|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
domanda.. magari già stata fatta più volte..
Edit Ho risolto ![]()
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 20-12-2009 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
UP
in aggiunta sapete dove prendere la nuova build in italiano di parlalles la 9308. sul sito c'è ancora la vecchia. Invece quanta ram riservate a win7? grazie
![]() |
#1623 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Che sappiate windows 7 64 bit può essere installato su un macbook core 2 duo 2GHz? Teoricamente si, in pratica mi chiedevo come fare con i driver, si trova qualcosa in giro?
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
ragazzi scusate ho istallato i VMware Tools....ma a cosa servono??
![]() ![]()
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ho una versione di 7 Home Premium Upgrade da Vista Premium.
Si può usare con Parallels o Fusion? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ho installato windows 7 con virtualbox, però la scheda audio non risulta installata.
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. Ultima modifica di GMarc : 04-01-2010 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Da quando ho installato Parallels insieme ad una macchina virtuale con win xp, su Snow Leopard tutti quei files che si aprono con un programma che ho installato anche sulla macchina virtuale, vedo sull'icona del file il simbolo di pausa in rosso. Così facendo, per vedere quel file dovrei ogni volta far partire Parallel oppure fare clic con il tasto destro APRI CON --> programma installato nel mac.
Questa "associazione" si può disabilitare? Ciaoo e grazie per l'aiuto. ----UPDATE: ho risolto ;-)
http://www.colsub.it un alpinista entusiasta che sposa le scalate con la cinematografia. Colsub TV in onda 24 ore su 24 Ultima modifica di colsub : 04-01-2010 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
Città: Caserta
|
ho risolto installando i driver realtek AC 97 come riportato nel forum di virtualbox.
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
maaaa...
come cavolo faccio a settare " vlc " ( o un altro player mac ) come player di default quando sto usando osx ? dopo avere usato parallels 5 + windows Xp non so perchè ma mi associa la stragrande maggioranza dei formati video a windows media player ( anche quando parallels è chiuso ) e se per sbaglio clicco su un file video da osx mi parte in automatico.. non c'è un modo per "blindare " l'associazione ad un programma osx ?
![]() |
#1630 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai partire Parallels Desktop, poi vai nel menu alla voce Virtual Machine e poi Configure. Nella nuova finestra clicca in alto su Options e nel menu a sinistra seleziona la voce Shared Applications. Ora a destra basta togliere il check (la v) alla voce Enable SmartSelect. Poi click su OK e via. Ciaoo e fammi sapere ;-)
![]() |
![]() |
#1631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
a questo punto nella sezione "apri con" seleziona il player da associare e premi "modifica tutto"
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Ma alla fine è uscita la nuova versione di bootcamp? doveva arrivare entro fine anno scorso...
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
|
Doveva supportare l'installazione di Windows 7, ma credo di aver letto che pun motivo abbiano spostato la data di uscita ;-)
![]() |
#1635 |
Senior Member
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
cosa consigliate di usare per virtualizzare xp/7 giusto per quei 2 programmini che non vanno sull'imac come i nokia?
virtual box?
![]() |
![]() |
#1637 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Virtualbox è una buona soluzione e gratuita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
grazie
![]() alternative gratis comparabili non ce ne sono giusto? inoltre il migliore tra quelli acquistabili è parallel o VMware?
![]() |
![]() |
#1639 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Di quelli a pagamento io mi sono trovato bene con Vmware quasi giornalmente. Parallels mi ha sempre dato problemi con linux.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi aspetto prestaizoni migliori con il nuovo imac 21.5" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.