|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
i particolari non li so ma la storia bene o male è quella....cosa ti ha sorpreso di + ad esempio?
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
|
sostanzialmente se non c'è un brevetto non puoi rivalerti....non so se sei iscritto a qualche rss...credo che ogni giorno in questo periodo apple ottiene dai 5 ai 10 brevetti...forse ha paura che qualcuno possa copiare qualcosa che può diventare importante?...beh poi a volte si arriva all'esagerazione...ma meglio prevenire che curare
![]()
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
|
Sicuramente ha sempre intrapreso un management forte con decisioni che potevano portare pregi o difetti dipende dal punto di vista, ora ad esempio per la politica che sta portando avanti e x le scelte fatte in questi anni da quando è tornato è visto come il salvatore
![]()
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
|
beh so che bill è stato sorpassato qualche mese fa, nel 2006 cmq aveva dichiarato 56miliardi di dollari, Jobs invece non compare almeno nella lista dei primi 50 e credo sia moooolto + sotto, sostanzialmente lui è un amministratore delegato (CEO), pensa che rientra nel 97 senza stipendio (si dice di una cifra simbolica di 1$ all'anno) e cmq ha preso parecchi premi di produzione tra cui 30milioni di dollari in azioni. Altro non so.
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
|
file maker
ciao a tutti,qualcuno mi sa dire se esiste un'edizione gratuita o al limite demo di file maker mac???al limite va bene anche per windows
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi ho un problemino con bootcamp. Da quando dal mac ho copiato un file nella partizione di win xp non va più bene, all'avvio di xp spesso capita che si blocchi durante il caricamento e sono costretto a riavviare a con il pulsante di accensione. Inoltre, questo non so se lo fa da quando ho copiato quel file, ma quando uso xp e ritorno a mac mi trovo l'orario sfasato di 2 ore in avanti!!! Perchè?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
scrivo qui che è il topic più adatto, spero mi aiuterete!
![]() Visto che devo partire e andare da mia nonna e li non c'è davvero nulla da fare ![]() ![]() Ho provato a lasciare 8 gb liberi non partizionati ma bootamp non li vede. Qualcuno ha qualche idea? ![]() grazie mille ![]() per quant riguarda i blocchi durante il caricamento notai con una delle prime versione che se avviavo prima osx e poi win nessun problema, se accendevo il mac e avviavo win succedeva, maggari può essere utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Anche a me.............2 ore giuste
![]() |
![]() |
#414 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
ma nessuno ha sentito parlare di CIDER???
guardate il video che ho fatto http://youtube.com/watch?v=e2u60Srle54 ciao
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti,
è da parecchio tempo che riscontro un problema piuttosto strano utilizzando bootcamp, ho sempre sperato risolvessero la cosa nelle versioni successive ma arrivati alla 1.4, questo non è successo, e ho buoni motivi per ritenere che non cambiera nulla anche nell'implementazione ufficiale in leopard. Ho trovato traccia di questo problema altre volte su internet, sempre limitato però al MacBookPro, infatti ho anche un macbook bianco su cui non ho mai avuto problemi di nessun tipo con bootcamp. Con le vecchie release di bootcamp, c'era un programmino chiamato (brightness.exe) che si metteva nella traybar di xp, e con cui si controllava la luminosità, mentre sul macbook l'avevo sempre utilizzato senza problemi, il macbook crashava una volta su tre all'avvio, e dovevo riavviarlo un paio di volte per poter lavorare su quella chiavica di xp. Avevo risolto la cosa "semplicemente" estirpando quel programmino (brightness.exe) che avevo capito essere alla base del crash, da quel momento aveva funzionato egregiamente. Ora con il nuovo bootcamp la funzione che regola la luminosità si controlla dai tasti apple appositi sulla tastiera del mbp, e non c'e più il programma brightness, il problema è che siamo ritornati ai crash all'avvio. Come ho trovato su un forum statunitense, sembra che il problema insorga in una buona percentuale di mbp e sia dovuto a conflitti tra il driver video e l'utility di apple. Ora vi chiedo: 1) qualcuno di voi ha sperimentato questo problema? questo perchè ce ne sono comunque poche tracce su internet pur essendo piuttosto grave 2) potrebbe essere legato a una particolare revision del mbp e basta? In questo caso immagino sarebbe compito di apple intervenire, quando inserissero bootcamp tra le funzionalità ufficiali, dal momento che tecnicamente è solo una beta senza supporto ora.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.