|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
ragazzi ho bisogno di aiuto! ho installato windows xp attraverso boot camp sul mio macbook e già me ne sono pentito...praticamente ho finito di installare, dovrei installare i driver che sono sul dvd di macosx ma non riesco a espellere il cd di windows. se riavvio va automaticamente a windows!!
che posso fare? ma non dovevo poter scegliere quale sistema voler avviare all'inizio? perchè va a windows?? edit: ho inserito un mouse e ho risolto il problema ![]() invece non dovrei poter scegliere che sistema avviare? Ultima modifica di st3fan0l0ng0 : 05-12-2007 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema Driver VIDEO hd2600 windows xp su parallels
Ciao ragazzi,
Ho questo problema, ho appena installato windows tramite parallels, funziona tutto ok, quando però vado ad installare il driver video,scaricato dal sito ATI, della hd 2600 pro, mi blocca l'installazione dicendo che l'hardware in questione non è presente !!!!, il mio è un Imac 2,4 alluminium. Come posso fare per installare il driver video ? E poi già che ci sono .... è possibile farli vedere l'AIRPORT ? ho installato il driver BCM4311 ma non succede niente. Grazie delle eventuali risposte !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#727 |
Member
|
driver bootcamp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
|
versione parallels 5582
Ciao raga,
qualcuno ha provato ad installare questa nuova beta? quando cerco di installare i parallels tools riscontro il seguente errore: Resolution is equal 454, this program requires VGA or bettere resolution. considerando che con il mac in sign ho portato anche al max la memoria per la risoluzione video a 64mb, ma invano, qualcuno saprebbe dirmi a cosa può essere dovuta? Grazie ![]() EDIT: problema risolto con una reinstallazione ![]()
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". Ultima modifica di bojack : 09-12-2007 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#733 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
Raga non riesco a risolvere questo problema.
Allora parto dal macbook che vedete in firma: Os Leopard (aggiornato tutto ovviamente firmware incluso) Windows XP Pro ita SP2 originale Ok partiziono con bootcamp 2.0 una partizione di 15gb Poi avvio l'istallazione seguendo passo passo le istruzioni di bootcamp Bootcamp mi chiede di inserire il cd di winzoz lo inserisco e lui riavvia il mac Tutto ok fino a qui trova il cd e comincia ad istallare arriva fino alla schermata dopo aver caricato tutto in cui mi chiede per continuare di premere invio... Da qui il nulla è come se nn mi riconoscesse la tastiera qualsiasi cosa premo..niente di niente.. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Da XP non vedo la partizione Mac
Ciao a tutti, ho partizionato un iMac con Boot Camp assegnando circa 80 giga a XP formattando in NTFS. Ecco il mio problema: da quello che avevo capito partizionando più di 32 giga e usando il file system NTFS sarei riuscito a vedere Mac da Windows e non viceversa, eppure non riesco a salvare un file creato o residente nella partizione Windows in quella Mac, cioè il pezzo di hard disk in cui è installato Leopard non viene visto in risorse del computer di Windows e quindi non nell'elenco dei possibili percorsi quando vado a salvare un file. Cosa posso fare? Riformattare la partizione Windows in FAT32? Ma mi pare non sia possibile per partizioni superiori a 32 giga. O mi sbaglio? In sostanza: come faccio a far interagire i due sistemi operativi? Mi accontenterei che da Windows si potessero salvare i file in Mac.
Grazie del vostro sempre prezioso aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#736 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quindi dovrei passare alla FAT32? comunque sulla guida di Boot Camp diceva che sarebbe stato possibile interagire tra Mac e Windows: o ho capito male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
per avere dati in comune devi fare una partizione fat32 dove salvi sia da win che da mac, altrimenti niente. Forse ntfs può anche essere scritta ma non ne son sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
Quote:
![]()
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
Non so a cosa possa essere dovuto, a me è funzionato tutto alla grande, solo che io non ho utilizzato bootcamp per partizionare il disco ma credo che non centri nulla. Hai provato diverse volte e ti succede sempre così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows non dispone di nessun driver per il file system HFS+ di Mac OS X e non potrà accedere a questo tipo di file system, a meno che tu non faccia uso di un software di terze parti come MacDrive che dispone di un driver per il file system HFS+. Mac OS X dispone di un driver read-only per il file system NTFS (scelta consigliata per Windows) e di un driver completo per il file system FAT32 (scelta sconsigliata per Windows). In alternativa è possibile utilizzare alcuni software per introdurre il supporto alla scrittura su NTFS per Mac OS X. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.