Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2011, 22:23   #1161
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
Il dietro e la parte senza le linee rosse
lo so bene .. ma rispetto a mw2 mi trovo più in difficoltà a vedere i raggi laser specie quando sono in una mappa assolata come firing range ... su cod 6 era molto più semplice vedere le claymore , qui sono deboli i raggi ... e io non le vedo e ci finisco sopra ...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 22:30   #1162
franklin87
Junior Member

L'Avatar di franklin87

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
lo so bene .. ma rispetto a mw2 mi trovo più in difficoltà a vedere i raggi laser specie quando sono in una mappa assolata come firing range ... su cod 6 era molto più semplice vedere le claymore , qui sono deboli i raggi ... e io non le vedo e ci finisco sopra ...
hanno messo il perk hacker per qualcosa eh
franklin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 22:44   #1163
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da franklin87 Guarda i messaggi
hanno messo il perk hacker per qualcosa eh
Infatti lo uso , però quello che voglio dire è che nei precedenti cod potevi anche evitare di usare hacker o rapporto senza finirci sopra , perchè erano più visibili , poi esplodevano dopo un piccolo "Click" che ti poteva anche salvare la vita.. Invece su black ops sono invisibili (a meno di usare hacker) ed esplodono subito.. quindi se in cod 6 potevo usare anzichè rapporto un altro perk qui devo per forza sacrificare l'ultimo perk se non voglio morire ad ogni angolo .. Oppure uso antischegge , ma non mi gusta tanto...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Old 28-02-2011, 22:58   #1164
franklin87
Junior Member

L'Avatar di franklin87

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Infatti lo uso , però quello che voglio dire è che nei precedenti cod potevi anche evitare di usare hacker o rapporto senza finirci sopra , perchè erano più visibili , poi esplodevano dopo un piccolo "Click" che ti poteva anche salvare la vita.. Invece su black ops sono invisibili (a meno di usare hacker) ed esplodono subito.. quindi se in cod 6 potevo usare anzichè rapporto un altro perk qui devo per forza sacrificare l'ultimo perk se non voglio morire ad ogni angolo .. Oppure uso antischegge , ma non mi gusta tanto...
è giusto così secondo me già ti danno slo una claymore in più si può evitare sia con hacker si con antischegge sia con le granate flash direi che son fin troppo scarse invece....rivorrei le care vecchie 2 bouncing betty di cod waw...quelle si che erano sgrave
franklin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 23:20   #1165
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da franklin87 Guarda i messaggi
è giusto così secondo me già ti danno slo una claymore in più si può evitare sia con hacker si con antischegge sia con le granate flash direi che son fin troppo scarse invece....rivorrei le care vecchie 2 bouncing betty di cod waw...quelle si che erano sgrave
in effetti non avevo pensato al fatto che si ha anche l'equipaggiamento in più ...oltre a granate e tattiche...
Old 28-02-2011, 23:32   #1166
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i prestigi, dopo aver sbloccato le versioni pro di quasi tutti i perk, mi sono fermato al primo prestigio. Anche se adesso mi è venuta voglia di iniziare il secondo prestigio; ma a pensare di ri-ottenere alcuni perk pro, mi viene il mal di testa
il trucco sta nel fare il prestigio così in fretta da non sentire bisogno del pro (a parte gioco di prestigio che è facile)
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 23:40   #1167
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
il trucco sta nel fare il prestigio così in fretta da non sentire bisogno del pro (a parte gioco di prestigio che è facile)
q8 in pieno
aiax90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 00:38   #1168
igianni84
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Non so voi, ma a me, l'online di questo gioco, ha davvero deluso... Venendo da MW2 mi aspettavo di meglio...
Old 01-03-2011, 08:05   #1169
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
ogni tanto giochiamo anche noi ma te non sei mai collegato......
per forza giocate solo il venerdì ed il sabato dopo le 11.30...

io c'ho famigghia, e lavoro sia al sabato mattina che alla domenica (a volte)

quella volta che ci siam beccati è stato puro caso
Old 01-03-2011, 10:06   #1170
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Città: KRONOS
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
per forza giocate solo il venerdì ed il sabato dopo le 11.30...

io c'ho famigghia, e lavoro sia al sabato mattina che alla domenica (a volte)

quella volta che ci siam beccati è stato puro caso
...anche io ho famiglia è per questo che gioco solo il venerdi sera e sabato sera sempre tardi.....quando tutti dormono il "vecchio" combatte !!
Old 01-03-2011, 10:07   #1171
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Originariamente inviato da igianni84 Guarda i messaggi
Non so voi, ma a me, l'online di questo gioco, ha davvero deluso... Venendo da MW2 mi aspettavo di meglio...
a me ha deluso invece MW2....questo è decisamente meglio e ha più scelte per l' online..
Sempre questione di gusti ovviamente.....
Old 01-03-2011, 10:09   #1172
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
a me ha deluso invece MW2....questo è decisamente meglio e ha più scelte per l' online..
Sempre questione di gusti ovviamente.....
Wolf edita la firma, è già stato fatto notare un paio di pagine fa ad un altro utente:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1126
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 10:10   #1173
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
....e per foruna ......ci mancherebbe che ci mettono anche una bandiera con scritto " ATTENZIONE ALLA CLAYMORE"......
fai come me : antischegge e sei in pole position contro il camper......
Old 01-03-2011, 10:13   #1174
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Wolf edita la firma, è già stato fatto notare un paio di pagine fa ad un altro utente:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1126
ricevuto.....SORRY
Old 01-03-2011, 10:42   #1175
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
....e per foruna ......ci mancherebbe che ci mettono anche una bandiera con scritto " ATTENZIONE ALLA CLAYMORE"......
fai come me : antischegge e sei in pole position contro il camper......
Antischegge ti protegge anche dalle macchinette della morte (Rc-Xd) ? se si comincio ad usarlo subito! E antischegge pro cosa fa ?
Old 01-03-2011, 12:02   #1176
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Sto scaricando un aggiornamento, di cosa si tratta?
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 12:40   #1177
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Sto scaricando un aggiornamento, di cosa si tratta?
* Matchmaking improvements to return higher quality results faster. This change includes settings that are tunable in the live environment, so tweaking may continue beyond initial release of this update.
* The in-game store now hides DLC map packs that do not match the language of the player’s disc to decrease the possibility of users downloading the incorrect language version.
* Calling in a Chopper Gunner immediately after getting shot down in a Gunship will no longer end the Chopper Gunner run prematurely. Required timing-specific button presses.
* Split screen players are now able to change camera perspectives and cycle through players as a spectator.
* Addressed an issue where the most recent match played in Zombies could overwrite the best match played on the leaderboard.
* Improved Zombies lobbies to prevent players from erroneously receiving the error “Unable to join game session” under certain circumstances.
* Addressed a number of community-discovered Zombies gameplay exploits.
* Additional security feature updates.

Gameplay Tuning:

* Additional sniper rifle tuning.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 12:54   #1178
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Antischegge ti protegge anche dalle macchinette della morte (Rc-Xd) ? se si comincio ad usarlo subito! E antischegge pro cosa fa ?
antischegge pro resetta il conto alla rovescia quando raccogli una granata per rilanciarla indietro e ti protegge dai danni del fuoco (attacco napalm)
Old 01-03-2011, 13:53   #1179
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
certo certo anche dalle macchinette !! sai che goduria quando il tipo con la telecamara di manda addosso la macchinetta e te non muori???....
devi stare solo attento a non essere vicino a qualche auto perchè se esplode insieme alla macchinetta muori comunque !......
Old 01-03-2011, 15:37   #1180
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
certo certo anche dalle macchinette !! sai che goduria quando il tipo con la telecamara di manda addosso la macchinetta e te non muori???....
devi stare solo attento a non essere vicino a qualche auto perchè se esplode insieme alla macchinetta muori comunque !......
muori anche se ti esplode proprio sotto i piedi, ma basta sparare quando ti è a due passi per non crepare
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian