Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2011, 14:04   #1481
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
da quel che vedo sul sito che mi hai postato per la 360 si deve aprire la porta 3074...
poi i giochi dovrebbero dare NAT aperto??
Esatto, volendo puoi anche aggiungere le altre già che ci sei che che sono la 53,80,88,1863 ma non sono indispensabili(una è per la chat e le altre non ricordo).
Old 04-05-2011, 14:12   #1482
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Esatto, volendo puoi anche aggiungere le altre già che ci sei che che sono la 53,80,88,1863 ma non sono indispensabili(una è per la chat e le altre non ricordo).
La lista delle porte la trovi alla fine del libretto del gioco.. per lo meno nei giochi PS3 è così.. ma se hai un router con UPNP tutto ciò non è necessario.. io le ho aperte xchè ho il router di Alice che non ha UPNP.
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 14:17   #1483
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
La lista delle porte la trovi alla fine del libretto del gioco.. per lo meno nei giochi PS3 è così.. ma se hai un router con UPNP tutto ciò non è necessario.. io le ho aperte xchè ho il router di Alice che non ha UPNP.
sui giochi 360 non c'ho mai fatto caso!
x quanto riguarda UPNP, guarderò... ho da installare un cisco e1000 (mi pare)..
Old 04-05-2011, 14:18   #1484
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Lui è su x360, sul libretto non ho visto, solitamente non li leggo io ho risolto tempo fà mettendo in DMZ la x360 con ip statico così si apre quello che gli pare quando serve........
Old 04-05-2011, 14:24   #1485
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Lui è su x360, sul libretto non ho visto, solitamente non li leggo io ho risolto tempo fà mettendo in DMZ la x360 con ip statico così si apre quello che gli pare quando serve........
Si si infatti in DMZ togli tutto, ma nn è sicurissimo.. comunque se guardi vedrai che avete anche voi la lista delle porte.. è una dele ultime pagine del libretto, anch'io non li guardo mai ma poi cercando la lista porte su Google ho trovato chi diceva che ogni gioco ha la lista porte nel libretto.. ed effettivamente..
Old 04-05-2011, 14:27   #1486
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Si si infatti in DMZ togli tutto, ma nn è sicurissimo.. comunque se guardi vedrai che avete anche voi la lista delle porte.. è una dele ultime pagine del libretto, anch'io non li guardo mai ma poi cercando la lista porte su Google ho trovato chi diceva che ogni gioco ha la lista porte nel libretto.. ed effettivamente..
E' una consolle, che devo tenere sicuro.........
Old 04-05-2011, 14:36   #1487
BugoA7X
Bannato

Quote:
E' una consolle, che devo tenere sicuro.........
Beh se hai letto in giro, negli ultimi giorni ci son stati diversi problemi di privacy per il PSN.. ora non sono un esperto ma magari qualcuno potrebbe o rubarti i dati di Carta di Credito ecc dalla Console o usare le porte aperte non protette per entrare tramite Console nella tua rete, boh.. ripeto,non sono un esperto..
Old 04-05-2011, 14:50   #1488
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Beh se hai letto in giro, negli ultimi giorni ci son stati diversi problemi di privacy per il PSN.. ora non sono un esperto ma magari qualcuno potrebbe o rubarti i dati di Carta di Credito ecc dalla Console o usare le porte aperte non protette per entrare tramite Console nella tua rete, boh.. ripeto,non sono un esperto..
Niente carta sulla consolle(solo mspoint), il resto se lo vogliono fare lo fanno comunque DMZ o no, ma a me che devono prendere, le lacrime un'attacco come quello fatto al PSN nessuno si sognerebbe di farlo ad un singolo utente per portargli via un dato.......direi che ha poca utilità è come far montare l'antifurto satellitare su una punto di 15 anni.
Old 04-05-2011, 15:19   #1489
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Comunque sul libretto di BEN 8 PAGINE della versione x360 non c'è traccia delle porte che vanno aperte,ci ho guardato adesso per curiosità
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 15:26   #1490
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Comunque sul libretto di BEN 8 PAGINE della versione x360 non c'è traccia delle porte che vanno aperte,ci ho guardato adesso per curiosità
8 pagine!?!? cavolo.. è quasi uno SPRECO.. il mio è da 10!

Comunque strano, pensavo fosse lo stesso libretto
Old 04-05-2011, 15:53   #1491
biXel
Senior Member

L'Avatar di biXel

Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
Quote:
idem per ps3.
Nessuna indicazione sulle porte da aprire ( e non ne ho mai viste di indicazioni simili nei miei giochi acquistati, almeno fin ora ).

biXel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 15:54   #1492
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da biXel Guarda i messaggi
idem per ps3.
Nessuna indicazione sulle porte da aprire ( e non ne ho mai viste di indicazioni simili nei miei giochi acquistati, almeno fin ora ).

Ho sotto mano Bad Company 2 per PS3 e ci sono.. Black Ops l'ho prestato, io ho la Prestige Edition, quindi magari un libretto differente, non saprei..
Old 04-05-2011, 16:06   #1493
biXel
Senior Member

L'Avatar di biXel

Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
Quote:
Ho sotto mano Bad Company 2 per PS3 e ci sono.. Black Ops l'ho prestato, io ho la Prestige Edition, quindi magari un libretto differente, non saprei..
ah beh, se allora tra una versione e l'altra non mi mettono delle informazioni che comunque DOVREBBERO essere presenti in tutti ( dato che sono settings e non bonus o materiale aggiuntivo ) allora è un'altro discorso.
penso, in questo caso, che sia anche una differenza ingiustificata imho.
guarda bene la versione prestige e dicci se ci sono dati in più rispetto alla versione meno 'fica'.

ho letto qualche thread indietro, ma non ho trovato questo link, che in base al titolo e alla consolle, vi dice che porte aprire sul router.
un bel database, non c'è che dire.
nel caso fosse ridondante, sorry

Ultima modifica di biXel : 04-05-2011 alle 16:16.
biXel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 19:15   #1494
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Quote:
Ho sotto mano anche quello di Bad company 2 per xbox e neanche qui ci sono le porte da aprire,almeno su questo voi della ps3 siete avvantaggiati scusate non ce la facevo a trattenermi
Old 04-05-2011, 19:19   #1495
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ho sotto mano anche quello di Bad company 2 per xbox e neanche qui ci sono le porte da aprire,almeno su questo voi della ps3 siete avvantaggiati scusate non ce la facevo a trattenermi
Confermo sia Black Ops Prestige Edition, sia Bad Company 2 Edizione Limitata..

Per quanto riguarda BC2 la pagine è la 16, ''Giocare dietro un firewall o un router'' subito prima della pagina ''Garanzia''.. è la penultima.. strano che non ci sia nelle versioni Xbox..

Ma tanto a noi non servono viste le ultime sul PSN.. scusa ma non resistevo nemmeno io!
Old 04-05-2011, 19:23   #1496
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Quote:
Confermo sia Black Ops Prestige Edition, sia Bad Company 2 Edizione Limitata..

Per quanto riguarda BC2 la pagine è la 16, ''Giocare dietro un firewall o un router'' subito prima della pagina ''Garanzia''.. è la penultima.. strano che non ci sia nelle versioni Xbox..

Ma tanto a noi non servono viste le ultime sul PSN.. scusa ma non resistevo nemmeno io!

Ci ho guardato e non c'è scritto niente neanche alla fine!
Comunque intendevo esattamente quello,siete avvantaggiati con le porte da sbloccare ma è una magra consolazione dato il psn down,però mi sono scusato preventivamente perchè di solito la gente se la prende a morte anche per una battuta del genere
Old 05-05-2011, 08:48   #1497
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
Ci ho guardato e non c'è scritto niente neanche alla fine!
Comunque intendevo esattamente quello,siete avvantaggiati con le porte da sbloccare ma è una magra consolazione dato il psn down,però mi sono scusato preventivamente perchè di solito la gente se la prende a morte anche per una battuta del genere
son talmente demoralizzato che non riesco a prendermela......tutti i miei amici della xbox che mi sfottano, "stasera giochi"??...
....MALEDETTI !!
Old 05-05-2011, 10:00   #1498
m3talm0rph
Senior Member

L'Avatar di m3talm0rph

Città: Matera
ma i multiplayer di black ops versione pc sono sul pc o rimangono in cloud?

Come faccio a salvarli prima di un formattone?

Elenco Trattative: https://spreadsheets.google.com/ccc?...tYUExeHc&hl=en
m3talm0rph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 10:28   #1499
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
Originariamente inviato da m3talm0rph Guarda i messaggi
ma i multiplayer di black ops versione pc sono sul pc o rimangono in cloud?

Come faccio a salvarli prima di un formattone?
...qui CONSOLLE........passo e chiudo !
Old 05-05-2011, 10:30   #1500
m3talm0rph
Senior Member

L'Avatar di m3talm0rph

Città: Matera
ops... sorry xD

Elenco Trattative: https://spreadsheets.google.com/ccc?...tYUExeHc&hl=en
m3talm0rph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian