|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
A me con questi settaggi poi girava benissimo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
Ma lol ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Ho abbassato la densità dell'erba e ora va bene, strano.
Sarà che forse voglia 2gb di ram? L'hd Swappa da paura! ![]()
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Togli il forse; BP resta cmnq uno dei giochi peggio programmati della storia
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ma nessuno lo puo provare con 2 7800gtx in sli? giusto per sapere se a 30 fps fissi si riesce ad arrivare
![]()
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Io con il vecchio pc, barton 2500+@3200+ 1 GB RAM e 9800pro, a dettagli medi 1024x768 giocavo senza troppi patemi. Chiaro che raramente superavo i 30 fps, ma a 13 ci arrivavo praticamente mai. Il vero problema che avevo con questo gioco era lo swap assurdo: non ho mai capito se volesse 2 GB di RAM o se fossero degli swap per brutta programmazione. Di certo cmq è fatto col ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
io ho una 9800pro@xt, 512 ram e un pentium 2,66ghz cosa faccio ci gioco oppure no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
che gioco....
sulla carta sembrerebbe stupendo, libertà d'azione, indagini, scontri a fuoco.... in pratica, pesantissimo e grafica pessima, gameplay leeento che + lento non si può, ogni missione si ramifica all'infinito in sottomissioni, e non è facile concludere qualcosa... quando son montato sull'auto poi, sembrava un gioco di almento 4 anni fa, almento come grafica, animazioni.... ho provato a farmelo piacere, niente da fare. oh, poi i gusti son gusti. magari un giorno ci riproverò... bye
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Potete darmi il link delle due pacht uscite fino adesso
e di eventuali altri aggiornamenti che mi sono sfuggite. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non mi ricordo se basta la seconda.....eccola:
http://www.gamershell.com/download_10211.shtml Per la prima puoi sempre cercare su gamershell ![]() Ultima modifica di lowenz : 08-08-2006 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Member
|
Problema garve con questo gioco aiutatemi
Mi è da pochi giorni arrivato un nuovo computer appena assemblato con le seguenti caratteristiche:
Pentium 4 3.0ghz 2gb di ram pc-667 twinmos hdd maxtor 200gb 7200rpm sata-2 8mb di cache sheda madre msi 975x-platinyum lga775 radeon sapphire 1900xt (catalyst 6.6) ventola cooler s775/s478/s939/s754 zalman cnps7700-alcu Giocando con il gioco boiling point road to hell tutto settato al massimo avvio il gioco una sessantina di secondi appena iniziato a giocare il computer si spegne senza motivo apparente e si riavvia. Pensando che fosse un problema di prestazioni della scheda madre anche se scettico provo abbassando tutti i requisiti possibili al minimo risoluzione compresa. Avvio niente questa volta il gioco regge un 5-6 minuti e poi si spegne ancora il computer,sono abbastanza abbattuto visto che il computer a solo un giorno di vita ed è il primo gioco neanche tanto potente che provo. Spero che qualcuno di voi abbia riconosciuto il problema perchè io ora sono alla frutta. Guitar man ora è online Segnala messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Member
|
ho provato due giochi che sono i seguenti:
boiling point (massimo minimo requisiti) max payne (massimo minimo requisiti) e tutti si bloccano cambia solo il tempo da quando inizio a giocare. Il computer senza avviare giochi funziona perfettamente ho passato tutta la mattina a scaricare e navigare su internet con emule e firefox stasera ho cominciato a giocare e a notare il problema. Ho aperto il case per verificare che tutto girasse a dovere sia la ventola zatlan (impostata alla massima velocita mediante regolatore esterno). che ventola della scheda grafica tutto funziona a dovere almeno sembra. P.s alimentatore buona marca (non mi ricordo il nome) 500watt (effettivi). P.s durante l'assemblaggio gia avevamo dovuto cambiare l'alimentatore con uno piu potente e di marca migliore per problemi di vattaggio troppo bassi. Pendo dalle vostre labbra. Grazie Ultima modifica di Guitar man : 09-08-2006 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
per l'audio anche se hai una integrata ti conviene aggiornarne i driver. Adesso sparo una ca@@ata tanto per non lascire nulla di intentato, per caso la vga ha un connettore per alimentarla direttamente all'alimentatore? Ultima modifica di giacomo_uncino : 10-08-2006 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Member
|
Aggiornamento per quanto riguarda la mia situazione oggi pomeriggio sono andato da quello a cui ho comprato i pezzi e assemblato il computer per capirci qualcosa.
Puntando tutti e due sulla scheda grafica come priva parte da verifica abbiamo iniziato le prove. Inanzitutto abbiamo riprovato ad avviare il gioco con pc aperto da un lato (boiling point: road to hell) per vedere se ancora si spengeva durante la partita. Abbiamo notato delle novita; il locale dotato di condizionatore aveva delle temperature abbastanza inferiori rispetto alla mia camera dove si trovava prima il pc. E credo che sia per questo (evidenzio la parola CREDO) che il gioco con i requisiti al minimo non si sia spento e abbia giocato senza intoppi per una 10 di minuti abbondanti (cosa che ha casa mia non si era verificata, dopo 5 minuti il pc si era spento comunque). Rimettendo tutte le impostazioni al massimo pero si è rimanifestato il problema dopo un 5 minuti (badi non 60 secondi come a casa mia) pc spento. Riavviato il pc abbiamo subito controllato la temperatura: il cpu era sui 45 gradi il sistema totale sui 48 (dati estrapolati da prodotto ufficale della msi CORE CENTER),prendo il catalyst e la temperatura della 1900xt era di 64 gradi. Le prime due temperature abbastanza basse ci hanno fatto escudere (almeno in teoria ) problemi di scheda madre e cpu. Il nostro giudizio quindi e ricaduto sulla scheda video e abbiamo deciso di fare la prova del nove; abbiamo installato una'altra scheda (sempre una sapphire) per caratteristiche molto simile alla mia solo con memoria di 256 ram e un po meno performante rispetto alla mia di fascia alta (non ricordo il nome). Provata con il massimo e il minimo dei dettagli la scheda andava tranquillamente (se si vogliono escludere alcuni rallentamenti normali per una scheda di fascia media). IL fatto che poi io a casa abbia provato alcuni strataggemmi per raffreddare il computer (incluso un ventilatore accesso a palla vicino al pc aperto) non abbia sortito effetto. Ci ha fatto pensare a qualche difetto della scheda nel gestire e diminuire il calore e quindi di cambiarla con un'altra nuova dello stesso modello. Voi che ne pensate dopo quello che avete letto (è tanto lo so icon_group3g.gif ) che sia la scheda difettosa o magari come mi hanno consigliato altri solo un sistema di raffreddamento insufficente quindi da potenziare ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.