|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17261 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
Quote:
prima cosa non si capisce un accidente di quello che scrivi... seconda cosa nessuno sta facendo gare a vincere nulla grazie del link che conosco da 1 mese e + ma visto che chi non legge sei tu... ![]() terzo...flashato a vanvera cosa?se manco sai cosa ho fatto... quarto...pc bloccati ma funzionanti (in italiano questa è una contraddizione...poi a casa tua non sò cosa sia) e guardacaso il mio è funzionante ma solo con bios da riflashare che in gergo o in inglese viene detto BRICKATO cioè reso mattone...ma visto che tu sei un guru queste cose già le sai...:/ giboQUALCOSA morditi la lingua la prossima volta ed evita di trollare ,grazie ![]()
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 01-03-2014 alle 20:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17262 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
...fai una cosa rispondi a chi te lo chiede! Io se scrivo qui e perché mi risponde sempre il "poprietario"!
ehm ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17263 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Magari,bisognerebbe usare anche un pò più di garbo... ![]() Ciao! ![]()
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17265 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
gibo75it e battalion75, non è veramente il caso di apostrofarvi così. Un clima del genere rende pesante la lettura del thread e finisce per coinvolgere tutti. Per stavolta mi limito all'ammonizione verbale ma, se i toni non si rilassano e le provocazioni non cessano, la sospensione è veramente dietro l'angolo. Buonanotte anche da parte mia. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ringrazio farina robydriver x il pvt i link e l'aiuto...e ricambio volentieri nell'interesse comune
![]() |
![]() |
#17267 | |
Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17268 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Tn-Ve
|
riporto la discussione sul "magico" 5920g
![]() non contento del solito problema alla vga, penso che sia partito pure qualcos'altro, ossia: mio frate ha staccato la vga con la batteria su (nn credo dipenda da questo ![]() il 5920g è morto, non parte nè con la batteria, nè con il caricabatteria nè con entrambi ho premuto x 1 minuto il tasto accensione...niente. è illuminata la "L" blu ma nn si accende il led della batteria inserita qnd cè, nè la carica. ho letto che la batteria ha un circuito di protezione, che quando rileva un corto, non eroga più corrente. il caricabatteria l'ho cambiato 2 annetti fa, se non mi sbaglio ho letto altre discussioni, ma il problema era diverso. mi domando se per trovare il problema devo armarmi di santa pazienza e testare i vari componenti col tester per trovare l'"infame"? ![]() visto che la vga è pure da cambiare...nn credo convenga ![]() vi ringrazio per i vostri consigli ![]()
concluso con: gigioracing x2, accord62, Don_Lottariote_III, Paoligno82, jjsalvy x2, Danteaq, fabioBS, woNd3R, oni87, nickyts, xka91, Victrix, HARUPX, perfetti, Dede371, nomeutente, benderchetioffender, wizard83, fiox, nicola1283, daddyxx1, homoinformatico, bixxio, energy1959, piaggio98, Щαтиіαѕ, igmar, geminiII |
![]() |
![]() |
![]() |
#17269 | |
Member
|
Quote:
![]() ...forse la puzza di bruciato proviene da lì! PS Se avessi tenuto l'originale avresti potuto controllare il led dell'assorbimento presente sul cover del trasformatore ma presumo che tu l'abbia sostituito con uno che non c'è l'ha! in bocca al lupo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17270 |
Senior Member
|
ciao!
anche il mio alimentatore non originale ha il led, che rimane cmq fisso. ho provato con un altro ali compatibile ma la situazione rimane la stessa! pc MORTO ![]()
concluso con: gigioracing x2, accord62, Don_Lottariote_III, Paoligno82, jjsalvy x2, Danteaq, fabioBS, woNd3R, oni87, nickyts, xka91, Victrix, HARUPX, perfetti, Dede371, nomeutente, benderchetioffender, wizard83, fiox, nicola1283, daddyxx1, homoinformatico, bixxio, energy1959, piaggio98, Щαтиіαѕ, igmar, geminiII |
![]() |
![]() |
![]() |
#17271 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17272 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei fermo o stai provando? Visto che tuo malgrado stai facendo da "cavia",almeno "facce sapè"! ![]() ![]() ![]()
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17273 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ragà è normale che lo schermo non risulti più in Gestione Dispositivi?
prima me lo dava come monitor generico, adesso non c'è proprio più la voce "Schermo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17274 |
Senior Member
|
si si...tutto normale....tra un pò non vedrai più niente nello schermo del portatile (schermo nero)
![]() tutto secondo programma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17275 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
leggendo molti post di questa discussione non ho trovato (o forse a nessuno è mai capitato) l'informazione se la Nvidia Quadro FX770m è soggetta come le 8600m GT e le 9600m GT al problema delle saldature. Ultima modifica di maxx86 : 05-03-2014 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17276 |
Senior Member
|
si, si...confermo!
![]() la mia risoluzione massima era diversa, ma il problema e' identico :banghead:
![]() |
![]() |
![]() |
#17277 |
Senior Member
|
signori sul 5920g funziona anche la vecchia ati x1700m a 128 bit poi divenuta ati x2500m a 64 bit
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=33 vediamo se si riesce ad avere shoot salud bb75 x farina e robydriver quando torno a casa provo i vostri suggerimenti
![]() |
#17278 |
Senior Member
|
windows 8.1 e schede wireless
Ciao a tutti.
Dopo parecchio tempo che non ne avevo uno sottomano,in questi giorni ho a disposizione un 5920g di un mio amico su cui smanettare. La contropartita è che gli installassi su windows 8.1 per provarlo in attesa di passare ad un pc nuovo. Quale ghiotta occasione,visti i problemi derivati dall'aggiornamento da 8,che invece,funzionava "senza problemi". Sopratutto,alcuni utenti del forum hanno lamentato problemi di funzionalità e dei driver riguardo sopratutto alle periferiche wireless. Risultato? La scheda Intel wireless 4965agn del 5920 FUNZIONA BENISSIMO! ![]() Anche dopo vari riavii di sistema! Il trucco? Ecco,qui viene il "difficile". Sono andato dritto a cercare la "soluzione" grazie all'esperienza maturata con un HP tm2 e le sue due schede video "integrata Intel/dedicata Ati" (cioè sul come installarne i driver e farle funzionare entrambe,che con 8.1 non ne volevano sapere). Il vero "problema" sta nell'installazione/aggiornamento di 8.1 che si fa collegati online.Qui vengono caricati in automatico driver e pacchetto di gerìstione Intel che 8.1 "non digerisce" o forse sono i driver/utility Intel aggiornati che non "digeriscono" il sistema di gestione (accensione/spegnimento) del wifi del 5920.. E,nonostante subito tutto funzioni,al successivo riavvio,punto esclamativo sulla scheda Intel wireless e la scheda non va. Invece,NOI DOBBIAMO INSTALLARE 8.1 COMPLETAMENTE OFFLINE e NON COME AGGIORNAMENTO,ma come installazione PULITA (e qui viene il problema di avere non tanto il software,ma il codice) e tra le opzioni proposte nelle primissime fasi di configurazione del sistema (quando chiede di inserire nome pc/utente,ad esempio) quando ci viene richiesto se usare impostazioni predefinite,noi andremo a selezionarle manualmente impostando "non impostare windows update(scelta sconsigliata)" e DISATTIVANDO l'opzione "ottieni automaticamente driver,app e info per i nuovi dispositivi". Così facendo il sistema non farà nulla di automatico. Gli aggiornamenti automatici,potranno poi essere riabilitati in seguito avendo cura di NON AGGIORNARE nulla riguardo ai driver wifi. Poi,sempre rimanendo offline,andremo ad installare i driver scaricati sul sito Acer per windows 7: launch manager, audio realtek, camera suyin, card reader Richo, installando il tutto in modalità compatibilità windows 7 e dando "Esegui questo programma come amministratore" spuntando l'apposita casellina in basso nella tab "compatibilità" (click dx sull'eseguibile/proprietà/compatibilità). Sempre dal sito Acer,DOBBIAMO anche scaricare i driver della scheda Intel pro wireless,ma li troveremo solo per Vista. Quindi,come sopra,li installeremo in modalità compatibilità con Vista (liscio,senza service pack) e con i diritti di amministratore. ATTENZIONE,quando dico di installare con i diritti di amministratore,non intendo la voce che troviamo banalmente cliccando sull'eseguibile "Esegui come amministratore",ma proprio cliccando sull'eseguibile in questione con tasto dx/proprietà/compatibilità e mettendo la spunta al box in basso "Esegui questo programma come amministratore". ATTENZIONE:installate SOLO i driver Intel wireless,NON il pacchetto di gestione Pro/wireless,lasciamo gestire il tutto a 8.1. Il pc in questione ha poi una Ati hd3650 alla quale ho installato i driver AMD scaricati dal sito ufficiale e installati SEMPRE in modalità compatibilità+"Esegui questo programma come amministratore" ma questa volta con windows 8. Ora,se avete un codice di 8.1 "nativo",non c'è problema,ma come fare ad installare 8.1 offline e farlo poi funzionare ed attivare con il codice di 8 in nostro possesso? Beh,se i Moderatori mi concedono un piccolo "pugno" (come si faceva da bambini ![]() Tra l'altro,la procedura si trova facilmente online e alla fine,si userà il PROPRIO codice di 8 per attivare la nostra licenza legalmente ACQUISTATA. Se non possedete nè un codice di 8,nè di 8.1,allora "non posso aiutarvi". ![]() Comunque,l'installazione dei driver è possibile eseguirla anche a sistema già installato/aggiornato,avendo cura di disinstallare TUTTI i driver installati,anche da 8.1 in automatico,e disabilitando l'installazione automatica dei driver di 8.1. Ciò,però è più difficile poichè a seconda del "pasticcio" di driver installati nel tempo,mezze installazioni che hanno lasciato residui,permessi,ecc. potreste perdere giornate e giornate. Potendolo fare,un'installazione nuova e "pulita",è sempre meglio.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI Ultima modifica di Robydriver : 17-07-2014 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17279 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
puff schermo nero, credo per via della scheda video che dopo l'infornata torna ad avere qualche problemino, da quel momento in poi come ho riavviato il pc si è ripresentato il problema dei driver, che praticamente devo reistallare ad ogno avvio del pc, ma almeno per ora non ho avuto problemi con il riavvio del pc causa driver. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17280 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Una informazione forse un po OT, per l'esecuzione di programmi cosa mi consigliate su questo PC, una SSD? potenziare RAM? oppure il processore???
Inviato tramite corriere espresso Ultima modifica di xxxlello83xxx : 06-03-2014 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.