma vengono eseguite in modo pienamente automatico. Adatto per funzionamento continuo Ad altissima prestazione: Fino a 1.500 riprogrammazioni del chip per batteria (la batteria è sempre contenuta nel volume di consegna)! La batteria abitualmente in commercio è facile da cambiare. Le batterie di ricambio costano solo 0,90 € e si possono acquistare ovunque. Adatto per tutte le cartucce CLI-8… e per la PGBK >grande nera<. Orientato al futuro: Si adatta anche alle cartucce CLI-8 speciali >photocyan, photomagenta< e ai serbatoi nuovi CLI-8-rossi e CLI-8-verdi. Adattatore speciale per la riprogrammazione diretta dei chips negli Extender per chip di RKS, dunque con Extender per chip di RKS non è più necessario il montaggio del chip su cartucce compatibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi boooo, non so ancora come procederemo........ Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 | |
Senior Member
|
Quote:
Precisamente è questo: Costa 25 € compresa l' iva Ciauz ![]() P.S. Cribbio, era ora che apparissero sti cosi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
|
Quote:
che aggeggio ![]() e come funzionerebbe?
![]() |
![]() |
#1839 |
Senior Member
|
Ci ficchi sopra la cartuccia e sto coso la resetta mantenendo tutte le funzionalità
![]() Comunque, non vi ho aspettato ![]() ![]() Ne ho presi due comunque.....e quindi, se a qualcuno serve, ne ho uno..... ![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq intanto ho fatto le miei prime stampe fotografiche con la mia nuova ip4500... SPETTACOLO ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.