|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Leggo ibs
che ne pensate del Leggo ibs??
http://www.ibs.it/prodotti/scheda.asp?ean=8058964590015 Non sembra male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Se ne parlava più indietro del Leggo, se scorri un pò trovi quanto si dice.
In riassunto è una versione monca del Pocketbook 603 (connettività limitata, solo un dizionario, etc...), che però quando uscirà un'aggiornamento fw da parte di IBS si potrà sovrascrivere il fw con quello del PB 603, facendone un buon prodotto (volendo si può già fare, ma se dopo lo devi rimandare in assistenza non te lo considerano in garanzia). Comunque, hoku, considera anche il Boox 60: per prendere appunti dicono che sia molto buono (anche per la tecnologia utilizzata). ![]()
![]() |
#2703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Recensione fresca di giornata del leggo :
http://www.gadgetblog.it/post/12997/...tra-recensione
![]() |
![]() |
#2704 |
Senior Member
|
Effettivamente mi ero scordato che lo avevano rimesso a 219€.
Tenendo conto che se si è studenti ci si porta a casa il Sony (tanto, a meno di giocarsi la garanzia, la navigazione è limitata al sito IBS: personalmente non la considererei nemmeno più di tanto utile) con pochi euro in più. ![]()
![]() |
#2705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ovviamente, avendo come mio primo eBook Reader un BeBook, rimpiango il maggior numero di formati supportati (ma il BeBook al riguardo è veramente onnivoro e quindi il confronto è impari!), soprattutto da uqando ho installato l'ottimo firmware Jotas. Per il resto l' Onyx è in un altra classe, sia per la presenza del wifi, ottima navigazione web e, appunto, interfaccia Wacom.
![]() |
![]() |
#2706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ho visto l'onyx boox sembra ottimo, ho letto una recensione.. sembra che sia adatto alla scrittura, però lo schermo è da 6''.
Devo rifletterci un po' su, devo capire se mi conviene prendere il kindle dx o questo onyx, rifletto un po' sulle priorità. Devo ammettere che l'idea di leggere il giornale sull'ebook mi attira molto. Ciò mi spinge verso uno schermo grande. Ma il kindle dx posso comprarlo da amazon.com o anche dall'amazon.uk? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 |
Senior Member
|
I Kindle si comprano SOLO da Amazon.com (ma hai letto, non dico il primo post ma almeno un pò di pagine indietro?
![]() Altrimenti potresti orientarti sul Pocketbook 903, che è touchscreen ed inoltre il s/o è basato su Linux (con una buona community di supporto). ![]()
![]() |
#2709 | |
Junior Member
|
Quote:
Solo che credevo di aver letto altrove che il kindle si acquistava dal sito uk.. Cmq ho visto il prezzo del onyboox. costa 300€ da feltrinelli. Forse a questo punto è meglio il kindle dx che costa anche meno, mi sembra 265 euro. Qualcuno di voi ha il kindle dx? sa dirmi come risulta la lettura di giornali e riviste su questo dispositivo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
ho fatto il grande passo!! appena ordinato il kindle...
![]() ![]() ![]() ![]() La "colpa" e' anche vostra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2712 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
Junior Member
|
mah sul sito c'è scritto 379$, che dovrebbero essere 265 € se non sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 07-04-2011 alle 12:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2715 | |
Junior Member
|
Quote:
In ogni caso, ho visto qualche video del kindle dx per quanto riguarda la lettura di giornali e riviste... Sinceramente mi aspettavo di meglio. L'impaginazione è un po' troppo scarna e non credo che sia molto comodo per la lettura di un giornale.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
di contro il dx è molto pesante ed ingombrante, ho provato quello di un collega e non lo scambierei con il mio piccolo, che si infila nelle tasche del giubbetto ed è una biblioteca ambulante ![]() tutto dipende da cosa ti occorre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2717 |
Junior Member
|
mi sa proprio che hai ragione
![]() Innanzitutto perchè viene circa 100 euro in meno del sony prs650, e poi perché come ho già detto da quanto ho visto non mi piace la lettura di giornale sul dx. Leggerò giornali "elettronici" quando comprerò il mac ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
inoltre il kindle legge pdf ma è un pò scomodo per quelli che hanno formato A4. per il resto il mio kindle l'ho da un mesetto ed è bellissimo. ![]() qui c'è il link dei pregi e difetti che avevo fatto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2585 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Per quel che mi riguarda, non essendo abituato a leggere sulla carta, sono rimasto deluso dalla scarsa *interattività* che l'ebook reader offre. Per quanto riguarda peso e dimensioni credo che il dx sia il non plus ultra, a patto di voler leggere documenti con formati superiori ai classici libri tascabili (manuali, appunti o altro). E' cmq "scomodo" per leggere un A4 senza reflow o altri escamotage Ultima modifica di DarkSiDE : 07-04-2011 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 |
Junior Member
|
in primis, grazie come sempre a tutti
![]() allora sono andato su amazon.com e ho messo nel carrello il kindle wi-fi da 6'', più la fodera e con le spese doganali viene circa 199 euro... Sinceramente mi aspettavo di risparmiare un pò con il kindle!! Anche perchè a questo punto potrei prendere il sony prs-350 che con la fodera mi costa 250€ senza ulteriori spese, a "soli" 50€ in più. mah certo che non costano poco questi e-reader! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.