|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sembrano troppo grossi i dislivelli tra il tuo macbook e quello di gtangari a livello prestazionale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
Posso anche aggiungere che per prendere 'sto MacBook ho venduto un favoloso PowerBook G4 1.5Ghz (e sempre 2Gb di RAM) e nonostante la CPU ridicola (se confrontata a quella del MacBook) grazie alla Radeon 9700 non avevo troppi problemi con i giochi ... |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
è strano si....non so proprio che dire, ma io wolf l'ho quasi finito...ma come è possibile sta cosa?
per chiarire, io non sto parlando di enemy territory, ma di retiurn to castle wolf...a me l'unico gioco vecchio che fatica ad andare decentemente è cod1, in spazi aperti e con molta gente diventa ingiocabile, scattosissimo...non riesci a provare max payne, giusto per avere un'idea? a me va in 1280x800 wide tutto al max se non erro...e fluidissimo....o ut, il primno, anche quello mi va perfettamente....appena riesco provo ut2004 ub,ho provato il demo ed era estremamente ingiocabile....
![]() |
#45 | |
|
Quote:
Per il resto niente da dire ... velocissimo eh ... molto più del PB. |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps. gtangari prova max payne se ce l'hai in giro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
mah, boh....prova unreal tournament, il primo, quello del 1999 mi sembra...quello va alla grande a me, forse meglio di q3...comunque io penso che rosetta appesantisca tutto, ma solo dal punto di vista "cpu+ram" , il reparto video non dorebbe risentirne....boh,è doppiamente strano se pensiamo che a me wolf va con 512 di ram e a te no con 2gb....non so che dire....
![]() |
#49 | |
|
Quote:
Lo dico con amarezza vista il costo non proprio basso del computer e da utente mac che da una vita sfotteva gli amici con PC anche a causa delle schede integrate. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
eh capisco il tuo ragionamento perchè è proprio l'unica pecca che mi frena, figurati che quando presi il notebook ai tempi ne cercai appositamente uno con scheda grafica dedicata perchè non volevo schifezze integrate della intel...e ora andrei contro i miei "principi"
![]() son d'accordo anche sul discorso di montare un combo, fa ridere al giorno d'oggi, un superdrive è il minimo, come 1gb di ram...e come dici tu i costi non è che siano bassi, con la stessa cifra ti becchi un vaio 13pollici con scheda dedicata nvidia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
quindi coi giochi ci sto mettendo una pietra sopra insomma?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=v6tK31NVUmA
cod2 risoluzione 800x600 dettagli medi...e se cercate "macbook pes5" vedete sotto winzozz pes5 fluido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
domanda ma se io usassi windows i giochi girerebbero meglio ?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
la scheda grafica resta la stessa, l'unico giovamento sarebbe nel caso in cui la versione per mac sia solo PPC.
ma a parità di gioco, avendolo in versione universal binary, dovrebbe girare uguale.
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.