Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2009, 11:36   #4321
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha o conosce qualcuno che abbia un notebook acer con sopra montata una 9600M GT con 512mb GDDR3? Sarei interessato al vbios...
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=20965

nel post #14 di quella discussione c'è il link
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 11:42   #4322
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=20965

nel post #14 di quella discussione c'è il link
grassssieee.
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 11:50   #4323
**MixMasterMike**
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Questo è il thread dedicato al Gemstone 5920, che oltretutto di serie monta Windows Vista.
Ovviamente sto parlando del Gemston 5920. E' solo su questo portatile che non riesco a far andare un mic esterno. Anche smanettando il pannello di controllo come suggerisci tu non ne ho cavato piedi. Speravo che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e sapesse risolverlo.
**MixMasterMike** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 17:57   #4324
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti...mi è sopraggiunto un problema insolito. Dopo la visione di alcuni video, non mi funziona più il touchpad acer sulla destra...qual è la procedura per ripristinare il suo funzionamento con wmp? E visto che sono in tema, c'è anche una procedura per impostarlo con un altro player?
Grazie dell'aiuto.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 22:28   #4325
sbranda
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ho un problema...ho messo xp su questo pc e, dopo aver installato i driver vari, il pc funziona correttamente però quando apro chiavette usb o altre partizione dei dischi il sistema si blocca per 10 sec poi riparte...per cui volevo chiedervi:
Quali sono gli ultimi driver piu aggiornati e piu sicuri e funzionali per windows xp 32 bit? Monta una 8600gs..
Grazie 1000
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 22:59   #4326
cherubba
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi scusate se intervengo, vorrei tornare sul "problema temperature" per dirvi che ho acquistato un dissipatore "coolermaster notepal" con 2 ventole, ma purtroppo mi pare di notare che sia quasi inutile... nel senso che la differenza di temperature tra prima ed ora è (forse) intorno ai due gradi, non di più. Naturalmente parlo di temperature massime che ho registrato giocando (il gioco è GTA4), dove prima arrivavo intorno ai 90 e ora sono a 88-87 al massimo.
Da parte mia, sconsiglio l'acquisto.
cherubba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 09:54   #4327
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da cherubba Guarda i messaggi
Ragazzi scusate se intervengo, vorrei tornare sul "problema temperature" per dirvi che ho acquistato un dissipatore "coolermaster notepal" con 2 ventole, ma purtroppo mi pare di notare che sia quasi inutile... nel senso che la differenza di temperature tra prima ed ora è (forse) intorno ai due gradi, non di più. Naturalmente parlo di temperature massime che ho registrato giocando (il gioco è GTA4), dove prima arrivavo intorno ai 90 e ora sono a 88-87 al massimo.
Perdona l'intrusione, ma a GTA4 come ci giochi? Cioè con quali configurazione video?

Per il problema del telecomando ho risolto semplicemente togliendo le batterie e rimettendole dopo un pò... Chissà cos'era..
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 10:08   #4328
Bonex
Senior Member

L'Avatar di Bonex

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Quote:
Originariamente inviato da **MixMasterMike** Guarda i messaggi
Ovviamente sto parlando del Gemston 5920. E' solo su questo portatile che non riesco a far andare un mic esterno. Anche smanettando il pannello di controllo come suggerisci tu non ne ho cavato piedi. Speravo che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e sapesse risolverlo.
Ankio ho questo problema, qualcuno può suggerire qualche soluzione??

Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |

Bonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 15:42   #4329
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Raga attualemente da vista posso portare la risoluzione massimo a 1280. Sto per comprare un monitor dove la risoluzione massima sarà 1680 x 1050, la domanda è, riuscirò a settarla visto che massimo ora posso mettere 1280?

Inoltre il mio portatile ha l'uscita VGA e HDMI ma non DVI mentre il monitor ha l'attacco VGA e DVI. Come faccio a collegarli senza usare il VGA? con un cavo HDMI-DVI si riesce?

Ultima modifica di Gogeta ss4 : 11-02-2009 alle 16:09.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 15:45   #4330
charles5
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Salve a tutti.
Sono tornato dopo molto tempo su questo glorioso forum al quale avevo partecipato con il mio modesto contributo e sono contento che sia ancora vivo e in salute.
Ne approfitto x salutare tutti, soprattutto gli "storici" frequentatori e manutentori che forse si ricordano di me.
[Ciao Berseker86 !!!]

Mi permetto di mettere un annuncio un po' OT.
Riassumendo al massimo, sto cercando di vendere un ACER ASPIRE 5920G [5920G_302G16MI T7300] in ottime condizioni.
L'annuncio è sempre su questo sito all'indirizzo:

Edit by Chill-Out

Se qualcuno è interessato, si faccia vivo.

Spero che perdoniate questa mia piccola incursione.

Buon lavoro a tutti e a presto.
Charles5

Ultima modifica di Chill-Out : 11-02-2009 alle 23:55.
charles5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 16:52   #4331
ghost-86
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Scheda video

Salve a tutti. Ho un piccolo problemino con la memoria della scheda video, ho notato che di norma lavora a 799MHz mentre quando gioco cala a 399MHz (con conseguente rallentamento delle prestazioni) e risale una volta uscito dal gioco. Qualcuno mi saprebbe dare un aiutino? Grazie
ghost-86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 18:10   #4332
Guterboit
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghost-86 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Ho un piccolo problemino con la memoria della scheda video, ho notato che di norma lavora a 799MHz mentre quando gioco cala a 399MHz (con conseguente rallentamento delle prestazioni) e risale una volta uscito dal gioco. Qualcuno mi saprebbe dare un aiutino? Grazie
799MHz? Sicuro? Che scheda monta il tuo Acer?
Guterboit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 18:15   #4333
ghost-86
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Guterboit Guarda i messaggi
799MHz? Sicuro? Che scheda monta il tuo Acer?
Ho una 1024MB Nvidia GeForce 8600M GS TurboCache
ghost-86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 19:29   #4334
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Raga attualemente da vista posso portare la risoluzione massimo a 1280. Sto per comprare un monitor dove la risoluzione massima sarà 1680 x 1050, la domanda è, riuscirò a settarla visto che massimo ora posso mettere 1280?

Inoltre il mio portatile ha l'uscita VGA e HDMI ma non DVI mentre il monitor ha l'attacco VGA e DVI. Come faccio a collegarli senza usare il VGA? con un cavo HDMI-DVI si riesce?
Quando attacchi il monitor esterno puoi settare la risoluzione che vuoi su quest'ultimo

Per la seconda domanda posso dirti che uso da un po una cavo HDMI-DVI e fin'ora nessun problema con una 32' SAMSUNG

Ciao!
Old 11-02-2009, 21:30   #4335
Guterboit
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghost-86 Guarda i messaggi
Ho una 1024MB Nvidia GeForce 8600M GS TurboCache
Strani quei 799MHz di memory clock. La mia GT di default è a 400MHz. Dove hai letto che va a 799?
Guterboit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 23:16   #4336
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Quando attacchi il monitor esterno puoi settare la risoluzione che vuoi su quest'ultimo

Per la seconda domanda posso dirti che uso da un po una cavo HDMI-DVI e fin'ora nessun problema con una 32' SAMSUNG

Ciao!
Grazie per la risposta.
Quale cavo HDMI-DVI hai preso? prezzo?

Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 23:38   #4337
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da DenisJ Guarda i messaggi
E che mi sono scordato di dirvi che sono straniero... e non le capiro mai le doppie, in quanto non hanno una spiegazione logica.
Per me da qualche parte usa drivers microzoz e non vuole aggiornare a quelli
originali.
Le doppie non le capisci ma "microzoz" si?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 23:41   #4338
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da cherubba Guarda i messaggi
Quando lo dicevo io no eh?
Tutti co ste fisse delle temperature, neanche questo portatile cominciasse a puzzare di sudore...
Quello delle temperature non è un problema. Non so chi lo considera problema ma probabilmente non ha mai avuto un problema.
Old 11-02-2009, 23:50   #4339
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
bè, considera che con un po' di pazienza la 8600m gt si trova, sulla baia, attorno ai 150€ (su mxm-upgrade la vendono a 250€!). La 8600m GS si potrebbe riuscire a venderla a metà di quel prezzo, dunque la spesa non sarebbe, dopotutto, proibitiva.
Certo, io la scheda vecchia preferirei tenerla, nel caso in cui dovessi mandare il notebook in garanzia.
Io non sono ancora riuscito a trovare uno che sia riuscito a fare un'upgrade alla scheda grafica senza ottenere uno schermo nero, comunque.
E' una spesa che non vale affrontare, se uno vuole un portatile gamer ci deve pensare dall'inizio.
Old 11-02-2009, 23:56   #4340
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da charles5 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Sono tornato dopo molto tempo su questo glorioso forum al quale avevo partecipato con il mio modesto contributo e sono contento che sia ancora vivo e in salute.
Ne approfitto x salutare tutti, soprattutto gli "storici" frequentatori e manutentori che forse si ricordano di me.
[Ciao Berseker86 !!!]

Mi permetto di mettere un annuncio un po' OT.
Riassumendo al massimo, sto cercando di vendere un ACER ASPIRE 5920G [5920G_302G16MI T7300] in ottime condizioni.
L'annuncio è sempre su questo sito all'indirizzo:

Edit by Chill-Out

Se qualcuno è interessato, si faccia vivo.

Spero che perdoniate questa mia piccola incursione.

Buon lavoro a tutti e a presto.
Charles5
Esiste una sezione dedicata, si chiama Mercatino che tra l'altro ben conosci, mi limito ad ammonirti, la prossima scatta la sanzione.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP