Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2007, 14:01   #1801
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da amenic Guarda i messaggi
Se è come su 360 si.
Man mano che sale il punteggio si sale di grado.

Man mano che vengono sbloccati obbiettivi tipo 25 kill con arma X, si ottiene un bonus per l'arma, tipo mirino infrarossi ecc ecc ecc.

Su console, già dalla beta, ci sono molti molti dati sui quali divertirsi, possibilità di combinare armi e caratteristiche per creare profili personalizzati ecc ecc ecc.
Insomma, una gran figata.

sarà possibile che si sia questa "gradazione" anche nelle partite in lan?
Old 17-10-2007, 14:02   #1802
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
wao stupendooo! sarà mio appena esce
Manux87 è offline  
Old 17-10-2007, 15:59   #1803
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Ho provato la demo ma non so cosa ci troviate di stupendo, non è da tanto che ho finito COD2 e mi sembra che questo sia un'espansione in chiave moderna. A parte la grafica, è insopportabile il gameplay fracassone che prevede un continuo ed infinito respawn dei nemici se non ti muovi, appena invece ti sposti dal punto A al punto B necessario a far partire lo script successivo allora i nemici scompaiono di colpo e per magia e tutti i tuoi compagni avanzano. Insomma sembra di andar avanti a tappe quasi giocassimo a rugby...

...parlo a chi gioca da molti anni, ma non ne avete avuto abbastanza di giochi così? na noia mortale...per non parlare che la demo è lineare al massimo, la strada è quella e quella deve essere...
ShineOn è offline  
Old 17-10-2007, 16:10   #1804
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ho provato la demo ma non so cosa ci troviate di stupendo, non è da tanto che ho finito COD2 e mi sembra che questo sia un'espansione in chiave moderna. A parte la grafica, è insopportabile il gameplay fracassone che prevede un continuo ed infinito respawn dei nemici se non ti muovi, appena invece ti sposti dal punto A al punto B necessario a far partire lo script successivo allora i nemici scompaiono di colpo e per magia e tutti i tuoi compagni avanzano. Insomma sembra di andar avanti a tappe quasi giocassimo a rugby...

...parlo a chi gioca da molti anni, ma non ne avete avuto abbastanza di giochi così? na noia mortale...per non parlare che la demo è lineare al massimo, la strada è quella e quella deve essere...
sul gameplay in single la penso più o meno come te,quello che aspetto da COD4 è il multy

ormai sono drogato di multy non gioco più a niente in single su pc
Old 17-10-2007, 16:14   #1805
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
sul gameplay in single la penso più o meno come te,quello che aspetto da COD4 è il multy

ormai sono drogato di multy non gioco più a niente in single su pc
cavolo, ma tutti ce l'hanno co sto single, possibile che non piaccia a nessuno, va beh ovvio che ognuno ha i suoi gusti, ma a me non sembra totalmente da buttar via, altrimenti non l'avrebbero proprio fatto e mettevano solo il multy
Old 17-10-2007, 16:26   #1806
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
cavolo, ma tutti ce l'hanno co sto single, possibile che non piaccia a nessuno, va beh ovvio che ognuno ha i suoi gusti, ma a me non sembra totalmente da buttar via, altrimenti non l'avrebbero proprio fatto e mettevano solo il multy
il problema è che appena provi il multi.. ed entri nei meccaniscmi Clan /tornei .. Gather.. nnon ne esci + ed il single diventa noioso...

è da 3 anni che non tocco + un single...
ci provo eh.. ma dopo 10 minuti mi annoio
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
Old 17-10-2007, 16:29   #1807
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
il problema è che appena provi il multi.. ed entri nei meccaniscmi Clan /tornei .. Gather.. nnon ne esci + ed il single diventa noioso...

è da 3 anni che non tocco + un single...
ci provo eh.. ma dopo 10 minuti mi annoio
allora probabilmente come avevo già scritto è questione di gusti, ma anche di abitudine, comunque so cosa intendi, tempo fa quando comprai swat 4 mi successe la stessa identica cosa, stavo sempre incollato al multy e il single non l'avevo nemmeno iniziato
Old 17-10-2007, 16:50   #1808
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Quote:
Dipende da quanti te ne sei giocati negli ultimi anni, se è il primo COD capisco che ti possa piacere...ma se sei almeno al 50esimo FPS compresi COD1 COD2 tutti i medal of honor etc etc ti sfido a trovare qualcosa di originale o che ti stupisca. Discorso a parte sugli Infinity war con la loro serie COD, per me bastava il primo.

Purtroppo il multy degli FPS non mi ha mai preso proprio perchè o sei in un clan e ti organizzi con altre persone o altrimenti è un divertimento che non ha nè capo nè coda....ed ecco perchè COD4 non lo comprerò.

Ma come hanno fatto a votarlo miglior gioco dell'E3 2007?

Ultima modifica di ShineOn : 17-10-2007 alle 16:55.
ShineOn è offline  
Old 17-10-2007, 16:57   #1809
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

nonostante io abbia giocato a tutti i COD e buona parte dei MOH compreso airborne, penso che prenderò comunque modern warfare, anche se non hanno aggiunto o cambiato chissà che cosa, poi ovvio, ognnuno ha i suoi titoli preferiti e poi in questo periodo stanno uscendo davvero una marea di giochi quindi ovvio che non potendoli comprare tutti si cerca anche di fare una selezione
Old 17-10-2007, 17:13   #1810
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Infatti, tra il marasma che sta per uscire io aspetto in particolare Brothers in arms 3 (per la fedeltà storica e la eccezzionale capacità che hanno i gearbox di narrare gli eventi), crysis (x la grafica) jericho (almeno le ambientazioni sono originali) e Gears of war (vabbè...). STOP.

Ma airborne ti è piaciuto?
ShineOn è offline  
Old 17-10-2007, 17:17   #1811
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

io aspetto crysis, pgr4 (già uscito ma momentaneamente poco budget ), NFS pro street, timeshift, ed eventualmente anche gears of war anche se ce l'ho già per x360
Old 17-10-2007, 18:02   #1812
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Infatti, tra il marasma che sta per uscire io aspetto in particolare Brothers in arms 3 (per la fedeltà storica e la eccezzionale capacità che hanno i gearbox di narrare gli eventi), crysis (x la grafica) jericho (almeno le ambientazioni sono originali) e Gears of war (vabbè...). STOP.

anche io lo attendo avendo giocato tutti i precedenti e questo pare sia fatto molto bene
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 17-10-2007, 18:03   #1813
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:

sì molto, l'unica pecca è che è un po' cortino
Old 17-10-2007, 18:21   #1814
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:

E la fisica inesistente che viene criticata in COD4 dove la metti?Poi cosa c'avrà di così bello non lo sò!
Old 17-10-2007, 18:24   #1815
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E la fisica inesistente che viene criticata in COD4 dove la metti?Poi cosa c'avrà di così bello non lo sò!
boh a me piace, poi il fatto di lanciarsi dall'aereo e poter atterrare dove vuoi, e la grandezza delle mappe, e tutto l'insieme del gioco mi attira, poi ognuno ha i suoi gusti
Old 17-10-2007, 18:25   #1816
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
boh a me piace, poi il fatto di lanciarsi dall'aereo e poter atterrare dove vuoi, e la grandezza delle mappe, e tutto l'insieme del gioco mi attira, poi ognuno ha i suoi gusti

Questo sempre!
Old 17-10-2007, 18:26   #1817
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Questo sempre!
Old 17-10-2007, 18:31   #1818
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
quoto sia sul fatto che sia un buon titolo sia sul fatto che sia corto.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 17-10-2007, 18:32   #1819
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
quoto sia sul fatto che sia un buon titolo sia sul fatto che sia corto.
che poi le missioni a ben vedere non sono poi così corte, solo che boh, anche con esperto in un attimo la si finisce subito
Old 17-10-2007, 18:34   #1820
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Direi di giudicare il gioco dopo aver provato la versione full, a me ad esempio le demo non hanno mai colpito, perchè mancano molte funzioni spesso
Dany16vTurbo è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian