|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di artCinema : 15-01-2010 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Ma di bootcamp con supporto a win7 non si è saputo più nulla?
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1646 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
raga nn so se è gia stato chiesto (80 pagine son tante da guardare....) e soprattutto se sono io che nn ho capito o meno ma.... il nuovo fusion supporta i 64 bit di snow leopard giusto? e dovrebbe girare a 64 bit no? no xke a me sul monitoraggio delle attività nn me lo segna a 64.... ma magari sbaglio io eh, voi sapete dirmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Se poi devo usarlo anche come macchina virtuale nella partizione di bootcamp mi conviene installare windows xp o windows 7 (a 64 bit o a 32?).
La userei per giocare (con windows avviato nativamente ovviamente) e per usare autocad da macchina virtuale.
Ultima modifica di JonSa : 01-02-2010 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusate ragazzi, credo sia semplice ma non riesco a risolvere.
Ho Snow Leopard, boot camp 3.0.1 su osx, ho installato windows 7 e a fine installazione ho provato a inserire il dvd di leopard per i driver bootcamp. Windows mi dice che non va bene per quel sistema operativo. Allora cerco su internet e scarico i driver bootcamp 3.1 per w7 32bit e anche qui dice che non va bene. Scarico le utility per w7 e anche questo file non va bene.. che devo fare per mettere sti benedetti driver? anche perchè altrimenti non ho l'audio né le funzioni della tastiera del mac. inoltre, la versione di bootcamp 3.0.1 su osx è quella giusta?
![]() |
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
ragazzi scusate la domanda ma una macchina virtuale creata con vmware fusion 3 può essere aperta e utilizzata senza problemi con parallels 5? vorrei usare questo programma ma mi seccherebbe ricreare la macchina virtuale e istallarci su la roba
![]() che dite? ciau a tutti e grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
ragazzi, ho installato XP sul macbook pro e tutto e' filato liscio.
avrei necessita' di aprire dei file presenti nella partizione Mac lavorarci sopra e salvarli sempre nella partizione Mac il tutto chiaramente lavorando da Windows la cui partizione e' stata formattata in NTFS. esiste qualche programma free che mi permetta di fare cio'? oppure e' meglio o piu semplice salvare questi file nella partizione Windows e usare Mac in sola lettura? in quest'ultimo caso sarebbe possibile usando Mail allegare file presenti nella partizione windows? grazie
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
vi segnalo una cosa cusiorsa con FUSION e macchine virtuali sia Linux che Windows.
Allora, sotto linux virtualizzato se accendo il "capslock" e poi passo in mac OSX e lo spengo, quando trono in linux mi risultera' invertitto: CAPSlock acceso minuscolo e viceversa. In pratica devo tornare in MAC riaccendere il capslock e poi rientrare in Linux e spegnere. Stesso comportamento sotto windows. D.
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
sono riuscito a installare vista con virtualbox
![]() ma da nubbio alla 10^n sulla virtualizzazione ho 2 domande da farvi: - devo metterci un antivirus? - quanto occupa alla fine? cioè il SO e i programmi che vi metterò dove vanno? perchè io gli ho dato 20 giga questi sono sempre occupati o solo virtuali e alla fine quando spengo la macchina virtuale occupa solo lo spazio del SO e programmi...? Grazie!
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
|
pensavo fosse più facile usare una macchina virtuale
![]() come si fa a far partire una usb su questa? c'è il comando dalla barra in alto, ma mi dice che l'usb è in uso da qualcosa, ma io non so da cosa dipenda... l'unica cosa per cui dovrei usare win è gioco digitale e software update della nokia ![]()
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
ah, non riesco neanche ad ingrandire la finestra
![]() dato che stò usando virtual box, dite che se passo a un programma a pagamento tipo vmware le cose diventano più semplici?
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ho perso un giorno per cercare di farlo funzionare salvo poi cestinare tutto perchè non riuscivo a montare neanche un pendrive nella macchina viruale ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Decisamente più semplici. Il problema della finestra è forse dovuto ai driver e alla scarsa integrazione con il sistema guest. Per l'usb prova a smontare la partizione da diskutil se la vedi sul desktop e poi a ri-agganciala alla macchina virtuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 | |
Senior Member
|
Quote:
Se trovi la voce con la spunta, devi deselezionare e poi selezionare nuovamente (almeno a me funziona così). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
|
Purtroppo sono un nubbio in queste cose e non ho voglia di sbattermi per far andare i programmi... e infatti ho messo vmware eeeee...... è 1000 volte migliore.... non è gratuito è vero, ma il nokia me l'ha riconosciuto subito, è molto intuitivo e non ho trovato pecche per ora...
apprezzo virtualbox e infatti gli faccio una donazione, ma purtroppo non è all'altezza del fratello a pagamento...
![]() |
![]() |
#1659 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve,
sapete dove posso scaricare l'ultimo bootcamp per installare i driver su windows xp? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Senior Member
|
guarda che è il contrario
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.