Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2011, 15:17   #1421
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
.....E io pago !!!!!!!!
No!
e io CONDIVIDO!!!
Old 13-04-2011, 10:09   #1422
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Non è previsto un ''pacchetto combinato'' per i 2 DLC con relativo sconto?
Sconto e Gratis 2 parole sconosciute per Call of Duty !!........
Old 13-04-2011, 10:31   #1423
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Sconto e Gratis 2 parole sconosciute per Call of Duty !!........
Con i 180 euro della Prestige Edition credevo di essermelo meritato uno sconticino di 2 miseri euro sui DLC.. e invece niente!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 11:23   #1424
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Con i 180 euro della Prestige Edition credevo di essermelo meritato uno sconticino di 2 miseri euro sui DLC.. e invece niente!
si parla di activision , la più esosa e avida casa produttrice a questo mondo... Se riescono a spillarti soldi in più lo fanno...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 11:30   #1425
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
si parla di activision , la più esosa e avida casa produttrice a questo mondo... Se riescono a spillarti soldi in più lo fanno...
Si ma dal mio pozzo non attingono più, te lo dico io.. COD non vedrà più neanche un centesimo da me, ormai mi sono innamorato di Battlefield, loro almeno i DLC li regalano una volta raggiunte tot azioni di squadra tipo rifornimenti, cure ecc ecc.. e poi la vastità degli scenari, la distruttibilità delle costruzioni, il mimetismo, il gameplay molto meno arcade.. è proprio stato grazie a quest'ultimo pietoso capitolo di COD che ho scoperto Battlefield Bad Company 2.. CIAO CIAO COD!
Old 13-04-2011, 11:36   #1426
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Si ma dal mio pozzo non attingono più, te lo dico io.. COD non vedrà più neanche un centesimo da me, ormai mi sono innamorato di Battlefield, loro almeno i DLC li regalano una volta raggiunte tot azioni di squadra tipo rifornimenti, cure ecc ecc.. e poi la vastità degli scenari, la distruttibilità delle costruzioni, il mimetismo, il gameplay molto meno arcade.. è proprio stato grazie a quest'ultimo pietoso capitolo di COD che ho scoperto Battlefield Bad Company 2.. CIAO CIAO COD!
non ci crederai , ma stavo per dirlo io , quest'anno ha la precedenza assoluta battelfield 3 , mw3 lo prenderò se vedrò che ci sarà qualcosa di buono , in caso contrario addio cod... PS: ho appena visto la videoanteprima di Battelfield 3 e se davvero il gameplay sarà così come i video : MAMMA MIA !!!
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Old 13-04-2011, 11:38   #1427
BugoA7X
Bannato

Quote:
non ci crederai , ma stavo per dirlo io , quest'anno ha la precedenza assoluta battelfield 3 , mw3 lo prenderò se vedrò che ci sarà qualcosa di buono , in caso contrario addio cod... PS: ho appena visto la videoanteprima di Battelfield 3 e se davvero il gameplay sarà così come i video : MAMMA MIA !!!
Per adesso fatti la bocca con Bad Company 2 e Medal of Honor.. davvero meritevoli! BF3 presumo sarà un mix di questi 2 con la grafica di Medal of Honor e la distruttibilità e gameplay di Bad Company 2.. davvero uno spettacolo cavolo!
Old 13-04-2011, 11:42   #1428
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Per adesso fatti la bocca con Bad Company 2 e Medal of Honor.. davvero meritevoli! BF3 presumo sarà un mix di questi 2 con la grafica di Medal of Honor e la distruttibilità e gameplay di Bad Company 2.. davvero uno spettacolo cavolo!
Mi piacerebbe , ma attualmente i soldi da dedicare a questo hobby sono molto pochi... Penso che aspetterò BF3 perchè bad company 2 anche se mi piace molto , non credo che sarà all'altezza di BF3 e poi questo autunno esce il mondo... e risparmiando da adesso magari riesco a prendere qualche limited tipo quella di BF3..
Old 13-04-2011, 11:45   #1429
BugoA7X
Bannato

Quote:
Mi piacerebbe , ma attualmente i soldi da dedicare a questo hobby sono molto pochi... Penso che aspetterò BF3 perchè bad company 2 anche se mi piace molto , non credo che sarà all'altezza di BF3 e poi questo autunno esce il mondo... e risparmiando da adesso magari riesco a prendere qualche limited tipo quella di BF3..
BC2 lo trovi a 20 euro PC e 30 PS3 tranquillamente.. fidati che li vale tutti! Se penso a quanti ne ho dati alla Treyarch per quel cassonetto di COD
Old 13-04-2011, 12:35   #1430
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
BC2 lo trovi a 20 euro PC e 30 PS3 tranquillamente.. fidati che li vale tutti! Se penso a quanti ne ho dati alla Treyarch per quel cassonetto di COD
se è così poco ci penso un po'... Vedo se da GS lo trovo , magari usato...
Old 13-04-2011, 12:39   #1431
BugoA7X
Bannato

Quote:
se è così poco ci penso un po'... Vedo se da GS lo trovo , magari usato...
Ha il Pass Online da 10 euro se lo prendi usato te lo devi ricomprare.. dai un occhio su eBay..
Old 13-04-2011, 12:49   #1432
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Ha il Pass Online da 10 euro se lo prendi usato te lo devi ricomprare.. dai un occhio su eBay..
Io ho un pass online che mi avanza (versione xbox360) dato che il gioco l'ho comprato due volte e quindi la seconda volta non me l'ha chiesto,volendo ci si puo mettere d'accordo,per qualche euro te lo do...
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 12:57   #1433
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Io ho un pass online che mi avanza (versione xbox360) dato che il gioco l'ho comprato due volte e quindi la seconda volta non me l'ha chiesto,volendo ci si puo mettere d'accordo,per qualche euro te lo do...
Magari va bene anche su PS3 e PC lo stesso Pass.. mah! domandona cavolo!!
Old 13-04-2011, 13:15   #1434
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Boh non ne ho veramente idea,bisognerebbe chiedere diettamente a quelli di EA ma credo che si insospettirebbero un pò
Old 13-04-2011, 13:20   #1435
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
ah brutta storia... Ti obbligano a comprare il gioco nuovo...
Old 13-04-2011, 13:21   #1436
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
se lo trovo a poco (usato) ti faccio sapere , se lo trovo nuovo a poco allora lo prendo nuovo...
Old 13-04-2011, 13:23   #1437
BugoA7X
Bannato

Quote:
se lo trovo a poco (usato) ti faccio sapere , se lo trovo nuovo a poco allora lo prendo nuovo...
Per PS3 l'avevo visto sulla baia a 30 spedito..
Old 13-04-2011, 13:31   #1438
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Come dicevo un po di tempo fa nel thread del gioco giusto,io la seconda volta l'ho comprato in un "negozio fisico" a 29 euro in 2x1 insieme a mass effect 2 quindi presumo che il prezzo normale a cui veine venduto adesso sia 29 euro,però lascia stare GS che son dei ladri!
Old 13-04-2011, 13:36   #1439
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
....azzo.....per un momento pensavo di essere entrato nel Thread ufficiale di BF2.....
Si spera nel 3 (le promesse sono buone) per il momento Cod tutta la vita.....
Old 13-04-2011, 13:48   #1440
BugoA7X
Bannato

Quote:
....azzo.....per un momento pensavo di essere entrato nel Thread ufficiale di BF2.....
Si spera nel 3 (le promesse sono buone) per il momento Cod tutta la vita.....
Le ''promesse'' di Battlefield 3 diverse da quello che è ora Bad Company 2 o Medal of Honor quali sarebebro scusa??

Ma sopratutto quali sarebbero le cose per cui proprio continui a sostenere ''COD tutta la vita''?? cos'hanno giochi come l'ultimo COD in più di MOH o BC2?? i cogniglietti salterini.. quelli tanti tanti tanti tanti!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian