|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
il tablet lo vedo come alternativa un pò a tutto (netbook, e-reader, player mp3/4, cellulare, console, navigatore, ...) e per la connessione a internet fuori casa, ormai le offerte degli operatori sono abbordabili poi è logico che se ti serve solo 1 volta ogni tanto puoi farne anche a meno ![]() ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Comunque la questione è "calda" e lo si sente...qui trovate altri articoli che potrebbero interessare ad inquadrare l'andazzo:
Edigita, l'e-book in italiano parte con 2000 titoli http://www.tomshw.it/cont/news/edigi...i/25252/1.html Di cui è interessante questo a conferma del fatto che in Italia si comicia da adesso: ![]() Peso degli e-book sul mercato italiano, da oggi al 2015. Forbice minimo-massimo. Edigita pronta a partire: migliaia di eBook italiani http://www.tomshw.it/cont/news/edigi...i/27284/1.html E fresca fresca: Telecom Italia e Mondadori, alleati per gli e-book http://www.tomshw.it/cont/news/telec...k/27412/1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Ragazzi, un'informazione.
Vorrei acquistare un ebook reader (almeno 7"), senza tante pretese (solo lettura pdf), avete qualche modello da consigliarmi? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
|
Quote:
7" senza pretese la vedo dura, per leggere pdf poi ![]() ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Comunque quella cineseria a colori non mi pare malaccio, a parte l'ambito video in sé (l'autonomia è molto buona) può essere la prima vera opzione per leggersi i comics americani...
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 15-10-2010 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Da oltre 7" in su al momento attuale di lettori con schermo eink buoni trovi solo il Kindle DX. Più che altro il resto sono tutti lettori da 6". Riguardo a Biblet (Telecom) ci trovate gli stessi libri in vendita da Bol.it e con gli stessi DRM. ![]()
![]() |
![]() |
#1027 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
![]() |
#1030 | |
Senior Member
|
Notizie incoraggianti:
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 16-10-2010 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
|
Titoli distribuiti con il famoso DRM e solitamente a prezzo anche superiore al cartaceo!
![]()
![]() |
#1032 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Occhio che le creaturine dell'Asus arriveranno entro la fine dell'anno....
![]() Fonte: puntoinformatico. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Senior Member
|
Quote:
Nelle descrizioni vedo che alcuni dispositivi leggono sia DRM che senza...altri invece no Immagino che se li farà pagare....non hai il link alla notizia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
|
DRM=Digital Rights Management (come per la musica).
E un blocco imposto ai file in funzione antipirateria. Peccato che non tutti i lettori possano leggere i DRM e che per il Kindle i file ePub debbano essere convertiti in mobi, cosa che con il DRM è impossibile, dato che il file è "bloccato". Inoltre questi DRM sono sviluppati su Adobe, quindi chi ha Linux si trova impossibilitato ad installare addirittura il programma di Adobe per visualizzarli e inviarli al lettore. Altro modo di marchiare i libri è il Watermark, poco intrusivo e lascia il file libero (ovvero sta a chi acquista comportarsi responsabilmente): si tratta del proprio nome e cognome a fine capitolo/libro. Capisci però che se acquisto da Bol.it I figli del Lupo di Stan Nicholls a 11,99€ , ePub con DRM (che io non posso leggere e nel caso avrei il file abilitato per massimo 5 copie, se non ricordo male), mentre in libreria lo trovo a 9,50€ e posso leggerlo senza problemi, è meglio prendere il cartaceo. ![]()
![]() |
#1035 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comnplimenti a sti signori che, visti i precedenti di musica, games e film, non han capito un bel niente (e mi sono trattenuto) ![]() bravi bravi, un applauso qui ci sta tutto ![]() bah, ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non ho trovato nulla.Parli del DR-950?
![]() |
#1038 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Dello Skiff non si sa niente?
![]()
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
|
La Skiff è stata acquisita a giugno dalla News Corporation (di Rupert Murdoch), che ha deciso di abbandonarlo al proprio destino, visto che né Hearst né News Corp. hanno intenzione di occuparsene.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.