Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2005, 12:02   #481
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
Fukara, ho preso tutte le versioni disponibili del trainer, 1.0 ed 1.1 (che tra l'altro sembrano tutte uguali), le ho provate ma non sortisco alcun effetto!
non c'è qualche spiegazione, possibilmente in ita, su come vanno usate' forse ho sbagliato qualcosa io.........
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 13:56   #482
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:
Originariamente inviato da jei59
Fukara, ho preso tutte le versioni disponibili del trainer, 1.0 ed 1.1 (che tra l'altro sembrano tutte uguali), le ho provate ma non sortisco alcun effetto!
non c'è qualche spiegazione, possibilmente in ita, su come vanno usate' forse ho sbagliato qualcosa io.........
mah non saprei, da me funzionano benissimo.
Assicurati comunque di avere il NUM LOCK acceso prima di schiacciare i tasti
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 08:06   #483
kuma
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
ma non ha il multiplayer???
Old 15-06-2005, 08:33   #484
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Quote:
Originariamente inviato da Fukara
mah non saprei, da me funzionano benissimo.
Assicurati comunque di avere il NUM LOCK acceso prima di schiacciare i tasti
Fukara, dovresti farmi una grossa cortesia: come vanno usati esattamente i trainer? potresti trascrivermi i passaggi passo-passo?
ti riporto le istruzioni (in inglese=per me quasi incomprensibili):
-------------------------------------------------------------
-===Boiling Point Road To Hell Update 1 + 5 TRAINER==========-
-=Filename: bprth5tru1.rar =-
-=Date: June 09/05 =-

Options:
+-----------------------------------------------------------+
ALT+NUMPAD0 - 1M Pesos
ALT+NUMPAD1 - Carry More weight in backpack (SEE NOTES)
ALT+NUMPAD2 - Almost invinsability. (SEE NOTES)
ALT+NUMPAD3 - Super Jump + Jump invinsability. (SEE NOTES)
ALT+NUMPAD4 - Super Jump + Jump invinsability off.
ALT+NUMPAD5 - Almost invinsability off.
ALT+NUMPAD6 - Pesos, weight and Ammo off.
ALT+NUMPAD7 - Unlimited Clip/Ammo.

To use this trainer, run the trainer's .EXE file.
Then, run the game.
Press any of the keys listed above ingame and the
cheat will be activated. Enjoy!

jei59 ora è online Segnala messaggio
Old 15-06-2005, 08:54   #485
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
Fukara, dovresti farmi una grossa cortesia: come vanno usati esattamente i trainer? potresti trascrivermi i passaggi passo-passo?
ti riporto le istruzioni (in inglese=per me quasi incomprensibili):
-===Boiling Point Road To Hell Update 1 + 5 TRAINER==========-
-=Filename: bprth5tru1.rar =-
-=Date: June 09/05 =-

Options:
ALT+NUMPAD0 - 1M Pesos
ALT+NUMPAD1 - Carry More weight in backpack (SEE NOTES)
ALT+NUMPAD2 - Almost invinsability. (SEE NOTES)
ALT+NUMPAD3 - Super Jump + Jump invinsability. (SEE NOTES)
ALT+NUMPAD4 - Super Jump + Jump invinsability off.
ALT+NUMPAD5 - Almost invinsability off.
ALT+NUMPAD6 - Pesos, weight and Ammo off.
ALT+NUMPAD7 - Unlimited Clip/Ammo.

To use this trainer, run the trainer's .EXE file.
Then, run the game.
Press any of the keys listed above ingame and the
cheat will be activated. Enjoy!

jei59 ora è online Segnala messaggio

Allora.

1. Fai partire il trainer

2. Fai partire il gioco

3. Schiacci i tasti per fare il trucco

ALT+NUMPAD0 - 1 Milione di Pesos
ALT+NUMPAD1 - La tua forza aumenta e ti permette di trasportare tantissime cose nel zaino.
ALT+NUMPAD2 - Invincibilità
ALT+NUMPAD3 - Super salto + invincibilità
ALT+NUMPAD4 - Super salto + invincibilità spenta
ALT+NUMPAD5 - Invincibilità spenta
ALT+NUMPAD6 - Soldi + Forza + Munizioni spente
ALT+NUMPAD7 - Munizioni infinite

nota: prova a mettere il trainer nella cartella del gioco e poi fallo partire sempre da li.

pisss
Old 15-06-2005, 09:20   #486
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

perfetto Fukara! una ultima cosa: prima di digitare sul tastierino numerico ALT+0 devo attivare la console? se si quale è il tasto?

grazie 1000000
Old 15-06-2005, 11:23   #487
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
perfetto Fukara! una ultima cosa: prima di digitare sul tastierino numerico ALT+0 devo attivare la console? se si quale è il tasto?

grazie 1000000

non devi attivarla la console.

prego

pissss
Old 15-06-2005, 11:45   #488
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
La consolle va abilitata, come si faceva una volta per i vecchi giochi col motore di quake3 ossia: << c:\programmi\atari\bol.exe "sv_cheats +1" >> e cosi basterà premere ,nn vorrei ricordarmi male ( il gioco lo cancellato dopo 3 giorni ) mi pare si debba permere " \ " e quando scende la console digitare i trucchi.

...provate cosi
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:45   #489
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ho iniziato anche io questo gioco e devo dire che a me piace.
Certo si deve chiudere un'occhio (facciamo anche metà dell'altro ) per le animazioni dei personaggi però è apprezzabile e interessante. Alcune missioni poi sono simpatiche.....
Comunque, chiedo, se anche a voi capita che compaiano durante il gioco, sulla mappa, le crocette verdi che indicano dove è stata parcheggiata la macchiana. A me ogni tanto compaiono diverse di queste crocette verdi e non capisco perchè.
Bug? Lo fa anche a voi?

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 15:48   #490
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
finito. che dire, alla fine racimolare soldi, facendo missioni che poi alla fine sono tutte uguali stanca un po, comunque un buon gioco.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 16:13   #491
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da francist
finito. che dire, alla fine racimolare soldi, facendo missioni che poi alla fine sono tutte uguali stanca un po, comunque un buon gioco.

Insomma, nonostante i bachi... ce l' hai fatta...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 17:27   #492
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Insomma, nonostante i bachi... ce l' hai fatta...
già, tieni conto che alla fine mi sono stancato di compiere missioni per racimolare 22.000 euro e di spostarmi in macchina da un posto all'altro è ho usato il trainer da 1M. Che dire, alla fine ho comprato il meglio in fatto di armamenti, il meglio di tutto...donne comprese e me la sono spassata...
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 15:09   #493
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
ho abbassato di due Mhz l'fsb del sistema, adesso non più nessun crash o altro. Evidentemente come è stato detto, il sistema è sotto stress in queso gioco in maniera eccessiva. Complice anche l'estate, comunque.

Dopo la seconda patch... che dire: a me pare che adesso sia realmente giocabile e godibile, si sono degli swap e dei caricamenti (io purtroppo ho ancora solo 512 mega di ram...), ma anche giocando con distanza visiva a 600 metri, e con tutto al massimo (tranne le ombre, ne ho messe poche da config) e a 1280*960 il gioco è abbastanza fluido. Nelle città stenta un pò all'inizio ma poi va bene.

Grafica: la jungla è davvero ben fatta, le stesse texture di alberi o rocce sono davvero bellissime, altre texture (vedi l'asfalto) sono bruttine ma non ci si fa più di tanto caso. I modelli sono bruttini, questo si. Ma a livello di impatto visivo non è poi così malvagio, anzi.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 19:36   #494
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
ho abbassato di due Mhz l'fsb del sistema, adesso non più nessun crash o altro. Evidentemente come è stato detto, il sistema è sotto stress in queso gioco in maniera eccessiva. Complice anche l'estate, comunque.

Dopo la seconda patch... che dire: a me pare che adesso sia realmente giocabile e godibile, si sono degli swap e dei caricamenti (io purtroppo ho ancora solo 512 mega di ram...), ma anche giocando con distanza visiva a 600 metri, e con tutto al massimo (tranne le ombre, ne ho messe poche da config) e a 1280*960 il gioco è abbastanza fluido. Nelle città stenta un pò all'inizio ma poi va bene.

Grafica: la jungla è davvero ben fatta, le stesse texture di alberi o rocce sono davvero bellissime, altre texture (vedi l'asfalto) sono bruttine ma non ci si fa più di tanto caso. I modelli sono bruttini, questo si. Ma a livello di impatto visivo non è poi così malvagio, anzi.
Ti prego dimmi che la seconda patch è la v1.1? che ogni volta dei mattoncini Lego da 70 e rotti Mb sono una rottura da paura..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 20:13   #495
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ti prego dimmi che la seconda patch è la v1.1? che ogni volta dei mattoncini Lego da 70 e rotti Mb sono una rottura da paura..
si la seconda è la 1.1
Old 17-06-2005, 20:35   #496
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
[quote=andreamarra]
[quote]
ma come fa ad andarti abbastranza fluido? io con 1 gb di ram procio 2ghz 6600gt 1024x768 200metri visivi mi scatta!!! la seconda patch fa miracoli o evito?
Old 17-06-2005, 21:22   #497
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

[quote=Layenn][quote=andreamarra]
Quote:
ma come fa ad andarti abbastranza fluido? io con 1 gb di ram procio 2ghz 6600gt 1024x768 200metri visivi mi scatta!!! la seconda patch fa miracoli o evito?

prova ad abilitare il v-sync, ad alzare la risoluzione e mettere maggior campo visivo. Paradossalmente, va molto meglio!
Old 17-06-2005, 21:41   #498
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
prova ad abilitare il v-sync, ad alzare la risoluzione e mettere maggior campo visivo. Paradossalmente, va molto meglio!
il v-sync è gia abilitato, ho provato qualsiasi combinazione, effetti medi-visuale media effetti bassi-visuale media risoluzione alta-visuale media-effetti bassi etc..
scatticchia comunque, lungi dal dire che è ingiocabile ma è quantomeno frustrante...
Old 19-06-2005, 17:44   #499
randymoss

Per me questo gioco è il più pesante che abbia mai provato!

Le cose sono 2 o il mio pc è obsoleto o il gioco è programmato con i piedi!
Anche con 1gb di memoria mentre gioco l'hd mi carica! Inoltre ogni tanto mi gracchia l'altoparlante interno del pc, o provato sia a cambiare driver della mia sapphire che ad aggiornare il gioco alla versione 1.1 ma niente!

Ultima modifica di randymoss : 19-06-2005 alle 17:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 19:53   #500
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da randymoss
Per me questo gioco è il più pesante che abbia mai provato!

Le cose sono 2 o il mio pc è obsoleto o il gioco è programmato con i piedi!
Anche con 1gb di memoria mentre gioco l'hd mi carica! Inoltre ogni tanto mi gracchia l'altoparlante interno del pc, o provato sia a cambiare driver della mia sapphire che ad aggiornare il gioco alla versione 1.1 ma niente!
Beh non gira leggerissimo.. magari abbassa la distanza visiva... meno AA e AF.. gracchia anche a me l'audio in particolare (anzi solo) quando uso un'auto.. più il motore e rumoroso, più spernacchia...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
DMA, Bruxelles risponde ad Apple: "...
Memorie che consumano dieci volte meno: ...
DEEBOT T30C OMNI a 399€ su Amazon non ha...
Tineco IFloor Y2 a 179€ su Amazon con co...
Apple Mac mini con chip M4 a 549€ su Ama...
Spotify vuole regolare l'uso dell'AI e c...
I veicoli a guida autonoma comunicherann...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian