|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Prova a cercare in internet il manuale tecnico della stampante dove trovi esattamente il tipo di errore dato dal tipo e dal numero di lampeggi del led.
Può essere che serva fare solo un reset. Fammi sapere. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
speriamo non sia niente di grave... non si trovano più stampanti così!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
lampeggia 5 volte,ho ho trovato il manuale e significa che c'è un problema con la testina di stampa.......effettivamente se la tolgo e la rimetto,la stampante non la riconosce......che fare?provo a cambiare le cartucce?potrebbe c'entrare qualcosa?,pulisco la testina di stampa?la vedo male,mi sa che è arrivata alla fine!che sfortuna,come stampante è straordinaria!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque, prova a pulire i contatti. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma quando mandi in stampa non ti da il numero d'errore???
A me l'unico problema che ho avuto e risolto scriveva errore 6A00, era rimasto bloccato il meccanismo che si occupa della pulizia della testina |
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 |
Senior Member
|
E cccccerto !!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 |
Junior Member
|
Ho tolto la testina di stampa e l'ho rimessa,ma ha cominciato a cacciare fumo,mi sa che si è bruciata la scheda,adesso credo sia proprio da buttare..........maledizione che mi consigliate come nuova stampante,una mulrifuzione tipo canon mp600 oppure una classica come ip4300?
ciao ragaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
x curosità quanto costa la testina? è eventualmente disponibile come ricambio come una normale cartuccia?
![]() |
#1352 |
Senior Member
Città: Firenze
|
è tanto che non frequento la sezione, purtroppo sono arrivato tardi...
volevo dire che in diverse stampanti canon, anche precedenti, quando segnala "l'errore testina" non va fatto di toglierla e metterla diverse volte, poi succede appunto la "fumata", si brucia "l'elettronica fissa" e non esiste pezzo di ricambio ma soprattutto, una volta successo questo, NON METTETE UN'ALTRA TESTINA, in quanto c'è la probabilità che quella nuova si bruci all'istante (provato di persona, x ½ª fortuna con una usata e confermato dall'assistenza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 |
Senior Member
|
ma x testina intendi tutto il blocco (staccabile) dovo sono inserite le cartucce, vero?
![]() |
#1355 |
Senior Member
|
40 speriamo che bastino..., quelle x le + vecchie, ma simili, s500/630/6500 mi sembra di ricordare che venissero poco meno di 70 iva compresa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 |
Junior Member
|
41 euro
all'uniservice di roma........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 |
Senior Member
|
41€, se anche fossero iva esclusa, mi sembrano un ottimo prezzo... (parlando di ricambi, eh...)
però ti consiglio di non cambiarla da solo, dopo la "fumata"... il rischio di bruciarla è alto... e all'assistenza canon me l'hanno resa indietro come non riparabile con quel tipo di guasto... l'unica sarebbe "cannibalarne" un'altra con un guasto diverso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
Città: Milano
|
Nella sezione del sito di Canon Italia relativo ai servizi di assistenza e riparazione (https://self-service.canon-europe.com/it/pages/ andare in fondo alla pagina e fare doppio click su "Riparazioni & Assistenza")ho trovato il seguente centro di assistenza di Milano, Assist Italia, che ho contattato questa mattina per un preventivo sul costo della testina di stampa di una Canon i550, Part Number QY6-0045000.
Risposta: costo euro 45 + iva 20% + eventuali spese postali, accettano ritiro a mano in sede. A chi interessato, consiglio di conttattare uno dei vari centri di assistenza( attenzione che riparino anche stampanti) indicati nel sito della Canon per preventivi, indicando il Part Number della testina desiderata. Nel link sottostante sono indicati i numeri d'ordine(Part Number) di 27 testine di stampa. Link: http://www.wahfung.com.hk/promotion/...il_feb06_3.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.