|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
chiedi "un cavo usb per collegare la stampante al pc"!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fosse stato così semplice non avrei chiesto
![]() Devo prenderlo on-line, dove non c'è il chiaro riferimento "a stampante", oltre al fatto che non tutte le stampanti hanno la stessa presa usb, ecco perché ho chiesto il connettore adatto per questa pixma (e non c'è l'indicazione nemmeno nelle specifiche tecniche delle medesima). ciiiiao |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Avevi scritto.... Quote:
![]() Ciaooo!!
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 11-03-2006 alle 20:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
|
Ma non la usate più questa stampante?
Forza ragazzi, vi voglio numerosi per poter postare le vostre impressioni su cartucce, ricariche, carta ecc. ecc. che oltre a essere utili per noi possessori di questa stampante, può essere utile per altri. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
|
rientrando in ufficio (dove la uso) mi è venuto in mente che un problema ce l'ho contento?
![]() E' con la carta fotografica della HP chiamata everyday photopaper da 170 g, in pratica non riesco a stampare correttamente ![]() ho provato vari profili senza ottenere un risultato decente (impostando con "altra carta fotografica" che uso di solito la stampa si presenta con tante bolle come se l'inchiostro non venisse assorbito e con altre impostazioni che nn ricordo presenta delle righe) ![]() la stessa carta è stata provata su un'altra stampante e non ci sono problemi... A questo punto credo che ci sono incopatibilità tra l'ip3000 e questa carta ![]()
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
HP Everyday Photo Paper - 170 gr. Codice sulla confezione ( 25 fogli A4 ) : Q5451A. Credo che la carta in questione sia proprio bacata di suo : il colore non viene distribuito in modo uniforme, ma si raccoglie in grumi. Mi dava lo stesso problema anche con la Epson R300. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
OK ragazzi, grazie mille.
Appena posso posto io una piccola recensione in prima pagina. Continuate così. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
La carta sembra essere la stessa ma il codice non corrisponde. Puoi dare un' occhiata? Fammi sapere che così aggiungo anche la tua impressione in prima pagina. P.S. Se hai altre informazioni riguardo a carte, cartucce compatibili ed inchiostri fammi sapere via PM. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
mah lui parla della confezione da 25 fogli mentre io ho quella 100... forse i codici sono diversi x quello ![]()
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
Per non sbagliare ho inserito la rece in modo separata.
Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
Ragazzi, siete scatenati oggi.
BENE BENE. Altra recensione aggiunta in prima pagina. Continuate così. P.S. grazie redheart Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
|
Aggiunto in prima pagina codice SCONTO del 20% riguardante il sito di cartucciacanta.
Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
canon ip3000 problemi di stampa
ho acquistato qualche mese fa la stampante canon ip3000. Veloce e ottima a stampare. Qualche settimana fa, esauritesi la cartuccia nera ho comprato un kit di ricarica. A quel punto ogni la stampa è diventata pessima così come la velocità (ora ci impiega quasi un minuto per stampare una pagina). Ho provato a fare i vari test inseriti nel programma ma nulla, ho anche comprato cartucce nuove. Nessun risultato. E' possibile che si siano rovinate le testine? Magari a causa del cambio di inchiostro. In questo caso come procedere? Oppure ci sono altri motivi. Ringrazio in anticipo per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
bellavista
ti consiglio di aprire una discussione apposita Questa è la discussione "ufficiale" in cui si parla delle caratteristiche della stampante e accessori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto, per stampa pessima cosa intendi? Per la velocità di stampa non è imputabile alle cartucce o ricariche. Secondo me è cambiato qualcosa nelle impostazioni. Per la qualità della stampa ( aspetto una tua risposta alla prima domanda ), se non succede niente dopo aver fatto un paio di pulizie complete attraverso i drivers ci sono due strade: 1° Usi un cleaning che trovi nei negozi on-line 2° se non funziona il primo metodo stacchi le cartucce, stacchi la testina e poi immergi quest' ultima per un po in acqua calda. Aschiughi tutto ( con un getto d' aria ). Rimonti il tutto e provi. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.