|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Oggi provo ad alzarlo un po' come dettagli.
Ieri sera l'ho provato a 1280x1024 ma senza modificare molto... ![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
il problema è che sei in torto pensando che nel complesso il gioco venga giocato piu in multi che in single, il mondo non è questo forum e nel complesso un gioco è notevolmente piu giocato in single che in multi , senza contare che ancora molti non dispongono di connessioni internet in grado di far giocare on line In oltre tecnicamente un gioco va giudicato single player perchè è li che mostra tutti gli aspetti tecnici, ripeto dire che di molti aspetti fondamentali non ce ne frega tanto una certa parte(la minoranza nel mondo) gioca in multi, lascia il tempo che trova il gioco imho, non è all altezza dell anno in cui siamo, per i punti che esponevo nel precedente post poi se chi deve giocare in multi se ne frega , mi fa piacere per loro, ma non certo per la stragrande maggioranza della gente la domanda è semplice: possiamo ancora essere cosi "immaturi" (ludicamente parlando) da accettare giochi che non danno nulla, ma sono solo sparare a destra e sinistra? ripeto a questo punto facciamo uscire giochi esclusivamente multi x chi vuole giocare cosi ,quindi dei giochi "dedicati" e non mettiamo questi single Ultima modifica di The_max_80 : 13-10-2007 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
#1503 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
#1504 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
![]() scusami, ma per me hai sbagliato gioco ![]() 1) IA: in cod l'IA avanzata che vorresti sarebbe completamente INUTILE: call of duty (in single player) è un film, le azioni sono scriptate perché ad ogni giocatore sulla terra venga riproposta la stesso coinvolgimento e la stessa esperienza. è come un film girato e diretto dalla IW, che tu puoi guardare e con il quale puoi interagire "fino ad un certo punto". prova a pensare cosa succederebbe se mentre giochi tu i bot "superintelligenti" si comportano in un modo e a me si comportano in un altro: non avremmo la stessa esperienza di gioco, probabilmente a te piacerà e a me no, o viceversa cod è sempre stato così, e chi lo sceglie lo fa per farsi trascinare se vuoi un gioco in cui c'è "libertà d'azione" puoi sempre giocare a Crysis, Far Cry, Lego Starwars o tutti gli altri centinaia di giochi che ti permettono di farlo 2) fisica: io la fisica l'ho vista (nella demo pergiunta), se poi vi manca la possibilità di interagire con gli la maggioranza degli oggetti (vedi hl2, crysis,ecc...) ritorniamo al punto 1: non venite a cercare caratteristiche in CoD che non servono in questo tipo di gioco ![]() 3) trama: io sulla trama non posso esprimermi, mi pare ci sia visto che c'è una storia... giudicarla da un demo di 15 min e dire che non c'è/è brutta mi sembra avventato 4) multiplayer: Quote:
![]() il mondo non è questo forum, ma non sei nemmeno tu ![]() al mondo ci sono, solo per citare un esempio, 9 milioni di player di World of Warcraft, senza contare che è un gioco a pagamento mensile. ci sono milioni di altri player di altri centinaia di giochi multiplayer (dal goichino in flash al BF2 della situazione) purtroppo, come dimostrato dalle software house e dai vari Microsoft, Sony, (vedi i vari Live, ecc..) la tendenza è sempre più "il multiplayer" Quote:
![]() secondo il tuo ragionamento Battlefield 2 NON è un gioco,QW, CS, ecc... peccato siano i giochi più giocati al mondo (scusami il gioco di parole ![]() Quote:
ti chiedo una cosa: sicuramente avrai acquistato parecchi videogiochi, facciamo che per esempio ti sei comprato Bioshock: l'hai giocato "tutto", magari l'hai rifatto 2 volte perché hai provato una difficoltà diversa, ecc... quanto te lo sei goduto? 20 ore? 40? 50? lo sai che io felicemente mi diverto da 2 anni con lo stesso gioco, perché sto sfruttando le infinite possibilità che mi offre la componente multiplayer? la campagna di call of duty 4 quanto durerà? 20, 30 ore di gioco? se la parte multiplayer sarà all'altezza mi ci divertirò per mesi/anni permettimi di dire, che dal mio (e di qualche altro milione di persone) punto di vista un gioco va valutato anche e soprattutto dalla componente multiplayer ![]() ho scritto troppo ![]() ciao
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
La demo è un dimostrazione di forza del gioco, non è IL gioco. Il gioco COMPLETO sarà diverso. Non è forse vero che il multiplayer è il surplus rispetto alla modalità single? Se piacerà il singleplayer ben venga ma il passo successivo che determinerà la longevità di un gioco e INEVITABILMENTE il gioco on-line. Ti ricordo che il problema delle connessioni non centra un emerita cippa con la produzione e con il target del gioco (è un altro problema questo) perchè COD4 non lo hanno programmato per noi italiani che abbiamo connessioni penose ma per il mondo intero. Per chiudere sempre con un giudizio PERSONALE: io ho detto che il 5% del gioco che abbiamo assaggiato mi ha dato una buona impressione, mi auguro e mi aspetto che l'ampliamento del singleplayer (per voi scettici) e la modalità del multi (per le decine di clan e le migliaia di persone della comunità multiplayer) non possano che consacrare COD4...tutto qui.
![]() |
![]() |
#1507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
se mi dici dove ti ho giudicato..... |
|
![]() |
![]() |
#1508 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Lo sapevo, ci ho messo una vita a scaricarlo, alla fine ho dovuto ricorrere al Emule e quando parte mi dice si è verificato un errore iw3sp.exe, bene bene, a 640 mi ha fatto vedere la presentazione.
|
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per quanto riguarda la longevità del single si sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#1510 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Questo gioco è fantastico!!!!
con il pc in sign con poca roba attivata...gioco a 1680x1050 senza il minimo rallentamento ![]() e quel che mi lascia sconcertato e la qualità della grafica anche con pochissime cose attivate.... poi il gioco è davvero intenso....BELLISSIMO
#1511 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
ottima demo.spero in dialoghi italiani ben fatti....
ma gli headshot con sniper a voi sembrano buoni? graficamente non è che appaiano bene
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
giudizio personale mode on
Tralasciando l'ottimizzazione del gioco.... che è veramente ottima (1680*1050, AA 2x quasi tutto su on, 50 fps nelle scene + caotiche,,, con una fluidità notevole ![]() che dire, io non entro nella diatriba sul single player (che cmq per chi ama la saga cod è sempre notevole) dato che il gioco lo userò solo in MP.. Il modo di sparare è rimasto quello di Cod2, c'è ancora lo sparo in salto.. e si può leannare... Penso che se nel gioco finale limiteranno le armi (ma sicuramente sarà così) troppo potenti.... vedi Dragunov ![]() sarà indubbiamente il gioco dell'anno! poi se come dicono, sarà il prossimo gioco dei WCG.. sarà il gioco degli anni a seguire ![]() Una cosa in questa demo mi è veramente piaciuta.. Il sonoro.. sempre + coinvolgente ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ma da dove hai preso l'avatar? eheheh
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
è il culo + old della rete
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
Call 2 è da anni il secondo fps piu' giocato online dopo CSS e prima di bf2 (guarda caso 2 giochi la cui trama, ooohhh, è degna di 6 oscar)... E a questo puntano gli sviluupatori al multy! Come gia detto piu' volte single player is for girls, se giocate solo single coprate la xbox, non è nel single che spiccano i giochi per pc, ma nel multy. Le vere innovazioni, ci saranno eccome nel mutly di questo gioco... |
|
![]() |
![]() |
#1516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 13-10-2007 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
io lo trovo un po' troppo frenetico per i miei gusti..... e pure un po' troppo arcade
energia che si auto rigenera e il saltare come canguri sono 2 cose che non mi vanno giu' tanto bene..
#1518 | |
Senior Member
|
Quote:
è probabile che già nella versione definitica non ci sarà... perchè è già stato segnalato
|
![]() |
![]() |
#1519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
Quote:
ma nella demo si puo' caricare una partita salvata?
![]() |
#1520 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.