|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ADVANCE Cabinet PC 8505B Atrix non vi piace proprio quello che mi hai consigliatro Antec Nine Hundred ha 2 ventole frontali? sono rumorose? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
in genere comunque dipende da come le scegli e come le alimenti a 5volt sono silenziosissime... il cabinet atrix è poco diffuso il che è indice di scarsa affidabilità... se un cabinet è di buona fattura viene recensito e vende... quindi è diffuso... dato che non se ne sa molto si evita di consigliarlo... ah, a proposito, guarda cosa si trova cercando su google ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...87&postcount=1 qui c'è una rece con un link al sito della ditta ( sito down... ditta fallita?! ) http://www.thinkcomputers.org/beta/h...&id=201&page=2 ps. prima di procedere ad un acquisto cerca sempre una recensione o la casa produttrice del prodotto che ti interessa... e in ogni caso controlla più rivenditori possibili... attento ai siti fortemente orientati al modding, che vendono tutti i possibili tipi di accessori per pc... potrebbero dover fare prezzi elevati, per coprire eventuali spese di magazzino... infine ricorda che spesso è meglio spendere un po di più per una marca affidabile che risparmiare 10 euro per una marca ignota... sul prodotto di marca ignota come detto possono venir fuori magagne impreviste... nel caso del case ad esempio sbavature taglienti che possono tagliare te o i cavi dell'alimentatore... ![]() Ultima modifica di hibone : 01-03-2007 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Member
|
ok grazie per le info finora postate
tra questi? Case ATX Midi LC-Power pro 907S http://www.e-key.it/product_info.php...roducts_id=621 Aerocool AeroEngine II - black http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=2403 Recom Zenith - black http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=3237 Recom Powerstation - Window http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=3423 grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 | |
Senior Member
|
Quote:
sono ottimi case ma dalle poche foto si capisce poco... meglio se cerchi delle loro recensioni... sicuramente ti diranno di più di quanto può dirti gli utenti del forum... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 | |
Member
|
Quote:
si le sto leggendo, però per ora non ho trovato un case che faccia per me non sono alla ricerca di un case spaziale, lo vorrei afidabile e gradevole alla vista, ma per ora non so cosa scegliere ![]() il budget è di 100 euro questi? CASE COOLERMASTER CENTURION5 http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=26220 ANTEC ULTIMATE GAMER CASE (NINE HUNDRED EU ) http://www.italsystem.com/mall/zoom....om=Trovaprezzi Ultima modifica di ludus78 : 01-03-2007 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Siamo sempre allo stesso discorso ragazzi: SE VOLETE UNA CONFIGURAZIONE HIG-END DOVETE CAPIRE CHE CERTI CASE NON VANNO BENE A PRIORI; SE VUOI UNA 8800 TI SERVE UN BIG TOWER COME STACKER O ARMOR O CMQ BIG NON CI SONO CAZZI!!! di middle che la supportino e che non creino problemi con le periferiche hd o altre ce ne saranno due al massimo se no si va sul big tower.... Spero che il discorso 8800 si possa chiudere perchè sta VGA la sto odiando con tutto il cuore....hanno fatto una specie di scrivania PCI-ex e l'hanno chiamata scheda video....è come prendere una porta di casa e dire: "ecco a voi il nuovo modello DX11".....e cmq in prima pagina c'è un link con una lista di case in cui entra e non entra sta benedetta 8800!!! prima di chiedere almeno dateci un occhio per favore altrimenti che ci perdo tempo affare ad aggiornare le prime pagine!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() Ultima modifica di YER : 01-03-2007 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Member
|
Quote:
ok, allora questo va bene? Thermaltake Armor Jr allora questo è ok io volevo un consiglio più specifico del tipo...marca modello e dove acquistarlo(se possibile) grazie1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Cmq l'armor JR secondo le foto del sito linkato in prima pagina sembra andare prorpio a PELO....io di sopra intendevo l'armor FULL TOWER non il modello JR che è middletower
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Member
|
ops dovro cancellare tutti i link...
![]() questo va benone? THERMALTAKE Armor Black VA8000BWS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 | |
Senior Member
|
Quote:
se gli hd finiscono a vicini alla scheda madre inutile sperare che ci stiano chiedendo "e questo va bene?" di case in giro ce ne stanno un mare... mica si può conoscerli/controllarli tutti... dare un consiglio ci sta... farsi prendere per i fondelli meglio di no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Member
|
Quote:
volevo solo il nome se pox di un case in cui ci stia bene una 8800 e un solo hd, tutto qui cmq grazie per le risp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che non è la prima volta che a prescindere dal 3d gli utenti si precipitano a chiedere cose scritte in bella mostra in prima pagina... dalla prima pagina si trova questa bellissima foto... ![]() da cui si vede che il case va bene a patto di mettere gli hd in alto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Member
|
ok grazie
ora è decisamente più chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Senior Member
|
ma io non ho spiegato niente... la foto parla da se...
bastava cliccare sul link in prima pagina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti! Sono nuovo qui! Spero mi possiate aiutare a combattere la mia niubbitudine!
![]() La mia domanda era questa: Mi serve un case in previsione di un pc next-gen, che possa contenere agevolmente una scheda video Dx10, che è bella grossetta, e ovviamente tutto il resto. Il tutto senza creare un tappo di roba che non faccia passare un filo d'aria. Anzichè misurare 1 ad 1 tutti i mid tower per poi infilare sta benedetta scheda al millimetro, ho deciso di tagliare la testa al toro e di prendere un full tower. La "qualità" in senso stretto del case non mi interessa, nel senso che se è buono meglio, però arrivato ad un certo punto l'estetica e soprattutto il prezzo hanno un peso maggiore. Sto cercando un case tassativamente di colore nero, con eventuali inserti silver o blu; anche eventuali led presenti, preferibilmente blu. Ho intenzione di fare un pc da overclock, ma tenendo cmq un raffreddamneto ad aria. Prezzo indicativo sui 100-130 euri senza alimentatore. Per farvi una idea del tipo di case che cerco, mi interessa qualcosa tipo il ThermalTake Shark o l'Enermax big-Chakra ECA5001. Non proponete lo Stacker o altri case simili perchè non mi piacciono affatto. Grazie dell'aiuto e scusate se ho omesso qualche info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
un aerocool baydream?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi fare una r600 hai tempo ahr ahr.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.