|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6981 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Per leggerli via Calibre dovresti rimuovere il DRM,ma è una procedura non legale e non descrivibile pubblicamente in questo forum. Quote:
Scarica il software proprietario Amazon (Kindle per PC). ![]()
![]() |
![]() |
#6982 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
io il 6 pollici a 19 euro l'ho trovato :P
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6983 |
Senior Member
|
Le offerte non valgono!
![]()
![]() |
#6984 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6985 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Veramente la cosa brutta e cattiva è il DRM di per sè!
![]() |
#6986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
avvistato il trekstor da 8 a 140 euro da mw
mi sa che presto lo si vedrà anche a meno purtroppo era inscatolato Ultima modifica di Jackari : 10-06-2013 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6987 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
c'era dell'ironia
![]()
![]() |
#6988 |
Senior Member
|
Pensavo che l'ironia riguardasse l'operazione di eliminazione del DRM!
![]()
![]() |
#6989 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cmq il kobo mini ha un ottimo touch. Anche sfiorandolo, cambia pagina. Solo ogni tanto è difettoso e devo premere 2 volte. Ripeto, sono stracontento.
Se però volete spendere 2 volte tanto, allora ne trovate di più grandi. Infatti, nonostante ci leggo benissimo, alle volte non mi dispiacerebbe avere un secondo ereader, più grande, da usare dentro casa.
![]() |
#6990 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Salve a tutti!
Qualcuno informato per caso è a conoscenza del possibile imminente arrivo di nuove versioni dei e-readers targati Amazon? Se sì, quando, circa??? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6991 |
Senior Member
|
Per il momento nessuna news aggiornata e sicura.
Forse per l'estate inoltrata si saprà qualcosa di più riguardo agli eReader Amazon. ![]()
![]() |
#6992 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6993 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Salve...eccomi a dover scegliere il primo e-reader e fondamentalmente, almeno per ora, sono combattuto tra il kobo touch, kobo glo e kindle paperwhite.
Oltre al prezzo che sicuramente è un fattore determinante la caratteristica che mi preme maggiormente sapere, considerando che comunque probabilmente parliamo di sottigliezze, è quale di questi pannelli si avvicina maggiormente come resa alla carta stampata? Aggiungo che lo prenderò principalmente per la narrativa e al massimo, forse, per qualche fumetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io volevo comprare il mio primo ereader, ma proprio questi "difetti", se così li vogliamo chiamare, mi hanno desistito momentaneamente dall'intenzione di acquisto... Anzi pensavo di prendere un Kindle 4, quello da 79 euro, in attesa dell'arrivo di nuove generazioni che risolvino quel problema che per me, visti i prezzi, non è ammissibile... Ultima modifica di Pegasus84 : 16-06-2013 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6995 |
Senior Member
|
Sui miei Kobo Glo e Aura HD non c'è nessun alone.
Se poi, come qualcuno dice, l'illuminazione tende verso un dato colore, dipende dalla temperatura colore delle altre fonti di illuminazione. Poi, farei alcune considerazioni:
![]() |
#6996 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me, gli ereaders attuali fanno egregiamente il loro lavoro. Anche se è un lavoro limitato, in quanto vanno quasi solo bene per i libri senza grafici complessi o grandi, questo lavoro limitato lo fanno alla perfezione. Modelli nuovi secondo me introdurranno poco di meglio. L'unico ereader futuro che mi sembra interessante è il sony formato a4 con il quale ci si può anche scrivere. Però dubito che costerà meno di 400 euro, e poi per la letteratura sarebbe forse troppo grosso e scomodo.
![]() |
![]() |
#6997 | |
Senior Member
|
Quote:
Legge solo il formato PDF, oltretutto. Niente ePub, nè altri formati. Quindi sarà un device per "studenti" più che per il grande pubblico.
![]() |
![]() |
#6998 |
Senior Member
|
che pizza che devono sempre fare queste cose "chiuse". Speriamo in un firmware che legga gli epub. Non che alla fine mi interessi tanti, visto che ce l'ho già l'ereader. Ma sarebbe brutto se facessero di tutto per farti comprare 2-3 prodotti.
![]() |
#6999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
nel tuo caso le segnalazioni dei difetti dei vari reader ti hanno convinto a non comprare un prodotto che invece (sono sicuro) ti renderebbe soddisfatto, non dico al 100%, ma almeno al 90%. Sono tutti discorsi giusti: spendo un sacco di soldi, voglio un prodotto perfetto ! con tutti questi difetti, voglio aspettare che esca un altro modello che li risolva ! ... però se ragioni così ... non comprerai mai nulla ![]() Il mio consiglio: vai in un negozio, guardati dal vero il Glo e l'Aura (visto che guarderesti anche fumetti) e scegline uno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Spesso i difetti nei forum sono esagerati. Se un prodotto va bene, ma ha qualche piccola imperfezione ci si concentra su quelle (altrimenti non si verrebbe nemmeno sui forum), perdendo di vista il fatto che resta un ottimo prodotto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.