|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Veramente, se vai a vedere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...95&postcount=1 è dal 4 di novembre che c' è scritto di stare attenti agli inchiostri..... ![]() E poi guarda che quello che è stato scritto in prima pagina, è stato fatto dopo prove effettuate dal vero e dopo aver stampato decine e decine di fotografie ma devi anche capire che le prove erano state fatte a metà del 2005 e da allora, ne è passato d' inchiostro sotto i ponti ![]() Come già detto, e l' ho detto pure io, hanno cambiato sia le cartucce compatibili sia gli inchiostri. Mi sono adoperato in prima persona per cercare di capire dove stava il problema e infatti, gli ho mandato diverse e-mail con delle richieste di chiarimento...... Ma toglimi una curiosità: dopo che ti hanno tenuto al telefono per diverso tempo, alla fine, qual' è stata la loro scusa ? Comunque capisco benissimo il tuo stato d' animo ![]() Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 |
Senior Member
|
EDIT
Scusami, ho capito solo ora ![]() In prima pagina era stato segnalato solo l' inchiostro. Ora metto immediatamente l' avviso sulle cartucce. Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
questa sera casualmente sono capitato in questo 3d e dato che sono anche io un felicissimo possessore della ip3000 voglio portare il mio contributo!
per quanto riguarda le cartucce rigenerate io le ho sempre comprate da producers.it non voglio fare pubblicità gratuita ma c'è da dire che da quando ho comprato la stampante (circa 4 anni fa.... praticamente appena uscì) ad oggi ho sempre e dico SEMPRE utilizzato le loro cartucce rigenerate con estremo piacere e non mi hanno mai dato il benchè minimo problema! mi è capitato anche di non stampare per diversi mesi e poi riprendere e non ci sono mai stati problemi! considerate che la uso solo per stampare foto!! ora vi saluto........ sperando di avervi aiutato...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
|
Grazie per il commento.
Inserito in prima pagina. Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non funzia manco così, ahimé, o cambi testina o cambi stampante. Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
|
http://www.cartucciacanta.it/shop/ac...eavy-duty.html
http://www.cartucciacanta.it/shop/ac...g-interno.html http://www.refill.it/ProdottiDettagl...utm_medium=ppc http://www.tuttocartucce.com/Prodott...utm_medium=ppc E in praticamente tutti i negozi on-line che vendono inchiostri/cartucce Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 | |
Member
|
Quote:
1) compro la testina nuova e rischio con producers.it 2) prendo una nuova stampante spendendo un po di più. Io sarei per la prima avendo visto che per la scelta 2) dovrei impazzire con chip ecc.. Però magari se mi spiegate velocemente come funza potrei cambiare idea. Io sarei per la 4500 e producers ha le cartucce anche per quella. però c'è sta storia del chip! come funziona? cosa devo fare? Li ho chiamati e la tipa ha detto che non occorre resetter ma basta che l'originale sia totalmente scarica, si stacca il chip e si posa sull'altro e si resetta dalla stampante stessa premendo pulsanti! è vero? che mi dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 | |
Senior Member
|
Quote:
E' impossibile resettare il chip dalla stampante. Al massimo puoi annullare il controllo del chip dalla stampante ( premendo appunto una sequenza di pulsanti ) ma la stampante lo memorizza ed in caso di garanzia te la pigli nel ![]() Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 |
Senior Member
|
Giallo KO
Salve a tutti,
Mi ritrovo con il giallo della IP3000 che proprio non vuole funzionare: ho fatto 5-6 pulizie normali ed accurate ma quando faccio il test degli ugelli il giallo (Y) non appare mai ... ![]() Che posso fare? G.
![]() |
#1994 |
Senior Member
|
Vai di cleaner.
Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
|
Grazie del consiglio!
Ma nel frattempo sono stato fortunato; gli dei mi hanno graziato e per ora Yellow is working again ![]() ![]()
![]() |
#1996 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ciao ragazzi, ho una pixma ip4000 (con la quale mi trovo molto bene) ma dovrei darla a mio padre quindi pensavo di prendermi una pixma ip3600. Vorrei sapere se è possibile ricaricare le cartuccie come nella 4000 o se in questi anni anche canon ha inserito i maledetti chip nelle nuove stampanti? Per quanto riguarda la qualità di stampa è paragonabile o superiore alla ip4000? grazie
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
domandina e se magari gia' ne avete parlato... indicatemi la pagina..
ma i driver per la ip 3000/4000 compatibili x vista ci sono in giro o no? devo installare questa stampante sul nuovo pc... o la riconosce automaticamente? grazie mille Marco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque si, anche la Canon ha messo i chip sulle cartucce, ma ci sono già i resetter ![]() Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.