Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2010, 20:51   #8521
Baronfederigo
Senior Member

L'Avatar di Baronfederigo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Baronfederigo Guarda i messaggi
non ho ne fraps ne evga precision, ho provato a fare come suggerito da nitroin ma ho trovato soltanto il PnkBstrA il B non riesco a trovarlo in servizi, e continua a kicckarmi. Potrebbe essere la rocketdock?

edit: no non è neanche quella
ho anche disinstallato il gioco , cancellato la cartella e scaricato da capo ma continua a dare lo stesso errore, a questo punto penso ad un componente di win 7 o ad un driver di una periferica :/
Baronfederigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 20:59   #8522
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
non ho ne fraps ne evga precision, ho provato a fare come suggerito da nitroin ma ho trovato soltanto il PnkBstrA il B non riesco a trovarlo in servizi, e continua a kicckarmi. Potrebbe essere la rocketdock?

edit: no non è neanche quella
Strano non ci siano i servizi! Prova a reinstallare punkbuster.
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 22:25   #8523
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
ho anche disinstallato il gioco , cancellato la cartella e scaricato da capo ma continua a dare lo stesso errore, a questo punto penso ad un componente di win 7 o ad un driver di una periferica :/
Apri la task manager e fai strage di processi (tranne quelli del pb), poi vedi se crasha ancora
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 11:12   #8524
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da WaterFrank Guarda i messaggi
anche in server con della gente dentro? io quando mi dice codice di gioco in uso spengo e riaccendo il router.. prova e vedi se risolvi
Si anche in server con gente dentro lo fa....ma non mi nomina nemmeno codice di gioco in uso mi dice solo...tempo connessione al server scaduta...,questo dopo aver atteso 10 secondi su schermo!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 11:20   #8525
Jerrozzo
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta-Roma
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Si anche in server con gente dentro lo fa....ma non mi nomina nemmeno codice di gioco in uso mi dice solo...tempo connessione al server scaduta...,questo dopo aver atteso 10 secondi su schermo!
Il ping da questi server? Indicato nell'ultima colonna a destra dell'elenco dei server. Forse non riesce proprio ad arrivarci? Inoltre ti consiglio di aggiornare spesso l'elenco dei server perché non lo fa in automatico all'avvio del gioco. Se non lo fai magari i server che vedi in lista non esistono più o sono temporaneamente giù.

Ultima modifica di Jerrozzo : 11-02-2010 alle 11:50.
Jerrozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 14:59   #8526
Baronfederigo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Apri la task manager e fai strage di processi (tranne quelli del pb), poi vedi se crasha ancora
ho fatto strage, ho lasciato il minimo indispensabile ma continua a farlo

Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Strano non ci siano i servizi! Prova a reinstallare punkbuster.
da quando ho reinstallato sono comparsi entrami i servizi ed ho applicato l'opzione che hai consigliato tu ma continua a dare sempre lo stesso errore
Old 11-02-2010, 15:33   #8527
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Jerrozzo Guarda i messaggi
Il ping da questi server? Indicato nell'ultima colonna a destra dell'elenco dei server. Forse non riesce proprio ad arrivarci? Inoltre ti consiglio di aggiornare spesso l'elenco dei server perché non lo fa in automatico all'avvio del gioco. Se non lo fai magari i server che vedi in lista non esistono più o sono temporaneamente giù.
Lo faccio spesso l' aggiornamento dei server come aggiorno spesso punk buster....ad ogni modo quei server pingano quasi sempre sui 150 io in genere sui 90!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 11-02-2010, 15:53   #8528
Baronfederigo
Senior Member

nulla ho aggiornato anche agli ultimi catalyst.. ho scritto al supporto evenbalance vediamo se e cosa rispondono
Old 12-02-2010, 03:27   #8529
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
a me da un paio di settimane la lista server di cod 4 mi segna tutti i server con il ping quintuplicato, poi quando sono ingame il ping e' normale. e' un po' una seccatura.
Old 13-02-2010, 01:32   #8530
Baronfederigo
Senior Member

ho risolto il problema dell'errore disallowed program/driver [125120] , la soluzione me l'hanno data quelli di evenbalance rispondendo al mio ticket. ecco cosa mi hanno detto:

Note #2: This kick is usually caused by one of the following progams running. Disabling them should stop the kick.

Ventrilo Chat Overlay
Team Speak Overlay
ESL Wire
DxTweaker
ATI Tray Tools (depends on version)
Game Accelerator (uninstall, then reboot)
Mumble Overlay
EVGA Precision tool

In case you run Steam, please do the following:

* Open Steam
* Go to File-Settings
* Go to the tab in-game
* Uncheck the "Enable Steam Community In-Game" checkbox
* Press OK
* Restart Steam

If you do not have any of these programs running, open this ticket back up and state what you do have running, especially anything that might be similar to the above.

in pratica a me l'errrore lo causava steam -.- che bello, gioco venduto su questa piattaforma e che crasha per colpa della stessa... vabeh cmq è stato sufficiente andare in impostazioni-> in gioco-> togliere lo spunto di "abilita in gioco della comunità steam", in pratica quello che è scritto sopra e l'errore è magicamente sparito.

spero possa servire a qualcun'altro
Old 15-02-2010, 01:40   #8531
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
a me da un paio di settimane la lista server di cod 4 mi segna tutti i server con il ping quintuplicato, poi quando sono ingame il ping e' normale. e' un po' una seccatura.
Pure io trovo il 95% dei server con ping altissimi ultimamente!
Old 23-02-2010, 19:40   #8532
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Città: Cesena
ciao vi volevo informare dell'apertura del server pubblico ATG promod live 2.04

IP: 95.141.35.17:28965

inoltre cerchiamo player di un certo livello... se cercate clan siamo qui...
Old 24-02-2010, 17:46   #8533
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
ciao vi volevo informare dell'apertura del server pubblico ATG promod live 2.04

IP: 95.141.35.17:28965

inoltre cerchiamo player di un certo livello... se cercate clan siamo qui...

Old 26-02-2010, 10:57   #8534
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

ma quando gli avete creati sti atg? va che c'e' gia un altro clan inglese che si chiama cosi'... loro sono gli addicted to gaming.
Old 02-03-2010, 19:30   #8535
ËÐÐ¥
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
problema triangolini dei target e della bomba...

salve a tutti sono nuovo... ho un problema da diverso tempo... cioe che mi sono scomparsi i triangolini target a-b e bomb dallo schermo...in promod nn e un problema perche ce la minimappa... ma potete capire che mi viene molto difficile giocare in hc... percui ... vorrei kiedervi gentilmente se qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi... grazie a tutti in anticipo...
ËÐÐ¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 23:43   #8536
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

*riuscisse comunque prova a reinstallare, di solito e' la roba piu' semplice da fare...
Old 04-03-2010, 10:05   #8537
Jerrozzo
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta-Roma
@lessandro....prima di consigliare roba sconsiderata pensaci!!!
Invece di reinstallare una cosa che funziona correttamente almeno prova a farti passare una cfg "vergine" e vedere se cambia qualcosa.
Molto spesso questi paramentri sono settabili da cfg anche se non ricordo bene le istruzioni.
Jerrozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 10:22   #8538
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
@lessandro....prima di consigliare roba sconsiderata pensaci!!!
Riuscirai mai a produrre un post senza incalzare polemiche?
Quote:
Invece di reinstallare una cosa che funziona correttamente almeno prova a farti passare una cfg "vergine" e vedere se cambia qualcosa.
Molto spesso questi paramentri sono settabili da cfg anche se non ricordo bene le istruzioni.
Quoto e rilancio - fai backup ed elimina il cfg così ritorna lindo.
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 18:27   #8539
ËÐÐ¥
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
sono riuscito

per il fatto della cfg era vero e lo sapevo gia da tempo... ma nn volevo kambiarla xk la mia cfg e davvero ottima fatta da un mio amico... quindi ho provato altri modi... ho infine trovato la soluzione di mettere il comando in console... nn ricordo al momento quale... grazie a tutti comunque....
ËÐÐ¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 19:49   #8540
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ËÐÐ¥ Guarda i messaggi
per il fatto della cfg era vero e lo sapevo gia da tempo... ma nn volevo kambiarla xk la mia cfg e davvero ottima fatta da un mio amico... quindi ho provato altri modi... ho infine trovato la soluzione di mettere il comando in console... nn ricordo al momento quale... grazie a tutti comunque....
piccolissimo ot:
non esiste il mito della cfg, sono davvero 2-3 comandi importanti, e in promod sono autosettati

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian