|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
qual'è secondo voi il migliore ereader da almeno 6" con supporto audio (con speaker), senza spendere una esagerazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Comunque questi ereader stanno decisamente evolvendosi verso dispositivi con funzioni sempre più simili a quelle di un tablet
basti considerare il nuovo nook a colori http://www.barnesandnoble.com/nookco...496#productimg Oppure l'evoluzione dei vari kindle...
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
#3383 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
E' più un lettore multimediale (come quei device che trovi nei negozi di elettronica a 100€), una via di mezzo tra gli eReader e i Tablet. Anche se il Nook Color propende verso i tablet, dato che può essere rootato diventando un tablet a tutti gli effetti. Comunque di questo genere di device non ne trattiamo in questa discussione. Hai provato almeno a leggere per intero il primo post prima di "provocare"? ![]()
![]() |
![]() |
#3384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mac? Ma per piacere!!!
Piuttosto con il mio kindle mi mando (o mando a tutti i miei amici che hanno il kindle) tutti i libri che voglio via e-mail e gli vanno a finire proprio dentro al kindle, che deve essere collegato, naturalmente, in Wi-Fi o 3G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quindi non mi serve la funzione di text-to-speech ma semplicemente la possibilità di riprodurre suoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
edit non credo che ce ne siano con speaker integrati, ma quando hai l'uscita cuffie non vedo il problema.
Ultima modifica di MesserWolf : 24-06-2011 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3389 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti tra le varie alternative puoi includere anche il Kindle. ![]()
![]() |
![]() |
#3391 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Almeno il DR900 e il primo Nook hanno degli (uno?) speaker. A questo riguardo, quest'ultimo per l'uso di cui parla potrebbe essere l'ideale: lo schermo lcd inferiore permette di gestire il player senza dover cambiare pagina sull'ebook, di fatto rendendo il controllo del player multimediale molto più immediato di quanto non sia negli altri lettori (a meno che non ce ne siano con tasti dedicati per quella funzionalità).
![]() |
#3392 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
C'è qualche recensione in giro?trovo ben poco,mi pare di aver letto che hanno un difetto al sensore IR
![]() |
#3393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Fra l'altro non mi sembra ci sia una versione da 6" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 | |
Senior Member
|
Quote:
DioBrando stava rispondendo a pingalep che cerca un device da almeno 9"! ![]() Non c'entra nulla quanto tu gli hai risposto (nemmeno io ho capito che intendevi ![]()
![]() |
![]() |
#3395 | |
Senior Member
|
no proprio non ho capito ad esempio cosa c'entrava il Mac nel discorso...
Quote:
![]() Io ho fatto una battuta rispondendo ad un utente che chiedeva una scelta tra il Kindle DX e l'Asus da 9". Una scelta che sottointende in modo abbastanza evidente la necessità di un reader grande e quindi del fatto che non ci sia a 6" penso non gli interessi granché. Per altro l'Onyx a 6 pollici c'è, non l'M90/91 ma c'è. Per il costo che ha il DX (380+ dollari) mi sembra un'alternativa non male considerato che: - è uscito ora - è touchscreen - legge più formati del DX - ha una CPU della madonna e si presuppone che con l'ultimo Pearl funzioni piuttosto bene Poi non so, è talmente nuovo che non si trovano recensioni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3396 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci sono postatele! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Salve a tutti,
mi servirebbe un aiuto veloce su alcuni dubbi che ho su un lettore ebook. Ho la possibilità di acquistare un nook 2 (il nuovo modello per intenderci) grazie ad un parente in america. Mi sembra il miglior ebook possibile per il prezzo che lo pagherei. Ma ora vengono le domande: -Supporta l'ePub, che mi sembra l'unico formato trovabile in italia, ma supporta ovviamente anche l'ePub con DRM? -CI sarebbe qualche problema particolare che ne impedirebbe l'uso in Italia? Grazie mille!
![]() |
#3398 | |
Senior Member
|
Quote:
Sui problemi bisognerebbe chiedere ad un possessore. ![]()
![]() |
![]() |
#3399 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
sul volantino e sul compra online non l'ho trovata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
È il MediaWorld di Rende (CS), ma non credo fossero offerte in volantino. L'impressione che ho avuto è che stessero cercando di liberarsi dei vecchi modelli di ebook reader, che non credo si vendano esattamente come il pane. In esposizione a 99 euro c'erano un Cybook Opus bianco, un Iriver Story (almeno credo) e il Gen3.
In effetti sul cartellino del prezzo il Gen3 era descritto erroneamente come Longshine Shinebook (anche le caratteristiche hardware erano diverse). Ho fatto biecamente finta di nulla. ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.