Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2008, 07:23   #1821
fenomeno ita
Senior Member

L'Avatar di fenomeno ita

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
SONDAGGIO

Ragazzi, stavo pensando..........
Che ne dite se facciamo evolvere questo thread con altri modelli della Canon ?
Non so bene ancora come gestire la cosa, ma visto che siamo storici ormai , e che questo secondo me è il meglio thread sulle stampanti, e ci gira gente ormai esperta e con comunque voglia di fare e provare stavo pensando ad un' ampliamento........

Boooo, ditemi voi se vi sembra una cosa fattibile.

Ciauz
Potresti cambiare la home, facendo una struttura ad albero, tipo:
*informazioni generali
*ip3000
*ip4000
*ip5000
ecc.
Ciauz.
fenomeno ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 07:28   #1822
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
La cosa potrebbe essere interessante ma bisogna capire se è attuabile.
Ho paura che poi venga fuori un macello e che arrivino miliardi di persone a chiedere le cose più disparate facendo perdere quell' aurea tecnica che ha sempre contradistinto questo thread.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 07:32   #1823
fenomeno ita
Senior Member

L'Avatar di fenomeno ita

Quote:
La cosa potrebbe essere interessante ma bisogna capire se è attuabile.
Ho paura che poi venga fuori un macello e che arrivino miliardi di persone a chiedere le cose più disparate facendo perdere quell' aurea tecnica che ha sempre contradistinto questo thread.

Ciauz
Probabile, sicuramente non mancherebbero le domande....
Old 27-05-2008, 07:33   #1824
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno ita Guarda i messaggi
Probabile, sicuramente non mancherebbero le domande....
Tu cosa ne pensi ?

CIauz
Old 27-05-2008, 07:41   #1825
fenomeno ita
Senior Member

L'Avatar di fenomeno ita

Quote:
Tu cosa ne pensi ?

CIauz
Per me non c'è problema, rimarrà qualcosa d'enorme.
Che bello, non vedo l'ora!!!!
Old 27-05-2008, 07:56   #1826
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Se non stampi su cd/dvd, se non ti serve il fronte/retro automatico e non stampi foto ogni giorno ( comunque la ip3500 le stampa molto bene ), vai con l' ip3500.

Ciauz
grassie

Quote:
SONDAGGIO

Ragazzi, stavo pensando..........
Che ne dite se facciamo evolvere questo thread con altri modelli della Canon ?
Non so bene ancora come gestire la cosa, ma visto che siamo storici ormai , e che questo secondo me è il meglio thread sulle stampanti, e ci gira gente ormai esperta e con comunque voglia di fare e provare stavo pensando ad un' ampliamento........

Boooo, ditemi voi se vi sembra una cosa fattibile.

Ciauz
forse allora ti converrebbe fare una ricostruzione, far chiudere questo da un mod e aprirne un altro riservandoti i post iniziali (10-20 )per future espansioni, altrimenti se ne tieni solo uno questo a lungo andare diventa elefantiaco
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 08:00   #1827
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
secondo me ampliare un 3D che si avvicina ai 2000 post non conviene, oltretutto partendo con nuovi argomenti da qui in poi
ad esempio le ricerche, che già molti non fanno, le vedo più difficoltose...
un po' come nel 3D dei nas, che gwwmas ben conosce, dove molti dei "nuovi" utenti si lamentano dell'ingestibilità...

la mia opinione è di lasciare alla ip3000 il 3D tutto per sé, aprendone un altro, magari cumulativo, per altri tipi di Canon, e ben segnalandolo, anche in prima pagina...

Old 27-05-2008, 08:09   #1828
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da essegi Guarda i messaggi
secondo me ampliare un 3D che si avvicina ai 2000 post non conviene, oltretutto partendo con nuovi argomenti da qui in poi
ad esempio le ricerche, che già molti non fanno, le vedo più difficoltose...
un po' come nel 3D dei nas, che gwwmas ben conosce, dove molti dei "nuovi" utenti si lamentano dell'ingestibilità...

la mia opinione è di lasciare alla ip3000 il 3D tutto per sé, aprendone un altro, magari cumulativo, per altri tipi di Canon, e ben segnalandolo, anche in prima pagina...

Si, effettivamente hai ragione.
Intanto continuo a pensare al da farsi, poi vedremo.

Se avete idee non esitate a propormele.

Ciauz
Old 27-05-2008, 12:17   #1829
chat
Member

L'Avatar di chat

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
salve a tutti

l'unico dubbio che mi viene per la proposta avanzata da gwwmas riguarda sull'usabilità delle informazioni: non risulterebbe dispersivo inglobare un tot d'informazioni (che per ora non sappiamo neanche se possono essere valide su più modelli), quando solitamente un nuovo utente ha difficoltà specifiche su problematiche non sempre riconducibili ad casistica che si possa riscontrare facilemente ??

c'è però da dire che la nostra ip3000 è stata sviscerata in diversi aspetti e che grossi interventi su problematiche si riescono a risolvere facilmente grazie a questo thead.... sarebbe una bella sfida, questo è sicuro
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X
chat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 12:32   #1830
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Hai ragione pure tu.

Per la prima pagina io pensavo di fare un post per ogni modello racchidendo più informazioni possibili.

Calcola che solo fra di noi abbiamo una ip3000, una ip4500 ( due se contiamo quella che ho qui a lavoro ) ed una MP610.

Ciauz
Old 28-05-2008, 07:52   #1831
suppaman
Senior Member

Città: Napoli
E' inutile, questo thread è un serpentone enorme di cui si guardano (forse) solo testa e coda, quello che finisce nel corpo diventa praticamente inaccessibile data la enorme quantità di post.

Io avrei moderato e chiuso questo più rigidamente già da un po' lasciando l'edit in prima pagina, il thread stesso sticky e destinando le discussioni varie a singoli thread specifici che sono più semplici da trovare e da consultare.

Ultima modifica di suppaman : 28-05-2008 alle 07:53. Motivo: dimenticato un verbo
suppaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 08:07   #1832
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da suppaman Guarda i messaggi
E' inutile, questo thread è un serpentone enorme di cui si guardano (forse) solo testa e coda, quello che finisce nel corpo diventa praticamente inaccessibile data la enorme quantità di post.

Io avrei moderato e chiuso questo più rigidamente già da un po' lasciando l'edit in prima pagina, il thread stesso sticky e destinando le discussioni varie a singoli thread specifici che sono più semplici da trovare e da consultare.
Ué, piano piano

Guarda che il 99% delle discussioni riguarda ancora la ip3000.
Adesso no esageriamo perpiacere.

Ciauz
Old 05-06-2008, 14:06   #1833
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

NOVITA'

Ragazzi, finalmente penso di aver trovato il RESETTER per le nuove cartucce Canon.
A breve farò un' ordine.
Ovviamente vengono dall' estero, ma ne vale sicuramente la pena.

Se per caso siete interessati, ditemelo che per gli amici sono disposto a fare un' ordine unico per poi smerciarvele

Ciauz
Old 05-06-2008, 23:21   #1834
dado2005
Senior Member

Città: Milano
Quote:
NOVITA'

Ragazzi, finalmente penso di aver trovato il RESETTER per le nuove cartucce Canon.
A breve farò un' ordine.

Se per caso siete interessati, ditemelo che per gli amici sono disposto a fare un' ordine unico per poi smerciarvele

Ciauz
Il prodotto a cui ti riferisci è simile a quello di cui di seguito(sotto) riporto una breve descrizione?

Stimolato dal tuo post facendo una ricerca in rete con la seguente espressione:

Resetter: Controllo inchiostro e livello di riempimento

ho appena trovato che su ebay un internetshop in Germania, per circa 40 euro(esattamente 39,95, con "compralosubito") iva al 19% compresa + fattura

vende:

il RKS InkControl-ReSetter che può risettare i Suoi chip originali delle cartucce Canon tutte le volte che desidera, facendoli ritornare a loro stato originale. I chip ad es. possono provenire da cartucce vuote.

http://img387.imageshack.us/my.php?i...1100dpihq9.jpg

Stampi fin da ora con cartucce compatibili ed a buon prezzo – mantenendo tutte le funzioni a cui Lei è abituato/a, quando usa le cartucce originali:

Il controllo del livello di riempimento dell’inchiostro si mantiene completamente

Nel caso di apparecchio multifunzionali dotati di funzione fax è garantita la stampa automatica del fax

E‘ anche possibile la ricarica (ricaricare le cartucce) !

Riprogrammazione estremamente rapida dei chip originali nel corso di ca. 5 secondi

Verifica contemporanea nella memoria chip del reset corretto dei dati per evitare futuri malfunzionamenti della stampante e l‘eventuale perdita di diritti di garanzia nei confronti del costruttore della stampante.

Chip-Safety-Task: Questa funzione nel caso di programmazione errato oppure corto circuito evita l’interruzione del procedimento di programmazione o di altri disturbi tecnici quali il danneggiamento o la distruzione del chip originale.

Protezione modulo: Protegge l‘InkControl-ReSetter di RKS dai danni causati dal corto circuito ai contatti di programmazione.

Gestione semplice per tutti, visto che tutte le funzionalità del programma vengono eseguite in modo pienamente automatico.

Adatto per funzionamento continuo

Ad altissima prestazione: Fino a 1.500 riprogrammazioni del chip per batteria (la batteria è sempre contenuta nel volume di consegna)! La batteria abitualmente in commercio è facile da cambiare. Le batterie di ricambio costano solo 0,90 € e si possono acquistare ovunque.

Adatto per tutte le cartucce CLI-8… e per la PGBK >grande nera<.

Orientato al futuro: Si adatta anche alle cartucce CLI-8 speciali >photocyan, photomagenta< e ai serbatoi nuovi CLI-8-rossi e CLI-8-verdi.

Adattatore speciale per la riprogrammazione diretta dei chips negli Extender per chip di RKS, dunque con Extender per chip di RKS non è più necessario il montaggio del chip su cartucce compatibili.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 23:32   #1835
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
NOVITA'

A breve farò un' ordine.

Ciauz
Beh, in questa discussione derve a poco dal momento che la IP3000 non ha le cartucce con il chip
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 07:17   #1836
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da MM Guarda i messaggi
Beh, in questa discussione derve a poco dal momento che la IP3000 non ha le cartucce con il chip
Si hai ragione, lo so......ma siccome stiamo pensando di ampliare il thread oltre alla ip3000 ( che ormai è fuori produzione da molto ), ho pensato di riportare questa notizia.....
Poi boooo, non so ancora come procederemo........

Ciauz
Old 06-06-2008, 07:20   #1837
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Il prodotto a cui ti riferisci è simile a quello di cui di seguito(sotto) riporto una breve descrizione?......
Diciamo che fa la stessa cosa......
Precisamente è questo:

Costa 25 € compresa l' iva

Ciauz

P.S.
Cribbio, era ora che apparissero sti cosi....
Old 06-06-2008, 07:46   #1838
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Diciamo che fa la stessa cosa......
Precisamente è questo:

Costa 25 € compresa l' iva

Ciauz

P.S.
Cribbio, era ora che apparissero sti cosi....

che aggeggio

e come funzionerebbe?
Old 06-06-2008, 07:49   #1839
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
che aggeggio

e come funzionerebbe?
Ci ficchi sopra la cartuccia e sto coso la resetta mantenendo tutte le funzionalità

Comunque, non vi ho aspettato e l' ho appena ordinato
Ne ho presi due comunque.....e quindi, se a qualcuno serve, ne ho uno.....

Ciauz
Old 06-06-2008, 09:41   #1840
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Ci ficchi sopra la cartuccia e sto coso la resetta mantenendo tutte le funzionalità

Comunque, non vi ho aspettato e l' ho appena ordinato
Ne ho presi due comunque.....e quindi, se a qualcuno serve, ne ho uno.....

Ciauz
ci saprai poi dire

cmq intanto ho fatto le miei prime stampe fotografiche con la mia nuova ip4500... SPETTACOLO

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian