|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Tastiera e mouse wireless
![]()
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Sì, si può fare solo che non ricordo più in che cartella devi andarli a prendere, anzi andarlo a prendere perchè era solo un file .exe quello che installava tutto, io ho sempre fatto così. Provo e poi ti dico.
[EDIT] Ho trovato, devi: - Installare la versione di bootcamp che vuoi - Andare in applicazioni - utility (mela + maiuscolo + u) - Cliccare con il destro su assistente boot camp - Selezionare mostra contenuto pacchetto - Selezionare Contents\Resources - Montare con doppio click il file immagine DiskImage.dmg - All'interno dell'immagine copiare dove si vuole il file Install Macintosh Drivers for Windows XP.exe Una volta su windows basterà lanciare questo eseguibile senza masterizzare alcun CD ed il gioco è fatto. Spero di essere stato d'aiuto.
Ultima modifica di ..::Rape::.. : 22-06-2007 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]() Provero' (appena tornato dalle ferie ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Di niente figurati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
|
Aiuto su Parallels
Ciao a tutti, sono possessore di iMac 20" e data la mia scarsa esperienza volevo sottoporvi un paio di domande alle quali non so dare risposta!!!
Ho istallato Parallels 3 e mi trovo con un problema. Nelle preferenze di network mi trovo due voci nuove NAT ed Hot-Guets...pensio sia roba del software di emulazione ma queste sono sempre con pallino rosso qquindi è come se xp non avesse il collegamento internet!!! Poi se vado in condivisione, internet mi trovo due adattatori en2 ed en3 che non so cosa siano.... mi aiutate a impostare definitivamente queste ccose?? Uso alice 2 mega con d.link 524T grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Io ho installato sul mio macbook pro windows vista attraverso bootcamp 1.3.
Il problema è che non riesco a connetterlo alla wireless da Vista. Ho provato anche a togliere tutte le protezioni dalla wireless ma non è servito a nulla.. ![]() Con osx invece nessun problema... L'access point che utilizzo è un D-Link DWL-G700AP..
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi visto che non andava ho fatto un po di tentativi... e ho provato anche con la rete visibile, senza nessuna protezione e senza filtri sugli indirizzi.. Ho anche provato ad aggiornare i driver del chip di rete wirelees scaricandoli dal sito del produttore... ma il risultato è stato sempre lo stesso... non si connette
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'indirizzo ip normalmente mi viene assegnato dal dhcp del router (a cui è collegato l'access point -il dhcp dell'ap è ovviamente disattivato, è attivo solo quello del router-). Ho provato a inserire indirizzo ip, subnet e dns a mano ma non è servito a nulla.. La cosa che mi lascia un po così è che Vista sembra quasi che non tenti di connettersi, nel senso che quando clicco "connetti" sulla rete wireless in un millisecondo mi dice che è impossibile connettersi.. Grazie per l'interessamento ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ricordo che mi aveva fatto incassare la cosa visto che da MAC OS X è molto semplice collegarsi... ricordo di aver provato anche inserendo invece di WEP una PASS HEX sotto Win e se non ricordo male era quello... poi non so Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato con il wep ma nulla... per la PASS HEX cosa intendi? hai usato wep con psw HEX? se sì ho provato anche quello ma niente ![]() Thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problemi Bootcamp-WinXP-Parallels
Ciao
Altro problemino della settimana... Sono riuscito a reinstallare tutto, ho installato WinXP con Boot Camp in una partizione delle dimensioni che volevo. Ho poi installato parallels, ho aperto la macchina virtuale che emula quella reale installata da BootCamp (figata pazzasca, mi sono ritrovato tutti i programmi già installati sul WinXP reale!!!!). Però.... quando avvio la macchina virtuale mi dice che da quando la copia di Win è stata attivata ci sono state troppo modifiche HArdware(?????) e quindi devo riattivare la copia nella macchina virtuale! A qualcuno è già successo? perché devo riattivare Win se emulo una copia già attivata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
2 domande
raga devo fare 2 domande (magari fatte e rifatte):
come posso cambiare l'icona della partizione windows in modo che, quando all'accensione premo alt, si veda il simbolo di windows? (il nome già c'è) come posso fare a nascondere l'hd "untitled" dal desktop del mac? (dalla barra laterale già l'ho eliminato) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |||
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
l'icona non riesco a cambiarla... quando apro il terminale di windows nn riesco ad impostare +H e +s al file perchè il file sta in C:, mentre il terminale si apre in document and setting e non so arrivare a C:!!!!!
per quanto riguarda l'icona da nascondere, non c'è un modo diverso da dover installare un programma??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi ho il MBP terza gen, ho istallato parallels ma winxp non mi riconosce la scheda video nvidia 8600m, ho provato anche a scaricare dei driver dal sito della nvidia, ma dice che non c'è la scheda video nvdia. Come devo fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ma non è perchè se usi parallels è lui che ti emula una scheda video? per usare direttamente la sc video mi sa che l'unica è usare bootcamp...
magari ho detto una vaccata però.. ciao
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.